Best anime di sempre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥Sawada§Tsunayoshi¥™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wit @ 18/1/2013, 20:05) 
    Code Geass.

    Non ho ancora trovato un personaggio di una qualsiasi storia (anime/manga e non) che possa reggere il confronto con la profondità di Lelouch.

    Così come la trovata, GENIALE, di Code Geass stesso (il finale).

    la penso proprio come te xD non penso esista di meglio io ho visto molti anime ma Code Geass è irraggiungibile
    comunque io preferisco fare distinzione fra gli anime "lunghi" e quelli "corti", Code Geass è il migliore in generale, oltre a lui il migliore anime corto(25 ep) secondo me è Durarara!! per storia, personaggi e argomenti trattati
    poi di quelli lunghi Katekyo Hitman Reborn per storia, psicologia dei personaggi e varietà di mosse e abilità e combattimenti, e a pari merito con KHR anche Fairy Tail per gli stessi motivi
     
    Top
    .
  2. Wit
     
    .

    User deleted


    Degli anime "corti" ma che preferirei chiamare "medi" (25 puntate) per me il migliore è Steins;Gate, assieme a Gurren Lagann. Ma non ha senso dire che fra quei due ci sia uno "migliore", sono troppo OPPOSTI lol

    Di "corti" (12 puntate) invece ho adorato Ef - A Tale of Memories / Melodies. BELLI proprio,quasi insuperabili sul livello artistico (disegni, "scenografia", musiche, overall). Le storie e i personaggi possono piacere più o meno a seconda della persona (sono comunque trattati egregiamente), ma anche solo guardarli senza far caso a cosa succede è un'esperienza mozzafiato secondo me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    2,187
    Location
    Ironforge

    Status
    Offline
    Pollon e Nanà Supergirl, due capolavori anni '80 entrambi ideati da Hideo Azuma. Comicità nonsense che adoro...ovviamente in Italia sono stati brutalmente censurati come al solito...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    DragonBall su tutti^^
    Può sembrare strano visto che sono una ragazza, ma questo anime è stata la base principale della mia infanzia xDDD
     
    Top
    .
  5. Tano_93
     
    .

    User deleted


    Personalmente, amo Code Geass e Fullmetal Alchemist sopra ogni cosa, insieme a Death Note. Tuttavia, un anime davvero profondo e stupendo, ma tuttavia molto corto, che è stato capace di farmi commuovere è stato "Angel Beats!". Tutti dovrebbero provare a guardarselo fino in fondo, ti fa riflettere su tante cose e il finale stesso ti prende il cuore e te lo stritola come fosse niente. Da provare assolutamente!
     
    Top
    .
  6. Wit
     
    .

    User deleted


    Angel Beats! è indubbiamente adatto a chi vuole piangere come una bambina alla fine XD Però come anime in sè io personalmente non gli do più di 7/10...
     
    Top
    .
  7. *Zelda*
     
    .

    User deleted


    Personalmente,i mie preferiti sono:
    1.Yu-Gi-Oh (non dite che è per bambini se non l'avete visto in giapponese e senza censure)
    2.FullMetal Alchemist:Brotherhood
    3.Zatchbell!
    4.FullMetal Alchemist
    5.Umineko no naku koro ni
    dei capolavori tutti e 5 joyfulpanda
     
    Top
    .
  8. Tano_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wit @ 27/2/2013, 13:21) 
    Angel Beats! è indubbiamente adatto a chi vuole piangere come una bambina alla fine XD Però come anime in sè io personalmente non gli do più di 7/10...

    Guarda, non è adatto solo per quello. Io sono abbastanza sensibile e quando vedo certe scene mi scappa sempre la lacrimuccia e non mi faccio problemi a dirlo. Ho pianto per la fine di Code Geass, come per la fine di Angel Beats! ma non solo, in quest ultimo ho pianto anche in altre puntate. Io credo che quell'anime ti faccia riflettere sulle cose veramente importanti, a me ha lasciato un segno veramente troppo grande. Poi, ovviamente, dipende anche dai gusti e dalle varie interpretazioni che uno da a ciò che vede.
     
    Top
    .
  9. tarotanaka
     
    .

    User deleted


    Sono molto ma molto indeciso tra: Durarara!!, Baccano e SAO
     
    Top
    .
  10. rex85
     
    .

    User deleted


    io adoro one piece, ce di tutto, variazione di ambienti e personaggi, momenti divertenti e altri che fanno commuovere, e 1 storia piena di colpi di scena...
     
    Top
    .
  11. S ! m o n
     
    .

    User deleted


    Non avendo voglia alcuna di leggere 8 pagine di topic...qualcuno ha mai visto Darker Than BLACK? Non è tratto da un manga quindi non può deluder le aspettative in quel senso, e la storia è a mio parere fatta bene, anche se nella prima serie (sono due serie + sei episodi di una serie intermedia) ci mette parecchie puntate a entrare nel vivo, ed è comunque un anime corto, 25 puntate per stagione. In più i finali delle due stagioni mi hanno entrambi lasciato un senso di vuoto enorme

    CITAZIONE (AlyTae~ @ 22/2/2013, 22:43) 
    DragonBall su tutti^^
    Può sembrare strano visto che sono una ragazza, ma questo anime è stata la base principale della mia infanzia xDDD

    Mai letto il manga, presumo
     
    Top
    .
115 replies since 2/2/2010, 10:25   5225 views
  Share  
.
Top