Best anime di sempre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark696
     
    .

    User deleted


    Code Geass e Gundam 00 *_*
     
    Top
    .
  2. riccardocasu
     
    .

    User deleted


    Stanno dando anche Code Geass su Rai4. Mi sta piacendo molto ^_^ .
     
    Top
    .
  3. bo rhap
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo ai grandi fans di slam dunk, un cartone animato che io adoro, e che mi fa ritrovare a ridere da solo come un deficente... certi personaggi sono fantastici, soprattutto anamichi sakuragi che non è affatto il classico campione, alla capitan tsubasa, infallibile e senza macchia!
     
    Top
    .
  4. Evangeline
     
    .

    User deleted


    Oddio, qui bisognerebbe fare una scaletta seriosa xD.
    Dunque:
    -Fullmetal alchemist brotherhood;
    -D.Gray-Man;
    -Tegami Bachi o Letter Bee;
    -Hayao Miyazaki films xD (tutti quanti u.u)
    -Claymore (anche se preferisco il manga);
    -Kimi ni todoke o Reaching You o Arrivare a te xD
    Ecco la mia top 6 degli anime che ho considero i best u.u
     
    Top
    .
  5. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    Akira e Ghost in the Shell su tutti...hanno segnato l'inizio di un epoca
    di quelli commerciali Dragonball le prime due serie, è quello con cui sono cresciuto
     
    Top
    .
  6. Chatlo
     
    .

    User deleted


    Io voto Kara no Kyoukai... semplicemente spettacolare, dall'OST alla grafica ai personaggi alla trama.
     
    Top
    .
  7. Khaeru
     
    .

    User deleted


    Di solito gli anime li detesto...ma alcuni sono riusciti a piacermi, soprattutto i film di ghost in the shell (ma non le serie SAC). Il resto è nella mia firma ancora incompleta..
    x fortuna cè nihilant01 che ha caricato i film su youtube come gli ho chiesto : P ci deve stare ancora il commento là del video blue submarine n6.....
     
    Top
    .
  8. bo rhap
     
    .

    User deleted


    holly e benji :D
    quando ero bimbo ci sballavo, ora mi fa cagare però

    e poi pollon of course
     
    Top
    .
  9. Sagara Souske
     
    .

    User deleted


    assolutamente GTO è l'anime piu great che esiste

    poi troviamo gli altri capolavori e ci metto Full metal alchemist brotherhood berserk e hellsing

    CITAZIONE (bo rhap @ 4/2/2010, 08:38)
    mi aggiungo ai grandi fans di slam dunk, un cartone animato che io adoro, e che mi fa ritrovare a ridere da solo come un deficente... certi personaggi sono fantastici, soprattutto anamichi sakuragi che non è affatto il classico campione, alla capitan tsubasa, infallibile e senza macchia!

    straquotone XD quando fanno le faccine idiote fanno troppo ridere...mi ricordo una puntata in cui tutti i personaggi principali rischiavano di essere bocciati (tranne il gorilla) e si ritrovano a studiare insieme,fa rotolare dal ridere :D
     
    Top
    .
  10. Er Trippa
     
    .

    User deleted


    i migliori per me sono

    GTO
    City Hunter
    Inuyasha
    Death Note
    Full metal alchimist
    Full metal panic
    Excel saga
    Toppa gurren lagann
    Lupin
    Lamù
    Sailor moon
    Ken il guerriero
     
    Top
    .
  11. MagicBroly
     
    .

    User deleted


    Per me i migliori Anime sono:
    Hellsing (sopratutto la 2 serie)
    Death Note
    FullMetal alchemist (1 e 2 serie)
    Naruto (preferisco però il manga)
    DragonBall (storico)
     
    Top
    .
  12. STRATOS-RvS
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamoci di Evangelion !!
     
    Top
    .
  13. Khaeru
     
    .

    User deleted


    se ti piace evangelion stanno facendo un remake del manga, interpretandolo in maniera diversa.....x sicurezza ho cercato lo scan, ho rinunciato alla cosa a metà del secondo capitolo....
     
    Top
    .
  14. bo rhap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sagara Souske @ 11/2/2010, 11:20)
    CITAZIONE (bo rhap @ 4/2/2010, 08:38)
    mi aggiungo ai grandi fans di slam dunk, un cartone animato che io adoro, e che mi fa ritrovare a ridere da solo come un deficente... certi personaggi sono fantastici, soprattutto anamichi sakuragi che non è affatto il classico campione, alla capitan tsubasa, infallibile e senza macchia!

    straquotone XD quando fanno le faccine idiote fanno troppo ridere...mi ricordo una puntata in cui tutti i personaggi principali rischiavano di essere bocciati (tranne il gorilla) e si ritrovano a studiare insieme,fa rotolare dal ridere :D

    eheh beh è un cartone che fa davvero sbellicare dalle risate, però a parte i momenti comici è abbastanza realistico dal punto di vista sportivo... e per fortuna non esistono, lo ribadisco, personaggi alla holly infallibili e insopportabili... le scene rukawa vs sakuragi fanno sbellicare... tipo quando gli fa il malocchio per farlo sbagliare e parla napoletano ahah grande anime! quello che riguardo con più piacere!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Ovviamente, i cavalieri dello zodiaco
     
    Top
    .
115 replies since 2/2/2010, 10:25   5225 views
  Share  
.
Top