Contatto Skype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho in mente di fare una cosa:
    che ne dite se ci prendessimo tutti Skype (programma totalmente gratuito simile a MSN, ma voltato di più verso le chiamate vocali) e facessimo delle "serate skype"?

    In questo Topic potete, una volta registratovi su Skype, scrivere il nome del vostro contatto in modo che io (e altri) posso aggiungervi.

    Il mio contatto è un contatto creato appositamente per voi, quindi non ci sarò MAI, ma solo nelle "serate skype".

    Il nome è: yotobi serate (con tanta fantasia XD)
    Aggiungetemi.

    Siccone Skype può arrivare ad avere fino a 10 contatti contemporaneamente nella stessa conversazione, quando ci sarà una "serata skype" (che deciderò io, quindi scusate se qualcuno non può venire) io aggiornerò il topic e lo scriverò anche in tag e i primi 9 che risponderanno SUBITO SOTTO DI ME NEL TOPIC, potranno partecipare. Dovete rispondere SOLO se volete partecipare, scrivendo "io partecipo"

    Mi raccomando ORDINE, perchè in 10 in una conversazione può diventare un disastro, quindi evitate di parlare troppo (XD) a sproposito. La chat vocale non è una chat scritta
    :banned:

    Spero che sia una cosa carina da fare, lo faccio per voi. :)
     
    Top
    .
94 replies since 19/2/2010, 23:07   5142 views
  Share  
.