SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    ahahah ok, pensavo semplicemente che dovevo fare una precisazione ma a quanto pare non serviva.
     
    Top
    .
  2. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In più, leggendo questa discussione, noto con piacere che la gente continua a parlare SENZA SAPERE. E' una cosa che sto scoprendo pian piano.
    E' incredibile. Riescono a giudicare e a commentare cose che non sanno! Ma neanche Nostradamus!
    Come quelli (quasi tutti) che mi hanno accusato di essere stato pagato per la recensione di The Gerber Syndrome.
    Dialogo esempio:

    -Sei stato pagato. Che schifo.
    -No, non sono stato pagato. Perchè parli senza sapere?
    -E' una mia opinione.
    -Ma opinine che cosa? Non stiamo parlando di gusti, sto dicendo che hai detto una cosa FALSA.
    -Siamo in un paese libero, posso dire quello che voglio.

    E li scatta il "vaffanculo tutto". A sto punto mi sarei dovuto far pagare veramente, tanto mi accusano senza aver preso un euro. Almeno ci avrei guadagnato.

    Qui nel forum, stessa cosa.
    -Non si fa vivo? Che vergogna, non pensavo se la tirasse cosi!

    Spettacolare, veramente.

    Se posso dire la mia umile opinione, secondo me sbagli a prendertela così. Per carità, il tuo ragionamento non è neanche errato: gli utenti sono persone reali, dunque, degli imbecilli; quindi è normale incazzarsi con gli imbecilli. Ciò non toglie che alcuni ragionamenti, anche se un po' troppo probabilistici ("te la tiri perché non rispondi"), sono anche ammissibili, diciamo così. Credo che pure tu in circostanze diverse avresti pensato la stessa cosa (almeno, così a primo impatto).
    In sostanza: non prendertela troppo con quelli che fanno conclusioni troppo affrettate: spesso possono essere comunque plausibili
     
    Top
    .
  3. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    E' un po più complicato di cosi...
    Funziona in base ad ogni singola persona, per esempio io sono ultra-sensibile. Me la prendo quando mi accusano in modo errato di qualcosa.
    Il problema è che se nessuno va a dire a queste persone "guarda che non è vero", loro continuano a crederlo vero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 2/4/2012, 15:04) 
    E' un po più complicato di cosi...
    Funziona in base ad ogni singola persona, per esempio io sono ultra-sensibile. Me la prendo quando mi accusano in modo errato di qualcosa.
    Il problema è che se nessuno va a dire a queste persone "guarda che non è vero", loro continuano a crederlo vero.

    La sensibilità con la popolarità non vanno particolarmente d'accordo :D , ed è un mondo pieno di cazzoni che fanno da bastian contrario in tutto, fanno da tuttologi (spesso non capendo un caxxo di nulla) e vivono nell'insultare il prossimo.
    A volte non è detto che credono che sia vero, magari non gli interessa vogliono solo insultare.
     
    Top
    .
  5. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 2/4/2012, 15:04) 
    Il problema è che se nessuno va a dire a queste persone "guarda che non è vero", loro continuano a crederlo vero.

    Ce lo hai anche tu qualche trollino tra le tue fila.. Non ti preoccupare.. Sei tutto tranne che solo davanti alle "calunnie/accuse" vedila così se le pressione si fa pesante ;).
     
    Top
    .
  6. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    beh! io mi limito solo a dire una cosa..... "felicissimo che yotobi" abbia risposto!

    Grazie! ormai non ci speravo più... invecie oggi esco dal lavoro e cosa vedo??????

    MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  7. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un po più complicato di cosi...
    Funziona in base ad ogni singola persona, per esempio io sono ultra-sensibile. Me la prendo quando mi accusano in modo errato di qualcosa.
    Il problema è che se nessuno va a dire a queste persone "guarda che non è vero", loro continuano a crederlo vero.

    Capisco benissimo anche se può non sembrare. Io te lo consigliavo più che altro per non essere troppo aggressivo con chi, comunque, ti segue (e qualche domanda ogni tanto se la fa). Ma immagino che ci avrai pensato già prima di me, dato che sei un po' più vecchio

    Edited by Kastel - 2/4/2012, 21:58
     
    Top
    .
  8. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    In più, avevo scoperto che ProfDonHoffman era un utente fisso. Mi sono girate le palle. Probabilmente lo sapete ma ve lo dico giusto in caso. Lui è uno degli utenti più odiati in assoluto di youtube, da tutti quanti.

    Mai sentito su youtube.

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    PERCHE' YOTOBI NON RISPONDE AI MESSAGGI?
    Non so quando sia iniziato lo sciopero, ma recentemente il mio pc è completamente esploso. Siccome mi serve per lavorare e montare i video, ho cercato di ripararlo il prima possibile ma purtroppo è ancora mezzo fuso. Visto scrivendo con il case del PC aperto e un ventilatore puntato contro, per farvi capire.

    Questa è una bizzarra sindrome particolarmente diffusa fra i recensori, a tutti capita che il PC esploda ed impedisca per un po' di tempo di lavorare, almeno una volta.


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 1/4/2012, 18:04) 
    In più, leggendo questa discussione, noto con piacere che la gente continua a parlare SENZA SAPERE. E' una cosa che sto scoprendo pian piano.
    E' incredibile. Riescono a giudicare e a commentare cose che non sanno! Ma neanche Nostradamus!
    Come quelli (quasi tutti) che mi hanno accusato di essere stato pagato per la recensione di The Gerber Syndrome.
    Dialogo esempio:

    -Sei stato pagato. Che schifo.
    -No, non sono stato pagato. Perchè parli senza sapere?
    -E' una mia opinione.
    -Ma opinine che cosa? Non stiamo parlando di gusti, sto dicendo che hai detto una cosa FALSA.
    -Siamo in un paese libero, posso dire quello che voglio.

    E li scatta il "vaffanculo tutto". A sto punto mi sarei dovuto far pagare veramente, tanto mi accusano senza aver preso un euro. Almeno ci avrei guadagnato.

    Prima di tutto, se fossi stato pagato saresti troppo idiota a parlare male della recitazione.
    Dato che contribuisco a Nonciclopedia ho ricevuto varie minacce in varie occasioni e quindi ti posso capire.
    Purtroppo di dialoghi come quello che hai messo ne ho visti di diversi e sono proprio del tipo che odio di più. anche perché sarebbe come dire:
    - Gli ebrei in realtà si erano messi d'accordo con gli alieni per distruggere l'umanità ed Hitler voleva solamente salvare la terra con il potere dei Pokémon.
    - Ma che c**** dici.
    - È una mia opinione e dato che siamo in un paese libero posso dire quello che voglio.
     
    Top
    .
  9. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 2/4/2012, 15:04) 
    E' un po più complicato di cosi...
    Funziona in base ad ogni singola persona, per esempio io sono ultra-sensibile. Me la prendo quando mi accusano in modo errato di qualcosa.
    Il problema è che se nessuno va a dire a queste persone "guarda che non è vero", loro continuano a crederlo vero.

    Su questo hai ragione. Una cosa, però, che mi dà molto fastidio, e che comunque spesso non dipende da te, è che quando qualcuno nei tuoi video mostra un parere discordante rispetto a te viene subito ricoperto di insulti dai tuoi fans... a me non è capitato per fortuna, perchè comunque in genere se voglio fare qualche "critica" tendo ad attenuare, non come il mio amico Hoffman che appena gli viene in testa una cosa la dice (:D)... l'unica volta che mi successe una cosa simile fu in un video che feci su di te in cui dissi: "potrei sbagliare, ma a quanto si vede dai video yotobi non sembra capire molto di cinema" che è una frase forte, magari esagerata e forse un pò troppo azzardata (infatti con l'unico utente che aveva protestato mi sono chiarito in privato). Insomma, quello che manca secondo me è la democrazia... Fragasso sarà quello che vuoi tu però a me Troll 2 è piaciuto (non come horror ovviamente), sulla questione fra te e la Drudi sorvoliamo, però in tutti i video in cui c'è lui francamente non è molto bello vedere onde di tuoi fans che scrivono nei commenti roba tipo: "Sparati idiota".
    Con questo concludo perchè ho parlato troppo e poi non so se leggerai questo messaggio...
     
    Top
    .
  10. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Eh quella è una cosa che capita fin troppo spesso e che non riesco purtroppo a controllare...
    Anche perchè alla fine è vero che non capisco nulla di cinema :lol: :lol: :sese:
     
    Top
    .
  11. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:30) 
    Eh quella è una cosa che capita fin troppo spesso e che non riesco purtroppo a controllare...
    Anche perchè alla fine è vero che non capisco nulla di cinema :lol: :lol: :sese:

    Beh, neanch'io... l'importante è essere sempre disponibili a scambiarsi consigli e simili... poi io do una cosa a te, tu dai una cosa a me e alla fine qualcosa impariamo (io la penso così).
    Comunque è vero, le onde di utenti perennemente superincazzati non le puoi controllare, non ti si può dare torto.

    Posso farti una domanda, già che siamo qui? E' una cosa molto importante, credimi... nel vlog in cui parlavi di Drudi&Troll 2 accennavi a un "diritto di critica" che c'è per chi recensisce film su youtube, potresti magari parlarmene meglio? Perchè già più volte ho avuto problemi con videorecensioni "rubatemi" da associazioni che si sono impadronite di video che ho fatto senza alcun ritegno.
     
    Top
    .
  12. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 3/4/2012, 16:41) 
    Posso farti una domanda, già che siamo qui? E' una cosa molto importante, credimi... nel vlog in cui parlavi di Drudi&Troll 2 accennavi a un "diritto di critica" che c'è per chi recensisce film su youtube, potresti magari parlarmene meglio? Perchè già più volte ho avuto problemi con videorecensioni "rubatemi" da associazioni che si sono impadronite di video che ho fatto senza alcun ritegno.

    In pratica: TECNICAMENTE si possono utlizzare materiali coperti da diritti d'autore se usati a scopo di critica e non solo (parodia, per esempio).
    Non sono sicuro che venga applicata anche da noi questa cosa.
    Ma forse non è lo stesso diritto di cui parli tu...
     
    Top
    .
  13. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Secondo me state parlando della stessa cosa :sisi:
    E' solo che se ne stanno fottendo alla grande di queste regoline..
    Tutto il potere sta andando in mano a chi produce, tra un po' le recensioni negative verranno abolite per legge.. Almeno per quanto riguarda i blockbusters!
     
    Top
    .
  14. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 3/4/2012, 16:41) 
    Posso farti una domanda, già che siamo qui? E' una cosa molto importante, credimi... nel vlog in cui parlavi di Drudi&Troll 2 accennavi a un "diritto di critica" che c'è per chi recensisce film su youtube, potresti magari parlarmene meglio? Perchè già più volte ho avuto problemi con videorecensioni "rubatemi" da associazioni che si sono impadronite di video che ho fatto senza alcun ritegno.

    In pratica: TECNICAMENTE si possono utlizzare materiali coperti da diritti d'autore se usati a scopo di critica e non solo (parodia, per esempio).
    Non sono sicuro che venga applicata anche da noi questa cosa.
    Ma forse non è lo stesso diritto di cui parli tu...

    Sì, è lo stesso... potresti darmi qualche fonte, così vedo di informarmi ancora meglio? Cioè, tu come sei venuto a saperlo?


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 3/4/2012, 17:28) 
    Secondo me state parlando della stessa cosa :sisi:
    E' solo che se ne stanno fottendo alla grande di queste regoline..
    Tutto il potere sta andando in mano a chi produce, tra un po' le recensioni negative verranno abolite per legge.. Almeno per quanto riguarda i blockbusters!

    Difatti uno dei "furti" mi è capitato nella recensione di Twilight, nonostante avessi specchiato gli spezzoni e sotto suggerimento di woodypeck avvertito che non era mia intenzione violare il copyright... che nervoso...
    Per quanto riguarda il potere, sono mesi che ripeto che il potere ce l'ha chi ha i soldi. E questo da sempre.
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 3/4/2012, 16:41) 
    Posso farti una domanda, già che siamo qui? E' una cosa molto importante, credimi... nel vlog in cui parlavi di Drudi&Troll 2 accennavi a un "diritto di critica" che c'è per chi recensisce film su youtube, potresti magari parlarmene meglio? Perchè già più volte ho avuto problemi con videorecensioni "rubatemi" da associazioni che si sono impadronite di video che ho fatto senza alcun ritegno.

    In pratica: TECNICAMENTE si possono utlizzare materiali coperti da diritti d'autore se usati a scopo di critica e non solo (parodia, per esempio).
    Non sono sicuro che venga applicata anche da noi questa cosa.
    Ma forse non è lo stesso diritto di cui parli tu...

    aggiungerei che bisogna che il video sia segnalato dal proprietario dei diritti del film prima di poter essere rimosso... ma in giro si vedono facilmente video che usano parti protette...come le scan.. ad alcune azienda basta il "proprietà di x" nella descrizione...stessa cosa vale per le musiche che possono far rimuovere completamente l'audio a un video o il video stesso... poi cè la questione del paese....certi video(come uno dei miei) può essere visto in tutto il mondo tranne che in italia...sempre roba di reclami...ogni rimozione di video porta a una specie di video con delle risposte a cui devi rispondere per dimostrare che hai capito la questione dei diritti ecc...però cosi il tuo account viene segnato come "catttivo"..è risulta a youtube...che se continui a violare ti banna..quindi attenzione..

    p.s. i lyrics delle canzoni sono un caso a parte, in quei video non so come yt importa pubblicità per pagare i diritti alle major anche se chi l'ha pubblicato non è partner..
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top