SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    Dico che si scade nel ridicolo a cercare di contattare il founder del forum che amministri tramite un altro youtuber famoso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Quello sì, ma non intendevo questo, magari un paio di messaggi via alcuni utenti (di qua) che sono iscritti nel sito di Farenz, non è necessario che ti metti in prima linea.

    Secondo me stai ed hai fatto più del dovuto per mandare avanti questo foro, e sarebbe di buona norma che il personaggio in questione si decida a rispondere.
     
    Top
    .
  3. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Lo sciopero è una cazzata, o si cambia o si resta le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    "Sciopero" è solo per attirare l' attenzione di yotobi in modo da discutere civilmente in modo razionale.
    Se lui rispondesse subito ai nostri messaggi eviteremo buffonate simili.

    Invece di sfasciare tutto, preferiamo discutere.
     
    Top
    .
  5. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Discutere non serve, yotobi non si è dimostrato disponibile oppure non gestisce minimamente il forum? Si cambia senza tante masturbazioni mentali, bisogna reagire ad una azione, yotobi non c'è (azione) gestite voi il forum (reazione)
    Ripeto le vie di mezzo non mi piacciono o si cambia o si resta "fate quello che vi pare ma fatelo rapido" cit Vasquez
     
    Top
    .
  6. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Intanto noi la tentiamo, se non va diamo un' ultimatum e cambiamo tutto, tanto per ora non c'è fretta.
    Anzi, più stiamo così e più i fan di Karim si renderanno conto che il forum non c'è e non si registreranno.
    (Però per "più stiamo così" intendo un tempo di una settimana, questa settimana.)

    Comunque, quando avremo in mente un progetto, quando "tutti" si renderanno conto della notizia e quando avremo raccolto le opinioni della maggioranza del forum, verrà aggiornato tutto.
     
    Top
    .
  7. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Anche a me le vie di mezzo non piacciono ma non vedo cosa c'entra adesso.. :omg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Infatti
    CITAZIONE (shadowlord @ 21/3/2012, 09:50)
    Lo sciopero è una cazzata, o si cambia o si resta le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.

    che non ti piacciano le vie di mezzo è un conto, che lo sciopero è una cazzata è un parer tuo.

    Per me è il modo più civile e adulto che si possa fare quando non si è d'accordo su qualcosa.

    CITAZIONE (shadowlord @ 21/3/2012, 10:15)
    Discutere non serve, yotobi non si è dimostrato disponibile oppure non gestisce minimamente il forum? Si cambia senza tante masturbazioni mentali, bisogna reagire ad una azione, yotobi non c'è (azione) gestite voi il forum (reazione)

    Sai Shadow, io sono stato Admin e Mod in un foro per tanto tempo, devi contare che, soprattutto su FF, non devi fare azioni avventate perché si potrebbe perdere utenti.

    Un cambiamento improvviso renderebbe ancor di più caotica la situazione, è sempre meglio far sapere al resto degli utenti le proprie intenzioni e poi, alla fine, farle partire.

    Ecco quindi che chiunque si colleghi qua saprà, da oggi in poi, la grande possibilità che questo non sarà più un foro dedicato a..., ma un altro tipo di foro.
     
    Top
    .
  9. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato gli ultimi messaggi in cui Shadowlord criticava la lentezza della decisione e i vari traccheggiamenti e le reazioni di Urlik, vediamo se ce la facciamo a non inquinare troppo il thread bros, le opinioni sono bene accette ma perdersi in discussioni senza fine(un po' come succede in tutti gli altri topics)evitatelo, in questo caso
     
    Top
    .
  10. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    allora... sono stato sul suo facebook e ho postato un avviso, ma pare che "lui cancella gli avvisi su questo argomento" e non capisco il perchè...

    ora lo ho ripostato e ho fatto una foto...
    eccovi l'intervento...
    catturagow

    Uploaded with ImageShack.us

    se non lo trovate più tra poco vuol dire che evita insistentemente la questione...

    al massimo tenete questi interventi che fate e cambiate tutto nel forum, se poi si lamenta vi basta mettergli davanti le prove...
    ovviamente spero più in una sua risposta...

    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti...
     
    Top
    .
  11. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Già cancellato .-.
     
    Top
    .
  12. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire, noi stiamo facendo il possibile per Yotobi.Abbiamo amministrato il forum dal febbraio 2010, chi prima chi dopo.Lo abbiamo reso accogliente per gli utenti.E' da mesi che non ci pubblicizza eppure abbiamo sempre continuato ad amministrarlo bene.Abbiamo affrontato diversi attacchi hacker, discusso con il supporto per far recuperare la password a Yotobi, mandato il link del topic con il supporto, risistemata la grafica eccetera.Abbiamo fatto una lista di faq per i nuovi utenti, discusso ampiamente nella sezione Amministratore dei più diversi problemi.Ora io dico di aspettare la prossima recensione, e poi si ragiona il tutto, ma non mi sembra che la cosa stia prendendo la piega sperata.

    (comunque i mex di Elvis ci sono, solo che è una fan page con i mex dei fans separati da quelli dell'amministratore)

    e ti ringraziamo Elvis perchè è questo quello che voi utenti potete fare per aiutarci, contattare yotobi su utube, fb, twitter
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kid @ 22/3/2012, 19:35) 
    e ti ringraziamo Elvis perchè è questo quello che voi utenti potete fare per aiutarci, contattare yotobi su utube, fb, twitter

    Intasategli la Bacheca. :asd: :ordine:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Bel comportamente non c'è che dire... (per chi non avesse capito son ironico)

    Piuttosto, ma che è sta storia del "The Gerber Syndrome", magari per evitare OT, se è una cosa lunga aprite un topic a parte o un semplice MP.
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top