The Big Bang Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vessel
     
    .

    User deleted


    sitcom stupenda, ho letteralmente divorato le prime 2 stagioni!
    i 4 nerd sono tutti degli idoli... personalmente, il mio preferito è wolowizard :D qualsiasi cosa faccia, la risata è assicurata :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  3. DaviRocker
     
    .

    User deleted


    io amo questa seria...XD stanno ancora uscendo le puntate della terza...xD Sheldon mi fa morireeee...molto bello questo telefilm XD
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaviRocker @ 31/8/2010, 23:23)
    io amo questa seria...XD stanno ancora uscendo le puntate della terza...xD

    Non dirmi che la stai seguendo in italiano! :o:
     
    Top
    .
  5. DaviRocker
     
    .

    User deleted


    praticamente si...ho visto la prima in italiano metà della seconda in inglese la terza la maggior parte in inglese e le ultime in italiano...in inglese le battute hanno più effetto
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaviRocker @ 1/9/2010, 02:25)
    praticamente si...ho visto la prima in italiano metà della seconda in inglese la terza la maggior parte in inglese e le ultime in italiano...in inglese le battute hanno più effetto

    Eh, appunto.. guardalo sempre in inglese.
     
    Top
    .
  7. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    se avete finito di vedere anche la penultima stagione di big bang theory e non riuscite ad aspettare fino alla prossima...vi consiglio caldamente The It Crowd(un'altro telefilm di nerd, ma è inglese...e vi giuro fa schiattare dalle risate,molti lo considerano anche meglio di BBT,ma per me sono due cose un po differenti)
     
    Top
    .
  8. The White
     
    .

    User deleted


    la sto vedendo su italia 1 (si lo so va vista in inglese ma non c'ho voglia di vedermela al pc quando la fanno comodamente in tv :P ) e devo dire che mi sta piacendo :B): sono ancora ai primi episodi ma per ora mi convince decisamente ^_^
     
    Top
    .
  9. Black!?
     
    .

    User deleted


    The White, ora ti spiegherò come mai va assolutamente visto in lingua originale.

    - The Big Bang Theory è una sit-com, che ha come scopo principale quello di far ridere.
    - In lingua originale, alcune voci.. alcuni espressioni.. contribuiscono ad aumentare notevolmente il livello di divertimento.
    - In italiano, la battuta del secolo viene trasformata nella frase più noiosa di sempre (soprattutto per quanto riguarda i primi otto episodi, ci furono anche molto polemiche a riguardo)
    - Uno spettatore che guarda la sit-com, deve avere come unico obiettivo quello di ridere il più possibile.

    In sintesi: fai lo sforzo di guardartelo in lingua originale, perchè guardarselo in tv è REATO!

    Ah, a proposito. Mi sono appena visto la premiere della quarta stagione (appena iniziata).. che dire, davvero esilarante!! :lol:
     
    Top
    .
  10. The White
     
    .

    User deleted


    diciamo che per ora me lo vedo in italiano poi terrò nella lista delle cose da vedere la serie in lingua originale che ora come ora non ho voglia di seguire sottotitolata :P
     
    Top
    .
  11. Black!?
     
    .

    User deleted


    Io il mio dovere l'ho fatto. Vuoi ridere molto meno? Ok.. peggio per te. :(
     
    Top
    .
  12. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 24/9/2010, 18:04)
    Io il mio dovere l'ho fatto. Vuoi ridere molto meno? Ok.. peggio per te. :(

    sono anni che devo vedere questa serie e non mi ci sono mai messo proprio perchè mi dicevano tutti di vederela in inglese ma per me diventa più una fatica che un piacere stare dietro a quei dannati sottotitoli -_- lo so sono un pigro del cavolo ma sono fatto così :P
     
    Top
    .
  13. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ma è tutta una questione di abitudine.. cioè, fai conto che mi sto guardando Twin Peaks con i sottotitoli in inglese! Qualche tempo fa non mi sarei mai azzardato a fare una cosa simile!

    Secondo me vale assolutamente la pena guardarselo con i sottotitoli.
     
    Top
    .
  14. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 24/9/2010, 18:14)
    Ma è tutta una questione di abitudine.. cioè, fai conto che mi sto guardando Twin Peaks con i sottotitoli in inglese! Qualche tempo fa non mi sarei mai azzardato a fare una cosa simile!

    prima o poi troverò il coraggio anche io :lol:
     
    Top
    .
  15. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    the white ti giuro...se ti vedi Big bang theory in italiano...sai che ti dico? tanto vale che non la vedi...il doppiaggio non è pessimo, di più.
    Ho provato a vedermene un pezzettino...il doppiatore di sheldon porca puttana c'ha una voce da cartone animato che gli toglie tutta la serietà folle da ultranerd che ha nella versione originale.
    Dammi retta White...ripensaci...è per il tuo bene
     
    Top
    .
68 replies since 13/2/2010, 18:37   1734 views
  Share  
.
Top