Il film più pauroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    Gli unici film che mi hanno davvero fatto paura (non mi spavento facilmente...) sono stati Alien e Alien II, L'Esorcista e IT, non ho dormito la notte...
     
    Top
    .
  2. lordrest
     
    .

    User deleted


    Rec è uno slatterozzo carino, ma non così pauroso. Shining ti mette un'ansia addosso che cacchio...poi non so quanti di voi l'abbiano visto 1408 è davvero bello ma fa paura sopratutto per la storia. Quello per cui ho riso di più in assoluto è stato il mai nato che faceva un po' paura ma in alcune scene proprio...
     
    Top
    .
  3. IcyItachi
     
    .

    User deleted


    Beh quoto yotobi per quanto riguarda REC e L'esorcista
    Però da piccolo io avevo una paura impressionante del film: Il signore del Male
     
    Top
    .
  4. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    Rec tutta la vita!!! qualcuno mi consiglia di vedere anche il 2?
     
    Top
    .
  5. Watchline
     
    .

    User deleted


    Neppure a me l'esorcista ha fatto paura, anzi ho riso per mezzo film, e che ho visto la versione estesa.
     
    Top
    .
  6. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordrest @ 7/2/2010, 22:42)
    Rec è uno slatterozzo carino, ma non così pauroso. Shining ti mette un'ansia addosso che cacchio...poi non so quanti di voi l'abbiano visto 1408 è davvero bello ma fa paura sopratutto per la storia. Quello per cui ho riso di più in assoluto è stato il mai nato che faceva un po' paura ma in alcune scene proprio...

    Quoto alla grande quello che hai detto su Shining ti mette un ansia pazzesca addosso
     
    Top
    .
  7. darth_19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Brandon @ 7/2/2010, 23:08)
    Rec tutta la vita!!! qualcuno mi consiglia di vedere anche il 2?

    ne ho visto un pezzo, non ho potuto continuare per problemi tecnici. mi è sembrato carino, ma non al livello del primo...se ti piacciono gli FPS apprezzerai la scelta di inquadrare dall'elmetto l'arma come fosse un videogame ;)

    è comunque da vedere per sapere cosa succede dopo ;)
     
    Top
    .
  8. Sir Brandon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darth_19 @ 8/2/2010, 17:14)
    CITAZIONE (Sir Brandon @ 7/2/2010, 23:08)
    Rec tutta la vita!!! qualcuno mi consiglia di vedere anche il 2?

    ne ho visto un pezzo, non ho potuto continuare per problemi tecnici. mi è sembrato carino, ma non al livello del primo...se ti piacciono gli FPS apprezzerai la scelta di inquadrare dall'elmetto l'arma come fosse un videogame ;)

    è comunque da vedere per sapere cosa succede dopo ;)

    ok grazie mille...lo guarderò!
     
    Top
    .
  9. Zenon77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Brandon @ 7/2/2010, 23:08)
    Rec tutta la vita!!! qualcuno mi consiglia di vedere anche il 2?

    No :lol:
    Quando arriva direct dvd recuperalo.
    Ed è un peccato..seguo per così dire, la carriera di Plaza e Balaguerò da una vita e REC2 è il loro primo film "nella media" che hanno fatto e devo dire che è un fallimento sotto certi punti di vista.
    Cmq non è assolutamente un brutto film, semplicemente molta magia è andata perduta dal primo capitolo.

    Volete non dormire ?

    Ok, eccovi una lista per palati forti, oltre ai soliti scontatissimi titoli esorcista e co..sono certo che riuscirò per ogni vostra paura a fare centro.

    L'ARCANO INCANTATORE - Un film di Pupi Avati a tratti davvero spaventoso, girato in Italia, ambientato in Emilia Romagna, se vi fanno paura strane, storie di demoni e occulto che si intrecciano con fole (racconti tradizionali)
    Il film è lento ma vi garantisco che è molto inquietante. Mette davvero i brividi.


    DARKNESS Eccolo uno dei film di Balaguerò (REC e REC 2) più riusciti...terribile e assolutamente senza speranza, cattivo e molto scorretto con lo spettatore.
    Questo lo consiglio a chi non è facilmente impressionabile, non contiene molta violenza ma è il messaggio di fondo a far davvero paura.
    Sempre dello stesso regista consiglio NAMELESS.
    TESIS

    Sempre dello stesso regista consiglio NAMELESS. Molto inquietante pure questo. Ogni ulteriore descrizione vi priverebbe del piacere della visione.


    Io vi ho avvertito.
    ;)


     
    Top
    .
  10. Mike The Drummer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 8/2/2010, 14:57)
    CITAZIONE (lordrest @ 7/2/2010, 22:42)
    Rec è uno slatterozzo carino, ma non così pauroso. Shining ti mette un'ansia addosso che cacchio...poi non so quanti di voi l'abbiano visto 1408 è davvero bello ma fa paura sopratutto per la storia. Quello per cui ho riso di più in assoluto è stato il mai nato che faceva un po' paura ma in alcune scene proprio...

    Quoto alla grande quello che hai detto su Shining ti mette un ansia pazzesca addosso

    stra-quoto anche io, ma resta uno dei film piu belli mai visti
     
    Top
    .
  11. Soni *I eat manga*
     
    .

    User deleted


    1408 fa molta paura al inizio,poi perde colpi.
     
    Top
    .
  12. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Tanto per rispolverare la questione...
    Qualcuno ha visto Martyrs? Che ne pensate?
    Per me è stato parecchio inquietante O___O
     
    Top
    .
  13. Marlin_The_King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il film più pauroso della storia è stato Shining di Stanley Kubrick. Tale scelta è avvenuta attraverso un sondaggio tra 12 film horror, da cui l'opera di Kubrick è uscita vincente con il 16.6 %.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Guinness_dei_primati

    CONDIVIDO IN PIENO!
     
    Top
    .
  14. harduk:D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanto per rispolverare la questione...
    Qualcuno ha visto Martyrs? Che ne pensate?
    Per me è stato parecchio inquietante O___O

    si anke io la penso come te! davvero inquietante ò_ò però non troppo pauroso....
     
    Top
    .
  15. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 7/2/2010, 21:04)
    Secondo me nessun film fa paura se te lo vedi di giorno con il sole che splende e con i propri amici che ti fanno sbellicare dalle risate.Potrà sembrarvi una cosa ridicola ma se vi vedete un filmm horror di notte da soli è tutta un altra cosa.Per questo molto spesso i film che terrorizzano di piu le persone sono quelli che si vedono da piccoli perche hai il ricordo della paura...

    Concordo perfettamente ;) così è troppo facile!
    I film più paurosi secondo me sono IT, Shining, Profondo Rosso e poi mmh Non aprite quella porta di Tobe Hooper, Psycho. Poi potrei dire pure Nightmare lo vedevo da piccola grazie a mio fratello ( :noise: :huglove: ) la canzoncina che cantano le bambine mi fa paura pure sentendola con la luce del sole!

    1 2 3 Yotobi viene da te
    4 5 6 dimmi di dove sei XD
    7 8 9 Yotobi fa le prove....

    Tra l'altro IT è stato il mio 1° film horror (che io ricordi) ancora oggi mi fa scagazzare di brutto... non vi dico lo shock dei clown!


    Certo che su internet girano certi commenti O.o

    CITAZIONE
    Ti consiglio "Non aprite quella porta" e "Non aprite quella porta l' inizio"
    A me ha fatto tanta paura, considera che è tratta da una storia vera.
    In bocca a lupo

    Una storia vera? Un tizio che va in giro con una maschera e una motosega? Ma davvero?!?! Semmai i creatori del film si sono ispirati a Ed Gein :confused: beata ignoranza! Paranormal Activity è una storia vera! Pure The Blair Witch Project... ma per favore!!!
     
    Top
    .
88 replies since 7/2/2010, 17:45   2327 views
  Share  
.
Top