Gruppo preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudmin
     
    .

    User deleted


    Zebrahead

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    gli 883
     
    Top
    .
  3. bo rhap
     
    .

    User deleted


    i Queen su tutti (infatti nel mio avatar ci ho messo brian may :D ) però apprezzo tutto il rock storico... tipo i classici beatles e rolling stones, ma pure aerosmith e pink floyd!

    I cantautori italiani (de andrè e de gregori su tutti)...

    e un pizzico di metal!
     
    Top
    .
  4. riccardocasu
     
    .

    User deleted


    Nickleback, Sum41, Rise Against e tanti tanti altri XD
     
    Top
    .
  5. ansem R80
     
    .

    User deleted


    I Queen e...basta ^^
     
    Top
    .
  6. Il Paso Da Metaponto
     
    .

    User deleted


    Vado a periodi...in questo momento Blind Guardian e Summoning.
     
    Top
    .
  7. bo rhap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ansem R80 @ 3/2/2010, 21:34)
    I Queen e...basta ^^

    grande, un altro queenico come me!! :P
     
    Top
    .
  8. aled91
     
    .

    User deleted


    Difficile tutto il rock e le sue varianti:Queen,Dream Theater,Rise Against,Simple Plan,Sonata Arctica,Blink 182,Disturbed,Kilswitch Engaged,Yellowcard,30 Seconds To Mars,Guns'N Roses troppi ragazzi :lol:
     
    Top
    .
  9. Kastel™
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei gruppi che adoro letteralmente (come i già postati Nevermore), altri che mi prendono un sacco e che fanno fatica a stufarmi, come gli immensi Opeth, Buckethead ma anche Strapping Young Lad (e tutto quello che c'entra con Devin Townsend), Tribal Tech, Mike Stern, Stevie Ray Vaughan, B.B. King, Malmsteen (adoro lo stile neoclassico anche se Malmsteen ogni tanto spara delle boiate assurde) e molti altri.

    Più o meno ascolto tutta la musica che esiste, il metal lo conosco molto bene, il rock pure, voglio approfondire ancora Jazz e la classica, mentre l'elettronica devo ancora riuscire a farmela piacere.

    Poi ci sono anche i gruppi che apprezzo molto, anche se non mi hanno mai preso come quelli detti in precedenza, ma mi fermo se no non finisco più xD

    CITAZIONE
    Sono uno dei più grandi fans italiani di Michael Jackson. Inutile dire che nessun'artista gli è mai stato superiore nella storia della musica.

    Seguono i Pink Floyd, il mitico Freddie ecc... in genere tutta la dance e la musica degli anni '70 e '80. La musica, la vera musica, è purtroppo deceduta dopo il 1993 :-(

    Sono abbastanza in disaccordo...
     
    Top
    .
  10. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    Queen forever!!!!
     
    Top
    .
  11. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Americani: Muse, Korn, Linking Park, GREENDAY ( i miei preferiti) e infine i Queen.

    Italiani: Negramaro ebbasta!
     
    Top
    .
  12. Il Paso Da Metaponto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel™ @ 4/2/2010, 22:22)
    Ci sono dei gruppi che adoro letteralmente (come i già postati Nevermore), altri che mi prendono un sacco e che fanno fatica a stufarmi, come gli immensi Opeth, Buckethead ma anche Strapping Young Lad (e tutto quello che c'entra con Devin Townsend), Tribal Tech, Mike Stern, Stevie Ray Vaughan, B.B. King, Malmsteen (adoro lo stile neoclassico anche se Malmsteen ogni tanto spara delle boiate assurde) e molti altri.

    Più o meno ascolto tutta la musica che esiste, il metal lo conosco molto bene, il rock pure, voglio approfondire ancora Jazz e la classica, mentre l'elettronica devo ancora riuscire a farmela piacere.

    Poi ci sono anche i gruppi che apprezzo molto, anche se non mi hanno mai preso come quelli detti in precedenza, ma mi fermo se no non finisco più xD

    CITAZIONE
    Sono uno dei più grandi fans italiani di Michael Jackson. Inutile dire che nessun'artista gli è mai stato superiore nella storia della musica.

    Seguono i Pink Floyd, il mitico Freddie ecc... in genere tutta la dance e la musica degli anni '70 e '80. La musica, la vera musica, è purtroppo deceduta dopo il 1993 :-(

    Sono abbastanza in disaccordo...

    Nooo...quel ciccione insopportabile di Malmsteen!? xD Scherzo, i gusti son gusti, più che altro anch'io mi trovo in profondo disaccordo con quella sciocca affermazione sulla musica.

    Ah, dimenticavo, vorrei anche una definizione tecnica specifica di "vera musica"...proprio di quelle che vanno a finire sull'enciclopedia :woot:
     
    Top
    .
  13. bo rhap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Lady Heather:. @ 4/2/2010, 22:55)
    Queen forever!!!!

    concordo :D
     
    Top
    .
  14. Cloudmin
     
    .

    User deleted


    @Kastel™

    Chi è il chitarrista che hai nell'avatar? oO
     
    Top
    .
  15. Kastel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Kastel™

    Chi è il chitarrista che hai nell'avatar? oO

    Jeff Loomis sisi

    CITAZIONE
    Ah, dimenticavo, vorrei anche una definizione tecnica specifica di "vera musica"...proprio di quelle che vanno a finire sull'enciclopedia :woot:

    Guarda, la gentaglia di adesso ha un opinione troppo critica su cos'è la musica (ad esempio, quando i metallari parlano di musica elettronica la definiscono "rumore"). Evidentemente questi non sanno che qualsiasi vibrazione fisica produce una nota musicale.

    Prendendo una citazione da wiki:
    CITAZIONE
    La musica è l'arte e la scienza del suono. Arte in quanto quel complesso di norme pratiche idonee a conseguire determinati gradevoli effetti sonori.

    Musica, dunque, è qualsiasi cosa che si trova su uno spartito, su un cd, o anche solo nella mente dell'artista. Musica è una parola per descrivere un sacco di cose (come quando diciamo "pianeta terra" senza considerare le vite, le emozioni degli esseri viventi eccetera eccetera), ma principalmente la classifichiamo come qualsiasi cosa che è composto.
    Potete essere molto in disaccordo con me, ma musica si può fare con tutto, dal computer agli strumenti fino alla più pura voce (alla fine, anche la chitarra elettrica dovrebbe essere uno strumento "impuro", se no).
    Comunque se aprissimo un topic a parte forse sarebbe meglio.

    CITAZIONE
    Nooo...quel ciccione insopportabile di Malmsteen!? xD

    Guarda, per quanto riguarda il carattere mi sta antipatico come lammerda, però mi sono letteralmente innamorato del primo cd e di molte sue composizioni. Sono d'accordo che comunque, il maialino le castronerie musicali le ha fatte, spesso e volentieri si butta in assoli che, pur avendo un certo valore tecnico, fanno cagare image
     
    Top
    .
143 replies since 1/2/2010, 20:33   1235 views
  Share  
.
Top