SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crocia7o
     
    .

    User deleted


    non è ke yotobi s'è rotto di fare recensioni?

    non so se una domanda simile alla mia è già stata fatta, ma sinceramente non c'avevo voglia di leggere tutti sti mex... :)
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    basta leggere il primo post e si capisce tutto :)
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocia7o @ 27/3/2012, 20:34) 
    non è ke yotobi s'è rotto di fare recensioni?

    non so se una domanda simile alla mia è già stata fatta, ma sinceramente non c'avevo voglia di leggere tutti sti mex... :)

    618px-JeanLucPicardFacepalm
     
    Top
    .
  4. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    ho letto sul suo facebook che aveva rotto il PC ma adesso che è operativo.............. non risponde lostesso! che tristezza! spero solo che con il FAQ time risponda... ha detto che ne farà uno a giorni...
    Però se non dice nulla consiglio ai MOD e ADMIN di fare il cambio radicale una volta per tutte! a sto punto non può dire di non essere stato avvisato o avvertito...
    Però perdonatemi se oso dire una cosa...

    Una persona così secondo me non merita tutto questo rispetto da voi... pensavo fosse una persona diversa... Bravino nella comicità (non lo discuto) ma ignorare le persone... "per poi chissà quale strano motivo" lo rende una persona molto triste.
     
    Top
    .
  5. -Kid
     
    .

    User deleted


    Non la butterei sulla persona invece... a me sembra proprio un bravo ragazzo, e ignorarci non dimostrerebbe il contrario... secondo me semplicemente non si preoccupa di noi e ci pensa autosufficenti, noi richiediamo semplicemente un po' di pubblicità e chissà magari che ogni tanto passi sul forum come faceva i primi mesi(ha una cosa come 400 messaggi eh)
     
    Top
    .
  6. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    non dico che non sia un bravo ragazzo! dico solo che fare i menefreghisti non è un atteggiamento simpatico... poi ovvio che non siamo tutti uguali... ma rispondere almeno dicendo... (risponderò a tutti con il FAQ time) non credo che gli provocherebbe una febbre da cavallo o un affaticamento da ernia inguinale. haha!
     
    Top
    .
  7. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Sinceramente di questo sciopero non capisco una sola cosa, spero che sappiate illuminare i miei dubbi.
    Ma perché dite che volete più pubblicità?
    Yotobi mette sempre il link al forum assieme ai link facebook/twitter/ecc... nelle descrizioni dei suoi video recensioni.
    Con questo non voglio assolutamente difendere il suo comportamento nei confronti del forum, perché una capatina ogni tanto la potrebbe fare, però sinceramente non capisco questa cosa della pubblicità.
    Comunque anch'io ho fatto il mio "lavoro" su facebook, dato che sono d'accordo sul fatto che lui debba chiarire la questione, anche se non sono molto d'accordo sul fatto di riempirlo di messaggi e altro, mi pare più un flame, piuttosto che un semplice modo per fargli prendere coscienza dell'accaduto.
     
    Top
    .
  8. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    Se avesse almeno risposto al primo... Non credo che lo avrebbero bombardato...
    Il problema di fondo rimane comunque il "perche' non risponde"???
     
    Top
    .
  9. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InternautaDigital @ 28/3/2012, 00:24) 
    Sinceramente di questo sciopero non capisco una sola cosa, spero che sappiate illuminare i miei dubbi.
    Ma perché dite che volete più pubblicità?
    Yotobi mette sempre il link al forum assieme ai link facebook/twitter/ecc... nelle descrizioni dei suoi video recensioni.
    Con questo non voglio assolutamente difendere il suo comportamento nei confronti del forum, perché una capatina ogni tanto la potrebbe fare, però sinceramente non capisco questa cosa della pubblicità.
    Comunque anch'io ho fatto il mio "lavoro" su facebook, dato che sono d'accordo sul fatto che lui debba chiarire la questione, anche se non sono molto d'accordo sul fatto di riempirlo di messaggi e altro, mi pare più un flame, piuttosto che un semplice modo per fargli prendere coscienza dell'accaduto.

    Il forum, se paragonato a Facebook e Twitter dove 1)lui c'è sempre e lo cura 2)posta i link nel siparietto finale dopo ogni video del primo e del secondo canale 3)posta i link sotto i video dopo ogni video del primo e del secondo canale 4)link in prima fila nel canale principale e nel secondo 5)ipotetici link nei video esterni non inerenti a universal squallor...
    E chiaramente abbandonato a se stesso.

    Poi considerando il tipo di link, lui si limita solo a fare copia-incolla come fanno molti youtubers, quindi non credo dia molta importanza quando lo fa.

    Chiediamo lo stesso prestigio che lui da a Facebook e Twitter, non accettiamo di essere l' ultima ruota del carro, quella che non ripara mai e la lascia marcire.

    Anche perché non ha senso abbandonare i fan che ci sono qui, che hanno fatto un' account Forumfree (magari per evitare di fare quello Facebook o Twitter) per seguirlo.
     
    Top
    .
  10. crocia7o
     
    .

    User deleted


    ve lo dico io che si è rotto...
     
    Top
    .
  11. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando.
    Secondo me dopo hacker e compagnia, deve aver pensato che gestire un Social Network è più semplice che gestire un forum.
    Li se c'è una persona fastidiosa e arrogante puoi cancellare il messaggio (infatti su Youtube lo fa), qua invece è più complessa la cosa, dato che per cancellare un messaggio o bannare qualcuno occorre pianificare insieme allo staff.

    CITAZIONE (crocia7o @ 28/3/2012, 10:35) 
    ve lo dico io che si è rotto...

    In che senso intendi si è rotto?
     
    Top
    .
  12. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocia7o @ 27/3/2012, 20:34) 
    non è ke yotobi s'è rotto di fare recensioni?

    non so se una domanda simile alla mia è già stata fatta, ma sinceramente non c'avevo voglia di leggere tutti sti mex... :)

    :noob: :noob:
    Comunque grazie Urlik per le precisazioni, ora ho capito e vi appoggio completamente nel vostro sciopero, sperando però che presto la situazione diventi più chiara e si abbia una risposta "dall'alto".
    EDIT:
    CITAZIONE
    ve lo dico io che si è rotto...

    :noob: :noob: :facepalm:
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocia7o @ 28/3/2012, 10:35) 
    ve lo dico io che si è rotto...

    Usare il cervello quando si posta, argomentare, e rendersi utile alla discussione, sennò vai nella sezione off topic e apri un thread su se sia meglio l'acqua liscia o gassata, o se è un pool su chi sia nato prima fra l'uovo e la gallina
     
    Top
    .
  14. franky98
     
    .

    User deleted


    E' da molto che non accedo al forum ma appena ho visto questa discussione ho voluto dire la mia.
    Come ho fatto io, ma presumo anche una buona fetta degli utenti, ho creato un account Forumfree apposta per seguire Yotobi
    e riuscire a vederlo in qualche discussione, a sentirlo spesso per potergli parlare o magari vederlo attivo e partecipante nella ''vita'' del Forum, che apposta prende il suo nome.
    Ma se Yotobi non accede più o non si degna di badare a tutti quegli utenti che probabilmente si sono iscritti apposta per ''stare'' con lui..che senso ha chiamarlo'' Forum di Yotobi''?
    Troppo semplice linkare il sito sotto i video per farsi pubblicità...

    Forse le mie sono considerazioni dette e ridette ma non penso sia giusto che nuovi utenti si iscrivano al Forum e poi rimangano delusi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,268

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    Vi scrivo a nome di YouTube Magazine Italia. Abbiamo notato questa situazione problematica e ci siamo permessi di estendere il vostro "urlo d'aiuto" sul nostro blog, sperando che tutto si risolva nella maniera più opportuna. Se il mio intervento è ritenuto spam, cancellatelo pure.

    http://ytmagazineitalia.blogspot.it/2012/0...-di-yotobi.html

    Un saluto,
    YTMI's staff.

     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top