Il film più pauroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Coccia
     
    .

    User deleted


    l'esorcista versione integrale...quel film mi ha fatto avvicinare a Dio più di quanto immaginassi XD XD XD ho perso 20kg solo cagandomi addosso dalla paura.
     
    Top
    .
  2. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri Darkness di Balaguerò: non mi è sembrato eccezionale; parte molto lento, ci sono delle scene secondo me noiose e alcune ricalcano i clichè di tutti gli Horror. Verso la fine diventa più interessante e più emotivamente coinvolgente.
    Voto complessivo 6,5
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Film più pauroso? A.I. e non perchè è orror :LOL:

    scherzi a parte direi l' esorcista, il sequel.
    Anche se avevo paura a guardare i cadaveri (es. il bambino nato morto), verso la fine mi è venuta tristezza e basta
     
    Top
    .
  4. DragonessaSaphira
     
    .

    User deleted


    L'esorcista,IT,Nightmare dal profondo della notte
     
    Top
    .
  5. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    *Premettendo che gli horror me li guardo solo di notte al buio e da sola, perchè sono totalmente incapace di non commentare i film in modo ironico se c'è qualcuno vicino a me :P*

    L'unico film che mi ha vagamente messo paura è stato The Blair Whitc Project, ma solo perchè ero una bimba piccola e carina quando me lo son guardato e pensavo fosse un filmato/documentario per davvero XD
    Ma avrò avuto dieci anni quando l'ho visto :D

    Unici film che mi hanno lasciato una fobia invece sono stati quelli della serie "piragna".
    Son film che guardavo quando ancora non andavo a scuola, a notte fonda u.u
    Però il "punto forte" di quei film erano 'sti robi che spuntavano fuori da vasche da bagno e lavandini con l'acqua torbida, e da allora non infilo le mani nell'acqua se non è limpida XD


    Di film paurosi visti sopra gli undici/dodici anni mai fatto paura nessuno O.o Eppure son quasi l'unico genere che guardo eh...
    L'esorcista non so come faccia a spaventare, per me è stato comatoso come film. Però l'attrice bambina era brava.
     
    Top
    .
  6. Drio
     
    .

    User deleted


    1408 e REC, con i film spazzatura di campo Horror che girano spesso questi sono 2 ottimi film che si salvano.
     
    Top
    .
  7. S_S
     
    .

    User deleted


    Rec
    SPOILER (click to view)
    la ragazza nel finale fa rabbrividire, davvero un bel film.
     
    Top
    .
  8. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S_S @ 22/4/2010, 22:10)
    Rec
    SPOILER (click to view)
    la ragazza nel finale fa rabbrividire, davvero un bel film.

    CITAZIONE
    Pablo riprendi tutto, porca pu***na.

    :D

    Halloween, la notte delle strege. Vedere per credere, Giovanni Carpentiere un maestro dell'horror!
     
    Top
    .
  9. .were.
     
    .

    User deleted


    The Ring perché l'ho visto quando avevo 9-10 anni da solo al buio in piena notte (per colpa di un cugino sciagurato xD)
    Anche perché è stato il secondo horror che ho visto (il primo era The Godsend,sempre se può chiamarsi horror :P
     
    Top
    .
  10. Sawyer90
     
    .

    User deleted


    quando ero piccolo mio fratello mi fece guardare
    LO SQUALO 1, 2 , 3 ,4

    Gli ultimi non saranno dei capolavori come il primo.. ma sinceramente quell'età poco importava.. ed infatti ho paura di andare troppo a largo in mare, e di fare il bagno di notte...
    e nel momento in cui dovessi trovarmi di fronte 2 palle nere come la pece ... in quel momento mi cacherei davvero addosso..

    Nonostante tutto ora non mi fanno paura, pero da piccolo.. mi cacavo troppo
     
    Top
    .
  11. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Bianca e Bernie nella terra dei canguri!

    :P
     
    Top
    .
  12. sasy0089
     
    .

    User deleted


    Haunting - Presenze. Sembra sciocco, lo so... Magari il fatto di vedere il film da solo a tarda notte, forse ha contribuito nello spaventare. Però ci sono scene come quella in cui si guarda negli specchi e vede un viso diverso. Brrr Le scene in cui cambiano viso o espressione negli specchi, mi terrorizzano sempre e non so perchè. :sese:

    [EDIT] Grande iosonoleggenda691 che l'ha messo nella discussione giusta. Chiedo scusa, avevo fatto pure una ricerca con la parola "paura" per vedere se c'erano post simili, ma mi deve essere sfuggito.

    Edited by sasy0089 - 9/9/2011, 12:57
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    nessuno?
     
    Top
    .
  14. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 9/9/2011, 12:21) 
    nessuno?

    quoto ???
     
    Top
    .
  15. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Shining.
    Alla fine del film ero distrutto psicologicamente.

    Comunque c'era già un topic del genere nella sezione cinema; sposto lì.
     
    Top
    .
88 replies since 7/2/2010, 17:45   2327 views
  Share  
.
Top