Django Unchained

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Beh, guarda, nonostante tutto, le tribù del Sud America non sono così violente come quelle Africane (ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, pensiamo solo alle teste rimpicciolite o a casi di cannibalismo). Ma forse parlo così perchè accolgono gli stranieri con più cordialità, senza farli mai entrare troppo nell'intimo, o anche perchè loro preferiscono restarsene li tranquilli, nella loro giungla, con le loro usanze, la loro religione e la loro identità.
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh certe ti accolgono come un DIO se gli mostri la tecnologia se segui le vicende di enigmi alieni parlavano su di come i loro antichi dei ,sud americani fossero in realtà alieni e paragonavano questa vicenda a un'altra accaduta tempo fa quando un'esploratore andò col suo aereo su un'isola ,gli abitanti lo adoravano e quando se ne andò gli abitanti costruirono idoli con l'aspetto dell'aereo e del pilota
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Mmmmm... Non so fino a che punto siano tanto attendibili quei ducomentari! certo in molti casi per delle civiltà praticamente primitive la sola vista della tecnologia è un autentico prodigio e quasi un segno divino (tipo poter volare come gli uccelli).
    Ma ci sono addirittura altre comunità che guardano alla nostra tecnologia come un qualcosa di superfluo, per non dire inutile, come fossero giusto orpelli per abbellirsi, tentè che non ne rimangono neppure tanto stupiti, senza neppure farci caso. questo probabilmente perchè, in parte a ragione, con lo stile di vita brado che conducono, molte cose che abbiamo noi non gli servirebbero a niente.
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    certo adesso e bello dire non voglio la tecnologia c'e' ne pure troppa ma se sono comunita giovani ,certo ma alla fine quando il loro villaggio sara abitato da 1000 abitanti che faranno ?dovranno costruire qualcosa non credo faranno come gli indiani e viaggeranno con tende o ke adesso disdegnano la tecnologia ma piu avanti saranno costretti ad evolversi tecnologicamente per sopravvivere in passato le varie colture si scambiavano varie informazione sul coltivare perchè non so di che comunita parli ma sono al livello paleolitico non hanno inventato neache la ruota quando arriveranno al nostro livello tecnologico ne parleremo.
    Se mai il discorso e sulla qualita della vita e su di come la condizionino certe COSE diciamo, mi piace la canzone dei linkin park dove mostra le cose orribili www.youtube.com/watch?v=8sgycukafqQ che dovremmo cambiare.
    cmq al punto in cui siamo arrivati potremmo aprire un post per questi discorsi dove ognuno puo dire la sua.
    tornando al discorso della nostra civilta credo sia stata spinta troppo dagli industriali che volevano produrre e intascare, e forse ci sono troppe lingue in europa ,e se tutte le nostre grandi civilta l'america l'europa e la russia e la cina ecc si fossero unite avrebbero trovato la cura per il cancro oltre a spendere meno per produrre un vero enterprice invece sono troppo diffidenti hanno paura che se abbassano la guardia uno gli lancia una bomba atomica e comincia l'apocalisse e anche vero che il mondo e pieno di fanatici della razza pura ma basterebbe non lasciarli comandare perchè il mondo deve prefissare gli obbiettivi se non iniziano a colonizzare un nuovo pianeta qui saremo tutti sovrappopolati e moriremo di fame di sete e potremo avere un figlio ciascuno io invece spero in un futuro piu tipo star wars
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 21/2/2014, 22:53) 
    certo adesso e bello dire non voglio la tecnologia c'e' ne pure troppa ma se sono comunita giovani ,certo ma alla fine quando il loro villaggio sara abitato da 1000 abitanti che faranno ?dovranno costruire qualcosa non credo faranno come gli indiani e viaggeranno con tende o ke adesso disdegnano la tecnologia ma piu avanti saranno costretti ad evolversi tecnologicamente per sopravvivere in passato le varie colture si scambiavano varie informazione sul coltivare perchè non so di che comunita parli ma sono al livello paleolitico non hanno inventato neache la ruota quando arriveranno al nostro livello tecnologico ne parleremo.

    Ma che cazzate stai spartando amico! Ragioni come un sinistroide da cdentri sociali rincoglionito di TV spazzatura, perdonami ma è così! Tu parli senza sapere le cose, come la maggior parte della gewnte, soprattutto non capisci un H di antropologia! Spiegami perchè, secondo te, di punto in bianco gruppi tribali simili, che mantengono gli stessi numeri da millenni, dovrebbero crescere a livello di sovrappopolazione così, dall'oggi al domani, non ha il ben cher minimo senso! E poi tu salti fuori dicendo " non credo faranno come gli indiani e viaggeranno con tende o ke adesso disdegnano la tecnologia ma piu avanti saranno costretti ad evolversi tecnologicamente per sopravvivere" inanzitutto questi gruppi tribali non sono mai stati nomadi come i nativi americani del nord (USA e Canada), non solo per differenze culturali ma anche di territorio e clima, in sud-america non esistono le 4 stagioni, e loro non seguono le migrazioni di grandi animali (i bisonti). In oltre, loro non evolveranno mai tecnologicamente come intendi tu, semplicemente perchè ormai hanno già finito di evolversi, ti dice nulla il quoziente di intelligenza? Insomma, tu quanti inventori Negri (puri) conosci? Loro non arrivano mai al nostro livello o a quello dei popoli orientali, tutto quello che dovevano imparare per vivere e sopravvivevere nel loro territorio ce l'hanno già, e si adatta pure alla perfezione per dove vivono, davvero tu saresti inenzionato a stravolgergli il loro ritmo ed equilibrio di vita imponendogliene uono con cui avrebbero un attrito incredibile! Gli dei hanno creato gli esseri umani, i posti in cui devono stare, li hanno resi diversi fra loro e nessuno può arrogarsi il diritto di stravolgere ciò che la natura e il cosmo ha dettato in queste sacre inscindibili leggi!
    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 21/2/2014, 22:53) 
    tornando al discorso della nostra civilta credo sia stata spinta troppo dagli industriali che volevano produrre e intascare, e forse ci sono troppe lingue in europa ,e se tutte le nostre grandi civilta l'america l'europa e la russia e la cina ecc si fossero unite avrebbero trovato la cura per il cancro oltre a spendere meno per produrre un vero enterprice invece sono troppo diffidenti hanno paura che se abbassano la guardia uno gli lancia una bomba atomica e comincia l'apocalisse e anche vero che il mondo e pieno di fanatici della razza pura ma basterebbe non lasciarli comandare perchè il mondo deve prefissare gli obbiettivi se non iniziano a colonizzare un nuovo pianeta qui saremo tutti sovrappopolati e moriremo di fame di sete e potremo avere un figlio ciascuno io invece spero in un futuro piu tipo star wars

    Io invece spero in futuro tipo più simile a quello che era una volta! Meno macchine, meno inquinamento, più rispetto, a ciascuno terra sua e ciascuno a casa sua! Cos'è 'sto delirio globalista - capitalista e profondamente distruttivo ed autodistruttivo di colonizzare altri pianeti (cosa che noi non habbiamo il diritto di fare, anche fopssero tutti completamente deserti), di fonderci tutti in un enorme melting pot (idea che io schifo e aborro a prescindere, è proprio così che i conquistadores hanno distrutto le civiltà majia, aztecaa ed inca) e cancellare lingue e tradizioni, che poi voglio dirti una cosa... avremo pute tante lingue in Europa, ma tutte convergono in un unica radice, quella indeoeuropea antica (eccezion fatta per il basco e la lingua sami che sono proprio autoctone europee), e non sono affatto i linguaggi il problema, ma è proprio questo modo di ragionare il problema. Che poi io non vedo quale sia il male nel voler tenete una propria razza integra e "incontaminata", non sto dicendo che bisogna sparare su ogni coppia mista che si vede in giro, ma io non condanno tale posizione. Dopotutto gli stessi Negri e gli Ebrei hanno tali ideali e li perseguono senza che nessuno gli dica niente (anche con metodi per nulla ortodossi), perchè a noi dovrebbe essere preoibito anche solo parlarne! Poi tu sei preoccupato della sovrappopolazione... ti ricordo che esistono i contraccettivi, i preservativi, gli aborti e la vasectomia da millenni, e forse sarebbe anche ora di esportare un bel pò di queste pratiche presso Africa, Asia e tutti quei paesi in cui l'immigrazione è particolarmente forte, vedi poi se il mondo non si spopola gia di più.
     
    Top
    .
19 replies since 5/9/2012, 23:59   547 views
  Share  
.
Top