Che manga/comics state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkword95
     
    .

    User deleted


    ah ok ^^ il sito è questo, penso che qualcuno lo segua già per scaricare basta abilitarsi, è facilissimo e ci vogliono 30 secondi ;)
     
    Top
    .
  2. franky98
     
    .

    User deleted


    io ho letto pochi manga :
    naruto
    death note ( gold )
    blazer drive
    zombie powder ( tite kubo )
     
    Top
    .
  3. rugioxD
     
    .

    User deleted


    io seguo per il momento:
    one piece (manga incompleto)sia ristampa che ed normale
    rat-man (fumetto italiano umoristico anch'esso in continuazione)
    the legend of zelda(manga che trovo al gamestop di crema, in lombardia dove abito e che sto per finire visto che mi mancano pochi volumi)
    infine ho anche io tre scaffali pieni di topolini XD
     
    Top
    .
  4. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato Soul Eater... disegno non sempre a ottimi livelli, ma storia abbastanza intrippante, lo seguiro'... :sisi:
    Ma soprattutto: ho iniziato Ken il Guerriero e sono adesso arrivato al 13 volume... mio Dio e' gia' fra i miei manga preferiti!!!!!! :clap:
     
    Top
    .
  5. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Da buon mangofilo ho letto un po' tutte le serie più conosciute (tranne Naruto e One Piece).
    Ho letto Bleach, Death Note, Brave Story (finito, un capolavoro) e Battle Royale (lo conoscevo prima che ne parlasse Yotobi, anche quello è un must).

    Ma ora sto seguendo quel grande capolavoro di Defense Devil, il cui successo sta aumentando man mano (siamo ancora agli inizi).
    Sto anche leggendo Gantz (se vi piace Battle Royale, questo lo osannerete) e Soul Eater.
    Altro manga che stra-consiglio a tutti (il mio preferito) è Guyver, una storia che merita molto più di quanto ha ricevuto, dotata di una trama che tocca temi profondissimi e personaggi molto ben impostati.
    Semplicemente IL must!
     
    Top
    .
  6. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 13/9/2011, 09:38) 
    Da buon mangofilo ho letto un po' tutte le serie più conosciute (tranne Naruto e One Piece).
    Ho letto Bleach, Death Note, Brave Story (finito, un capolavoro) e Battle Royale (lo conoscevo prima che ne parlasse Yotobi, anche quello è un must).

    Ma ora sto seguendo quel grande capolavoro di Defense Devil, il cui successo sta aumentando man mano (siamo ancora agli inizi).
    Sto anche leggendo Gantz (se vi piace Battle Royale, questo lo osannerete) e Soul Eater.
    Altro manga che stra-consiglio a tutti (il mio preferito) è Guyver, una storia che merita molto più di quanto ha ricevuto, dotata di una trama che tocca temi profondissimi e personaggi molto ben impostati.
    Semplicemente IL must!

    Guyver sembra interessante... e' uno shonen con combattimenti in atmosfera fantascientifica, giusto? Ci faro' un pensierino... :ahah:
     
    Top
    .
  7. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Si, è fantascientifico.
    Oltretutto i disegni sono così belli che rivaleggiano con quelli di Berserk (che ovviamente leggo, ma è così bello che dirlo è scontato).

    La storia parla di Sho Fukamachi, uno studente che per caso trova un misterioso oggetto chiamato Unità G e, attivandolo per errore, libera il Guyver, una potentissima bio-armatura vivente che si lega a lui in un legame simbiontico (ovviamente se la può levare, ma vedere come funziona è parte del bello ;) ). Dopo averla attivata si ritrova braccato da Cronos, la società che possedeva queste misteriose Unità.
    Sho dovrà quindi difendere sé stesso e i suoi amici da questa organizzazione segreta.

    Ma detto così è riduttivo, ci sono così tanti misteri che vengono svelati a poco a poco e così tante scene epiche.
    L'unica pecca è che nell'ultima parte da l'impressione che l'autore si sia stufato abbastanza e voglia concludere alla svelta, visto che si aprono circa 4 sottotrame contemporaneamente :\

    Ma è comunque un Must :D
     
    Top
    .
  8. rugioxD
     
    .

    User deleted


    anche a me piace defense devil lo trovo stupendo xD
     
    Top
    .
  9. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Sto cominciando a leggere "Magi"... ancora e' al primo volume: disegni non sempre ottimi (personaggi maschili un po' "femminei"), ma trama abbastanza interessante. :sisi:
     
    Top
    .
  10. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    sto leggendo op (attualmente alla saga di enis lobby nella ristampa :))
    e naruto (dopo la distruzione del villaggio della foglia da parte di pain)
     
    Top
    .
  11. franky98
     
    .

    User deleted


    aggirornato :
    summer wars
    bakuman
    bloody monday gif
     
    Top
    .
  12. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo GTO e qualche numero nuovo di Spiderman.

    :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Appena finito

    scott_pilgrim_guitar_solo_by_shadowrex129-d3j7qnb
    Scott Pilgrim

     
    Top
    .
  14. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 22/9/2011, 14:02) 
    sto leggendo op (attualmente alla saga di enis lobby nella ristampa :))
    e naruto (dopo la distruzione del villaggio della foglia da parte di pain)

    In One Piece, Enies Lobby e' ritenuta da molti la migliore saga dell' intero manga (giustamente direi), io personalmente preferisco una saga che tu, se non segui i volumi del manga vero e proprio, ancora non hai avuto modo di ammirare... quando saremo giunti in quel punto, capirai bene di cosa sto parlando! :sisi:

    Fra l' altro, proprio della ristampa, mi e' finalmente arrivato il No.42 che mi mancava... non sapete che rottura vedere lo spazio vuoto fra il 41 e il 43: adesso sono sollevato! :riot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Reduce da una fiera del fumetto abbastanza proficua, sto leggendo 'Batman: Calore', di Moench e Heath.

    Il cattivone di turno è 'Catman', omonimo maschile della gatta che - OHMYGOD! :yohmygod: - s'incacchia per bene per questo furto d'identità e si allea con il protagonista. Patetico una cifra.

    Robin :facepalm:
     
    Top
    .
156 replies since 2/2/2010, 21:43   1830 views
  Share  
.
Top