i 50 film più brutti di sempre

da leggere yotobi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    NOOOO dai....Van helsing non era male =|
     
    Top
    .
  2. Nendo
     
    .

    User deleted


    The Incredibly Strange Creatures Who Stopped Living and Became Mixed-Up Zombies!!?
    ahahahah il titolo di questo film supera pure quello di megashark vs. giant octopus...
     
    Top
    .
  3. Nefion
     
    .

    User deleted


    io mi trovo abbastanza d'accordo con la seconda lista anche se la maggior parte nn li conosco
     
    Top
    .
  4. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuCaZ_FRide @ 12/2/2010, 16:27)
    NOOOO dai....Van helsing non era male =|

    :noise:
    Rimango shoccato dalla tua dichiarazione....ti ricordo che lui aveva una mitragliatrice per sparare i paletti....credo di non dover aggiungere altro
     
    Top
    .
  5. Nefion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 12/2/2010, 18:52)
    CITAZIONE (LuCaZ_FRide @ 12/2/2010, 16:27)
    NOOOO dai....Van helsing non era male =|

    :noise:
    Rimango shoccato dalla tua dichiarazione....ti ricordo che lui aveva una mitragliatrice per sparare i paletti....credo di non dover aggiungere altro

    si questo è vero ma dai alla fine era un filmetto così per ridere e sparare cazzate con gli amici. forse poco realistico e quello che vuoi ma metterlo nei top 50 di schifezza non mi sembra carino
     
    Top
    .
  6. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefion @ 12/2/2010, 19:01)
    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 12/2/2010, 18:52)
    :noise:
    Rimango shoccato dalla tua dichiarazione....ti ricordo che lui aveva una mitragliatrice per sparare i paletti....credo di non dover aggiungere altro

    si questo è vero ma dai alla fine era un filmetto così per ridere e sparare cazzate con gli amici. forse poco realistico e quello che vuoi ma metterlo nei top 50 di schifezza non mi sembra carino

    Boh io invece me lo ricordo davvero brutto e non mi vergogno a dire che secondo me se lo merita di stare tra i film piu brutti, forse non nei 50 film piu brutti pero.anche spiderman3 è una cagata di film e si merita la stessa fine anche se è decisamente meglio di van helsing.Peccato che ha fatto sta cacata sam raimi perche i primi 2 erano bellli
     
    Top
    .
  7. Nefion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 12/2/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Nefion @ 12/2/2010, 19:01)
    si questo è vero ma dai alla fine era un filmetto così per ridere e sparare cazzate con gli amici. forse poco realistico e quello che vuoi ma metterlo nei top 50 di schifezza non mi sembra carino

    Boh io invece me lo ricordo davvero brutto e non mi vergogno a dire che secondo me se lo merita di stare tra i film piu brutti, forse non nei 50 film piu brutti pero.anche spiderman3 è una cagata di film e si merita la stessa fine anche se è decisamente meglio di van helsing.Peccato che ha fatto sta cacata sam raimi perche i primi 2 erano bellli

    ma non devi vergognarti di fatto XD
    io non dico che siano dei capolavori ma solo che ne esistono di molto peggio
     
    Top
    .
  8. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 12/2/2010, 18:52)
    CITAZIONE (LuCaZ_FRide @ 12/2/2010, 16:27)
    NOOOO dai....Van helsing non era male =|

    :noise:
    Rimango shoccato dalla tua dichiarazione....ti ricordo che lui aveva una mitragliatrice per sparare i paletti....credo di non dover aggiungere altro

    Nonostante l'inverosimilità...nonostante la storia poco lavorata....nonostante il finale penoso e scontato.

    Ci sono film molto più squallidi :confused: :confused:
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Ok sonoperfettamente daccordo per spiderman 3, the mask 2, batman e robin, van helsing, scary movie.

    ultraviolet... bah... preferisco decisamente Aeon Flux, haano fatto bene a mettercelo.

    Transformers 2 fa cosi schifo?

    Catwoman sicuramente

    Battaglia per la Terra, sisisisi hanno ragione!!!






















    ma... non c'è IA Intelligenza Artificiale...

    FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
     
    Top
    .
  10. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 12/2/2010, 21:21)
    Ok sonoperfettamente daccordo per spiderman 3, the mask 2, batman e robin, van helsing, scary movie.

    ultraviolet... bah... preferisco decisamente Aeon Flux, haano fatto bene a mettercelo.

    Transformers 2 fa cosi schifo?

    Catwoman sicuramente

    Battaglia per la Terra, sisisisi hanno ragione!!!

    ma... non c'è IA Intelligenza Artificiale...

    FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    Si si infatti sono brutti ma stanno lontano anni luce dai film squallidi...almeno 5 o 6 parsek dai film squallidi.
    transformer 2 è spiccicato al primo.La struttura del fil è identico non cambia niente anzi diventa piu cretino.il primo era appena accettabile.
     
    Top
    .
  11. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Ma cosa ha di così brutto Spiderman 3 non ho ancora capito. Almeno, io la sufficienza la darei.
     
    Top
    .
  12. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 13/2/2010, 13:15)
    Ma cosa ha di così brutto Spiderman 3 non ho ancora capito. Almeno, io la sufficienza la darei.

    per me è leggermente sotto la sufficienza.Ti diro l'ho visto un po di tempo fa comunque mi è sembrato solo un accozzaglia di mostri e basta.Ha quello spirito nero caratteristico di raimi ma secondo me in quel film non ci stava bene anche perche nei primi due non c'era.Anche se effettivamente non è male il mostro di sabbia, mi è piaciuto parecchio
     
    Top
    .
  13. Soni *I eat manga*
     
    .

    User deleted


    Hanno ragione.I sequel perdono sempre colpi.The Mask 2 ,Ultraviolet,Eragon,Disaster Movie ,tutti film brutti.
     
    Top
    .
  14. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soni *I eat manga* @ 13/2/2010, 13:49)
    Hanno ragione.I sequel perdono sempre colpi.The Mask 2 ,Ultraviolet,Eragon,Disaster Movie ,tutti film brutti.

    Eragon un sequel? Spero di no.
     
    Top
    .
  15. Aquila-Bianca
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è eragon... il peggior film tratto da un libro. Di una bruttezza pari solo alla pubblicità fatta
     
    Top
    .
64 replies since 5/2/2010, 16:07   2688 views
  Share  
.
Top