[Videogiochi] Le occasioni imperdibili

Prezzi stracciati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 21/3/2010, 21:00)
    Ma yotobi gli ha fatto pubblicità :o

    Ha fatto pubblicità al forum, non ha invitato le persone a far uso di copie pirata di videogiochi.
     
    Top
    .
  2. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    Rettifico tu sei un genio!
     
    Top
    .
  3. SogeKing94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick` @ 21/3/2010, 21:48)
    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 21/3/2010, 21:00)
    Ma yotobi gli ha fatto pubblicità :o

    Ha fatto pubblicità al forum, non ha invitato le persone a far uso di copie pirata di videogiochi.

    Peccato che io l'ho avvertito come messaggio subliminale :asd:
    Comunque Halo 1 e Halo 2 15€ da Feltrinelli a Napoli :asd:
     
    Top
    .
  4. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    A Torino guida strategica di Conan a 0,01 cent se non è questa la convenienza non so proprio cosa sia..
     
    Top
    .
  5. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Sul proprio canale di TuTubo Yotobi può dire quello che vuole (oddio, nei limiti delle regole di YouTube), sul canale di ForumFree c'è un regolamento che tassativamente obbliga a non pubblicare i link di file sotto copyright o warez... sarebbe meglio non parlare affatto di queste cose (poi ognuno fa quel che vuole...)

    CITAZIONE (;C l o u Ð 5 7' @ 17/3/2010, 19:25)
    The hut è davvero una gran cosa :D

    Ho preso MW2 a 40 per pc , ora sto per prendere FF13 per x360 sempre a 40 e Bad company 2 a 37. SBAV

    Ma funziona? Non c'è il problema del segnale TV? PAL, NTSC, queste cose qua?
     
    Top
    .
  6. Nick`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 22/3/2010, 15:47)
    Ma funziona? Non c'è il problema del segnale TV? PAL, NTSC, queste cose qua?

    Partendo dal presupposto che giocando su TV HD non esistono più problemi di segnale (che si avevano invece con le normali TV cablate), i giochi UK sono sempre in formato PAL. L'unica differenza è, di tanto in tanto, la lingua di gioco (moltissimi sono multilingua, si adattano al linguaggio settato nella console).
     
    Top
    .
  7. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma sono ignorante in argomento di TV HD: essendo ancora legato alle console di vecchia generazione il mio primo pensiero quando acquisto un gioco è "sarà compatibile con il mio NES?"
    E poi siccome vedevo il prezzo in dollari pensavo fosse un sito US, non UK
     
    Top
    .
  8. Nick`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 23/3/2010, 18:32)
    Scusate, ma sono ignorante in argomento di TV HD: essendo ancora legato alle console di vecchia generazione il mio primo pensiero quando acquisto un gioco è "sarà compatibile con il mio NES?"
    E poi siccome vedevo il prezzo in dollari pensavo fosse un sito US, non UK

    Non ho ben capito la prima parte.

    In Dollari? In quale sito, scusa?
     
    Top
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Ah no, sono cieco io.. pensavo che the Hut fosse americano
    per la prima parte, mi riferivo al fatto che quando compro i giochi per le mie vecchie console le posso prendere solo da negoziati inglesi perché i giochi NTSC non sono compatibili...
     
    Top
    .
  10. Raiko~
     
    .

    User deleted


    Left4Dead 2 a 19 € su Steam entro il weekend
     
    Top
    .
  11. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    HEAVY RAIN... Gratis! xD
    Versione promo regalata a mio zio giornalista
     
    Top
    .
  12. Zenon77
     
    .

    User deleted


    Io proprio non capisco il "problema" mentale della pirateria.
    Io amo Giger e Bosch (pittori/artisti) ma non ho e non avrò mai i soldi per comparmi una delle loro opere, quindi lascio perdere ogni proposito di acquisto...allo stesso modo il tarlo che si insedia in questa società consumistica (e consumata) impone cosa ?
    Non hai i soldi per un videogioco/film/libro/fumetto ?
    Non lo compri. punto. Fine.
    Oppure aspetti una occasione (in rete ce ne sono parecchie) per averlo a prezzi vantaggiosi. Ma pur sempre compralo è il passaggio fondamentale.
    Il danno più grosso che questi pirati fanno è a loro stessi :
    Se amo (es) Halo e lo scarico, devo stare certo che gli stessi Bungee-studios non avranno "come aiuto" miei soldi per proseguire il loro lavoro.
    Certo direte, potrebbero chiedere meno (e qui si apre un discorso enorme) ciò non toglie che chi scarica non ama proprio i videogiochi.
    Neanche un pò.





     
    Top
    .
  13. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    Io personalmente condivido la posizione di Frankie HI-NRG
    Scarico (solo musica e episodi di Annozero, ma per quest'ultimo non si tratta di pirateria), ascolto e poi decido. Se l'artista merita i miei soldi prendo il disco anche a prezzo pieno, altrimenti cancello il file. O ancora meglio, vado ai suoi concerti, dato che gli artisti guadagnano maggiormente con i concerti piuttosto che con i dischi.
     
    Top
    .
  14. darth_19
     
    .

    User deleted


    io ho visto da euronics guitar hero 5 + chitarra a 49€ per 360, ma non vorrei aver preso una svista...
     
    Top
    .
  15. ~House~
     
    .

    User deleted


    Metal Slug 7 DS a 14,90
     
    Top
    .
77 replies since 8/2/2010, 11:12   1821 views
  Share  
.
Top