Qual è l'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (third93 @ 3/2/2010, 22:14)
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/2/2010, 21:13)
    saltatempo di stefano benni, è la quinta volta che lo leggo!!!

    lo amo troppo!

    mmmm me lo consigli?

    stefano benni ha uno stile molto ironico e particolare, o lo ami o lo odi! Io lo amo!
    Ma visto che saltatempo potrebbe essere un romanzo un pochino complesso alla prima lettura, ti consiglio di avvicinarti a benni leggendo prima i suoi libri di racconti (più semplici) come "Bar sport" o "Il bar sotto il mare", se li apprezzerai (come credo), passa pure a saltatempo che ipo trovo un capolavoro visionario ironico sull'immonda italia del dopoguerra... spero che parlando così non ti abbia fatto passare la voglia di leggerlo! :D
     
    Top
    .
  2. third93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 4/2/2010, 07:58)
    CITAZIONE (third93 @ 3/2/2010, 22:14)
    mmmm me lo consigli?

    stefano benni ha uno stile molto ironico e particolare, o lo ami o lo odi! Io lo amo!
    Ma visto che saltatempo potrebbe essere un romanzo un pochino complesso alla prima lettura, ti consiglio di avvicinarti a benni leggendo prima i suoi libri di racconti (più semplici) come "Bar sport" o "Il bar sotto il mare", se li apprezzerai (come credo), passa pure a saltatempo che ipo trovo un capolavoro visionario ironico sull'immonda italia del dopoguerra... spero che parlando così non ti abbia fatto passare la voglia di leggerlo! :D

    al contrario...comunque di benni ho letto qualcosa sporadicamente e non è affatto male.....perfetto dopo ke finisco il fantasma di canterville ne sarò lieto^^
     
    Top
    .
  3. Steel Crash 93
     
    .

    User deleted


    I figli di Armageddon - Terry Brooks
    Forse un pò pesante, ma la storia è eccezionale
     
    Top
    .
  4. tatatu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steel Crash 93 @ 10/3/2010, 14:53)
    I figli di Armageddon - Terry Brooks
    Forse un pò pesante, ma la storia è eccezionale

    Grandissimo libro! (in tutti i sensi)



    Ultimo libro letto? Il Ciclo delle Fondazioni, di Asimov.....penso di essermi innamorato **
     
    Top
    .
  5. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è ''Solo in città'' di un italiana ma non mi ricordo il nome, perchè me lo avevano prestato e non lo ho sottomano.

    Può non essere tutto sto granchè, ma la trama è carina, soprattutto il finale, per me è stato fantastico leggerlo, e lo farei una seconda volta.
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    La gaia scienza - Nietzsche :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. KiraNote
     
    .

    User deleted


    Leggere?Che significa leggere?xD
    Comunque "L'inferno"Di Dante,per la scuola...
    SPOILER (click to view)
    sono molto più giovane di tutti gli utenti in questo forum..=)
     
    Top
    .
  8. [Pera]
     
    .

    User deleted


    Com'è "I Pilastri Della Terra"?? Tutti me ne parlano bene, ma ora che l'ho cominciato non mi sembra tanto bello...che mi dite?
     
    Top
    .
  9. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    "La Distrazione" - Luciano De Crescenzo
     
    Top
    .
  10. 2MinuteToMidnight
     
    .

    User deleted


    Cime Tempestose di Emily Bronte, in contemporanea con Il Trono e La Stirpe di Jacqueline Carey
     
    Top
    .
  11. Memphos
     
    .

    User deleted


    Se per letti intendente dire finiti allora hmm...hmm...credo che forse sia L'Alchimista di Pablo Coehlo, se intendete che sto leggendo adesso allora Alice in Wonderland e Mrs. Dalloway, in lingua inglese, per università, bello eh?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    La casa in collina di Pavese...
    Ora sto leggendo The Lord of the Rings
     
    Top
    .
  13. S_S
     
    .

    User deleted


    Ultimo che ho letto Brisingr. Vorrei prendere il ritratto di Dorian Gray. Chi l'ha letto?
     
    Top
    .
  14. dmitri95
     
    .

    User deleted


    Monete da tutto il mondo - Roberto Bartoloni (Guide pratiche mondadori) ©1996 Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., Milano. Prezzo: lire 32.000


    :D

    Seriamente l'ultimo libro "storico" che ho letto è Ventimila Leghe Sotto i Mari - Giulio Verne
     
    Top
    .
  15. tatatu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S_S @ 15/3/2010, 15:41)
    Ultimo che ho letto Brisingr. Vorrei prendere il ritratto di Dorian Gray. Chi l'ha letto?

    Stupendo, un Signor libro, se ti piacciono le citazioni di Oscar Wilde e le divagazioni sulla mentalità umana, su ciò che è bene o male, sull'essere e sull'apparire te lo consiglio vivamente :D
     
    Top
    .
160 replies since 3/2/2010, 18:35   1528 views
  Share  
.
Top