[Videogiochi] Le occasioni imperdibili

Prezzi stracciati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    command-conquer-red-alert-3

    Quando vedo una limited abbandonata di un gioco che "mi interessa ma solo se cala di prezzo", la prendo subito.

    Questa l' ho trovata per caso in un negozietto vicino a me.
    Ho deciso di prenderla perché di C&C ne conosco solo uno, il primo dei Red Alert per Ps1 che ho perso, e volevo riprendere un gioco che avesse la stessa meccanica.
    Questa è un' edizione speciale con custodia sensazionalmenteplasticametallouao con pellicola rigida trasparente sopra, poster piccolo e informe, colonna sonora (quella mi interessava) e dvd con "ci imbrodiamo e lecchiamo mostrandovi come abbiamo fatto il gioco ahah", permesso per le beta future di futuri C&C (scaduta) e un link per le cose aggiuntive del gioco (che spero funzioni :lol: ).
    Non so se girerà, ma prendere tutto questo a 19,90 ne vale la pena.
     
    Top
    .
  2. Kastel
     
    .

    User deleted


    L'avevo provicchiato e mi pareva buono :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Scusate, se non è la sezione giusta o se non è possibile fare questo tipo di annunci, ma mi pare di non aver letto nulla in contrario. Se mi sbaglio cancellate e vi prego di accettare le mie scuse

    Vendesi Nintendo Wii perfettamente funzionante con wii sport, wii sport resort e fifa 08 (quest'ultimo in inglese), con un telecomando+nunchuck.
    Contattatemi se siete interessati.
    Possibilmente passate parola, grazie.

    970962_10201450211086731_710219110_n

    Edited by Chi44 - 11/7/2013, 19:57
     
    Top
    .
77 replies since 8/2/2010, 11:12   1821 views
  Share  
.
Top