I giochi per PC sono morti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    addio
     
    Top
    .
  2. Ganon3force
     
    .

    User deleted


    °ç° essendo stato citato in causa mi sono iscritto.
     
    Top
    .
  3. Mr BO
     
    .

    User deleted


    per me non sono morti in generale.sono morti i giochi per pc famosi.infatti se vai a vedere ubuntu(sempre che tu cel abbia)ci sono un sacco di giochi.ci sono persino creagiochi :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4. galassia79
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti del Forum di Yotobi. Io prima giocavo con le console, poi ho cambiato idea passando a PC sempre più potenti per giocare. Oggi concludo che passerò nuovamente alle console. Con amara tristezza, userò il PC solo per lavorare e non per giocare, basta buttare soldi in hardware spinti per poi avere dei Porting ultra penosi. Sono stanco di queste ingiustizie un esempio Tomb Raider 2013 finito in 5 ore con grafica notevole ma con dei difetti, giocabilita zero e trama penosa. Quindi se le cose stanno così da parte delle software house che se ne fregano e fanno giochi da schifo, preferisco rigiocare a Tom Raider del 1996 che almeno all'epoca mi aveva dato bellissime emozioni, altro che 5 ore settimane per finirlo con il mio amato Sega Saturn.
     
    Top
    .
  5. Tano_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galassia79 @ 20/3/2013, 15:33) 
    Un saluto a tutti del Forum di Yotobi. Io prima giocavo con le console, poi ho cambiato idea passando a PC sempre più potenti per giocare. Oggi concludo che passerò nuovamente alle console. Con amara tristezza, userò il PC solo per lavorare e non per giocare, basta buttare soldi in hardware spinti per poi avere dei Porting ultra penosi. Sono stanco di queste ingiustizie un esempio Tomb Raider 2013 finito in 5 ore con grafica notevole ma con dei difetti, giocabilita zero e trama penosa. Quindi se le cose stanno così da parte delle software house che se ne fregano e fanno giochi da schifo, preferisco rigiocare a Tom Raider del 1996 che almeno all'epoca mi aveva dato bellissime emozioni, altro che 5 ore settimane per finirlo con il mio amato Sega Saturn.

    Beh, guarda che Tomb Raider 2013 dura 5 ore anche sulle console eh.
     
    Top
    .
  6. galassia79
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma almeno su console problemi non esistono come accade per i giochi PC.
     
    Top
    .
  7. Tano_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galassia79 @ 20/3/2013, 18:04) 
    Hai ragione ma almeno su console problemi non esistono come accade per i giochi PC.

    Sì, questo sicuramente, a causa dei porting mal fatti, ma comunque ci sono casi in cui anche su console sono zeppi di bug. Poi vabbè, son gusti. Sinceramente io preferisco giocare su PC perché avrà sempre e comunque un hardware e una resa molto migliore delle console e perché su PC posso trovare i giochi a prezzo davvero scarsissimo con piattaforme come Steam o cercandomi le key su siti specializzati. Giocare su console è una tortura economica, in mia opinione.
     
    Top
    .
66 replies since 6/9/2012, 11:10   1989 views
  Share  
.
Top