Il film più pauroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TorontoRaptors
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensuru @ 24/6/2012, 13:58) 
    Eppure c'è un sottogenere che è in grado di spaventarmi,sarà che è una mia paura nascosta ma sono quelli sugli alieni. Mi hanno letteralmente terrorizzato: il primo alien,Signs con Mel Gibson, il quarto tipo (una ciofeca come film ma che mi ha talmente spaventato che non sono riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti) e un film che credo avremmo visto in 20 persone compreso il regista e il cast "Altered paura dallo spazio profondo" tecnicamente non eccelle ma alcune scene mi hanno inquietato e non poco.

    Gli horror sono questo, creano tensione ma niente di più, fanno paura solo se il personaggio rappresenta delle paure della persona, come ad esempio a te gli alieni (io ad esempio ho molta più paura dell'uomo piuttosto che di una creatura aliena) o a me fin da piccolo gli oggetti inanimati con sembianze umane (La Bambola Assassina ecc), ricordo come fosse ieri quanto fossi inquietato dalla puntata "lo spettacolo dei burattini" della serie Buffy, ora la vedo tranquillo perché ho sconfitto questa mia paura, almeno nel cinema, ma le prime volte che la vidi ne rimasi terrorizzato :D

    P.S.
    Sottovaluti Altered ;) l'alieno protagonista è molto conosciuto ed apprezzato per le sue caratteristiche nel panorama forummistico (esiste il termine? :huh: ) horror nonostante il film non sia niente di eccezionale :)
     
    Top
    .
  2. Gensuru
     
    .

    User deleted


    Non che le mie aspettative fossero altissime infatti ti do ragione è un documentario (finto ma un documentario). Però l'attrice protagonista aveva la stessa spinta caratteristica e emotiva che ha un tronco di legno e questo non l'ho apprezzato per niente,andava a snaturare il realismo che il film cercava.

    CITAZIONE (TorontoRaptors @ 24/6/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Gensuru @ 24/6/2012, 13:58) 
    Eppure c'è un sottogenere che è in grado di spaventarmi,sarà che è una mia paura nascosta ma sono quelli sugli alieni. Mi hanno letteralmente terrorizzato: il primo alien,Signs con Mel Gibson, il quarto tipo (una ciofeca come film ma che mi ha talmente spaventato che non sono riuscito a vedere gli ultimi 20 minuti) e un film che credo avremmo visto in 20 persone compreso il regista e il cast "Altered paura dallo spazio profondo" tecnicamente non eccelle ma alcune scene mi hanno inquietato e non poco.

    Gli horror sono questo, creano tensione ma niente di più, fanno paura solo se il personaggio rappresenta delle paure della persona, come ad esempio a te gli alieni (io ad esempio ho molta più paura dell'uomo piuttosto che di una creatura aliena) o a me fin da piccolo gli oggetti inanimati con sembianze umane (La Bambola Assassina ecc), ricordo come fosse ieri quanto fossi inquietato dalla puntata "lo spettacolo dei burattini" della serie Buffy, ora la vedo tranquillo perché ho sconfitto questa mia paura, almeno nel cinema, ma le prime volte che la vidi ne rimasi terrorizzato :D

    P.S.
    Sottovaluti Altered ;) l'alieno protagonista è molto conosciuto ed apprezzato per le sue caratteristiche nel panorama forummistico (esiste il termine? :huh: ) horror nonostante il film non sia niente di eccezionale :)

    Quoto tutto.
    Ah sono contento che anche altre persone abbiano visto Altered e che sia così apprezzato,grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  3. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    A me un film horror che mi ha fatto letteralmente cagare in mano è stato Insidious; in alcuni momenti sono saltato in aria dalla paura (e l'ho visto con degli amici), anche se nn mi ha terrorizzato come Slither
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cæsar_95 @ 24/6/2012, 15:13) 
    A me un film horror che mi ha fatto letteralmente cagare in mano è stato Insidious; in alcuni momenti sono saltato in aria dalla paura (e l'ho visto con degli amici), anche se nn mi ha terrorizzato come Slither

    quoto su tutta la linea, insidious,gran bel film..stesso regista di saw 1 e produttore degli altri..sullo sfondo di insidious per alcuni frame si vede il pupazzo di saw con un 8 sotto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai provata la sensazione di non sapere se sei sveglio o se stai ancora sognando?

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Grande Inferno

    Status
    Anonymous
    Insidious assolutamente! Fa letteralmente C****E sotto dalla paura. James Wan 8regista si saw) è un genio!

     
    Top
    .
  6. rv_matt
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non dico uno dei classici "paurosi"... The Grudge mi ha sempre inquietato (ovviamente la versione Giapponese... quella Americana è veramente una m@#*a), ed è comunque un ottimo film.
     
    Top
    .
  7. ZATY
     
    .

    User deleted


    BE' IO NON VEDO MOLTI FILM DI PAURA PERCHè MI SGOMMO LA MUTANDINA DURANTE LA NOTTATA.....PERò I PIù SUGGESTII SONO SHINING L'ESORCISTA E QUELLO CHE MI FA VENIRE I BRIVIDI è REC....
     
    Top
    .
  8. isolde94
     
    .

    User deleted


    Il film che a me ha fatto più paura di tutti è stato il labirito del fauno, nel pezzo dove c'è il mostro con gli occhi nelle mani. Poi si, anche shining e IT mi hanno fatto paura, però avevo letto il libro precedentemente, quindi posso assicurare che i libri fanno molta più paura dei film!
     
    Top
    .
  9. Commissario Basettoni
     
    .

    User deleted


    It, perché l'ho visto anche io da piccolo.
     
    Top
    .
  10. ‹Nathan›
     
    .

    User deleted


    Io non vado matto per questo genere di film...anzi,direi che li odio proprio...però quello più spaventoso per me è stato IT,anche perchè mi hanno sempre fatto paura di Clown e vedere un film con un Clown malvagio,non è stato il massimo...solo che lo dovevo vedere per forza,perchè c'è l'hanno fatto vedere a scuola :sisi:
     
    Top
    .
  11. xxxLucretiaxxx
     
    .

    User deleted


    Shining di sicuro ! E lo amo per questo <3
    E il Corvo, per quanto possa essere considerato horror.
     
    Top
    .
  12. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    per quanto sia finito nel dimenticatoio dire ceepers screeepers mi pare si scriva cosi che tra l'altro credo sia tratto da un episodio di x files grande serie come supernatural senza queste serie molte altre serie o film non sarebbero nate .
    tornando hai film molti sono certo diranno the grunge o the ring o the call sempre donna cinese disabile truccata di bianco senza offesa per la violenza sulle donne ma io l'avrei preso quella str.... e l'avrei gonfiata di botte .
    tornando al film consiglio di vederlo e il primo horror che davvero mi ha fatto paura io e mio cugino ci guardavamo le spalle visto che quel mostro staccava le parti del corpo per sostrituirle alle sue oltre all'ambientazione la tana del mostro era da brivido
     
    Top
    .
  13. Sara_Lau21
     
    .

    User deleted


    L'impresa è ardua, perché io non ho mai paura nel vedere un horror, per quanto alla fine possa dire che è ben fatto e che crea tensione.
    L'unico è stato Shining, ma solo perché avevo nove anni.
    Se lo rivedessi adesso non mi farebbe nè caldo, nè freddo.
    Mi sono vista molti horror e alcuni mi hanno persino fatto ridere.
    The Ring. Ma per favore! Ho letto il romanzo e quello sì che è fantastico, ma il remake.... mentre lo vedevo ridevo.
    The Grudge l'ho visto tranquillamente, L'altra faccia del Diavolo mi ha annoiata, Silent Hill era interessante, ma niente di che, Hansel e Gretel era interessante, ma dire che faceva paura... così come tutti i tre film di Tree... extremis e pure tanti altri film. Se voglio avere paura preferisco le creepypasta da leggere o alcuni video sempre su tale genere, ma non i film horror.
    Adoro guardarmi i film horror solo perché sono alla costante ricerca di un film che mi terrorizzi davvero, cosa che non ha fatto neppure IT, quando ero convinta che ci sarebbe riuscito in quanto ho una stramaledettissima paura dei palloncini e dei clown (più che altro dei palloncini che scoppiano, se no nada de nada, ma in una scena del film si vedono scoppiare, ma niente, non mi hanno fatto effetto), quindi ormai ci credo poco. Se troverò un film veramente spaventoso saprò che esiste, ma ormai ho i miei dubbi, soprattutto con quelli che escono ora di recente come L'altra faccia del Diavolo, La Madre (quando la bambina più grande perde gli occhiali e poi vede la Madre ma la vede malissimo perché non ha gli occhiali io ridevo perché io senza occhiali ci vedrei uguale a lei, quindi figuriamoci...), neppure L'evocazione mi ha fatto paura e un mio amico mi aveva pure detto che era tremenda, quindi, ormai ci ho perso le speranze con i film horror di oggi.
     
    Top
    .
  14. Mathias Nangano
     
    .

    User deleted


    guardate il numero dell'url della pagina dopo 46036
     
    Top
    .
88 replies since 7/2/2010, 17:45   2327 views
  Share  
.
Top