Che manga/comics state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Finito MONSTER di Naoki Urasawa. Capolavoro, miglior manga che abbia mai letto.
     
    Top
    .
  2. Azalea93
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato da poco a leggere Tutor Hitman Reborn mentre la mia epopea con One Piece sta continuando ormai da anni xD
     
    Top
    .
  3. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azalea93 @ 30/6/2012, 18:12) 
    Ho iniziato da poco a leggere Tutor Hitman Reborn mentre la mia epopea con One Piece sta continuando ormai da anni xD

    Non abbandonarlo Reborn perche' diventa fantastico!
    E continua a leggere One Piece perche' dopo 650 capitoli e rotti e' ancora un capolavoro.

    Consiglio a tutti gli amanti dei manga shounen di combattimenti "History's Strongest Disciple Kenichi"... lo trovate in scan online. Davvero un fumetto superbo. Vi basti pensare che sono arrivato a poco piu' della meta' ed e' gia' uno dei miei 5 manga preferiti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    A me Reborn per com'era fa abbastanza schifo :asd: cioé se vuoi un manga con combattimenti a palla e power up insensati in ogni saga, allora ok, fa per te, ma io l'avevo iniziato a leggere perché mi faceva ridere e come gag manga mi sembrava buono

    Con One Piece c'è gente che c'è cresciuta, io lo seguo settimanalmente solo da qualche anno, ma comunque lo reputo il miglior manga in circolazione

     
    Top
    .
  5. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 30/6/2012, 23:24) 
    A me Reborn per com'era fa abbastanza schifo :asd: cioé se vuoi un manga con combattimenti a palla e power up insensati in ogni saga, allora ok, fa per te, ma io l'avevo iniziato a leggere perché mi faceva ridere e come gag manga mi sembrava buono

    Con One Piece c'è gente che c'è cresciuta, io lo seguo settimanalmente solo da qualche anno, ma comunque lo reputo il miglior manga in circolazione

    So che Reborn non e' particolarmente apprezzato proprio per le caratteristiche che hai evidenziato tu stesso.. ma non ci posso far nulla... da quando e' cominciata la prima vera saga (quella di Rokudo Mukuro) per me eha iniziato ad essere fantastico, e con l' arco narrativo dei Varia lo e' divenuto ancora di piu'. La Saga del Futuro infine l' ha fatto diventare uno dei miei manga preferiti. Ricordo che c' erano giornate in cui leggevo almeno una ventina di capitoli di fila senza mai annoiarmi. :sisi: Di certo il calo e' avvenuto immediatamente dopo.. ma a me nonstante tutto e' continuato a piacere. E difatti per come si sta ormai evolvendo la storia nei capitoli spoiler.. ancora secondo me rimane una lettura godibilissima.

    Su One Piece ti quoto. Ora come ora non c' e' ne sono altri manga shounen al suo pari.
     
    Top
    .
  6. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    è da un po' che sto leggendo Cage of Eden, mi sta prendendo molto :sisi:
     
    Top
    .
  7. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    pochi:

    Alita - L'angelo della battaglia (completo)
    Alita - Last Order (in corso)
    Mudazumo Naki Kaikaku - The legend of Koizumi (dovrebbe essere in corso, non ne sono sicuro)
    Welcome to the NHK (completo)
     
    Top
    .
156 replies since 2/2/2010, 21:43   1819 views
  Share  
.
Top