The Big Bang Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Solleticoso @ 4/2/2013, 11:12) 
    Vabbè, questione di opinioni...

    esatto
    CITAZIONE (Solleticoso @ 4/2/2013, 11:12) 
    Dal tuo ultimo post mi pare di capire che ti stia simpatico Leonard e ti stiano antipatici gli altri personaggi... ognuno ha le sue! XD Non devo certo convincerti del contrario: e inoltre non sono un critico cinematografico, per valutare pertinentemente la bravura o meno di un'attore. Io parlavo solo delle sensazioni che mi danno "a pelle".

    Ed infatti non hai capito niente, io guardo il telefilm perché mi piace, non ho preferenze su nessuno ma guardo l'insieme del cast.

    Ad esempio mi piacciono anche alcuni personaggi secodari, tipo il fumettaro o Kripke (che non appare da un pò) con il suo modo di parlare assurdo.

    CITAZIONE (Solleticoso @ 4/2/2013, 11:12) 
    Secondo me Rajee è veramente molto bravo, specie considerando che credo che l'attore sia VERAMENTE indiano, e quindi possa "starci dentro" allo stereotipo di un nerd americano meno degli altri... insomma, secondo me fa più fatica degli altri a recitare.

    No aspetta, che significa che è veramente indiano?
    hai minimante idea di quanti attori ci siano di origine indiana in america?

    secondo me sei poco informato o ti sei tuffato troppo in quel telefilm, è un inglese cresciuto a Nuova Delhi e che sta in america da anni, non ha fatto fatica sicuramente a fare l'indiano immigrato.

    Interpreta una parte e la fa più che bene.

    CITAZIONE (Solleticoso @ 4/2/2013, 11:12) 
    Wolowitz può certamente essere irritante, ma è proprio questo a renderlo divertente! XD

    hmm... mica tanto, fin dall'inizio è quello più preso di mira da Sheldon e poco sopportato da Penny

    A me diverte sotto altri punti di vista, tipo, come ho accennato, quando fa l'imitazioni o prende in giro Sheldon

    CITAZIONE (Solleticoso @ 4/2/2013, 11:12) 
    Sul fatto che Leonard + normale = gli altri + nerd, e che, quindi, "fa squadra" per gli altri, sono assolutamente d'accordo!

    :D
    Basta infatti confrontare lui ad inizio serie ed ora, e avresti di fronte 2 personaggi simili ma differenti.
     
    Top
    .
  2. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Va bene, hai ragione tu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Solleticoso @ 5/2/2013, 14:44) 
    Va bene, hai ragione tu.

    Scusa ma stiamo scambiandoci opinioni o l'hai presa su un prevalere l'uno contro l'altro il proprio pensiero?

    Semplicemente ho spiegato perché la vedo diversa da te, come tu mi hai detto il perché vedi una cosa differente da me, tutto qua ;)

    L'unica cosa che considero sbagliata a prescindere è solo quella dell'attore che fa Raj, ma ho scritto nel post sopra al tuo il perché.
     
    Top
    .
  4. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 5/2/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (Solleticoso @ 5/2/2013, 14:44) 
    Va bene, hai ragione tu.

    Scusa ma stiamo scambiandoci opinioni o l'hai presa su un prevalere l'uno contro l'altro il proprio pensiero?
     
    Top
    .
  5. patrick-civile
     
    .

    User deleted


    è troppo forte quella serie! sopratutto quei episodi in cui Sheldon strambisce :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Cioè tutti, praticamente!! XD
     
    Top
    .
  7. °Yulia
     
    .

    User deleted


    Da morire dal ridere! XD Avrò visto non so quanti episodi di fila senza stancarmi! XD Devo dire però che non mi dispiace il doppiaggio italiano (beh,non che io abbia mai sentito l'originale, comunque) Di certo su una cosa sono sicura: Sheldon è un mito u.u
     
    Top
    .
  8. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Huhuhuhuuuuuuuuuu.....io adoro quella serie!!!E' veramente sganascante!!!Ho la sfortuna di nn trovare mai il tempo,ma quel tempo che trovo vale la pena usarlo così!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  9. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    grandi risate anche perchè piu che un programma e un gazzettino dei nerd con tutte le novita piu divertenti l'unica cosa che mi ha deluso e che il gioco di carte i guerrieri di khahadral o come si chiama non esiste, ma pare ne abbiano date alcune carte al comicon comunque la settima o ottava stagione non ricordo esce ad aprile in italiano
     
    Top
    .
68 replies since 13/2/2010, 18:37   1734 views
  Share  
.
Top