SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kid @ 19/3/2012, 13:18) 
    Proprio per questo chiediamo ai nostri utenti di provare a commentare su un suo video.La cosa è semplice, deve farsi vivo.Noi stiamo moderando per il SUO forum, e tenendo bene il forum per il SUO profitto.Quindi o questo è veramente il forum ufficiale, e ci pubblicizza nei video, o questo non è il suo forum e creiamo una nuova cosa anche con il vostro supporto.

    Comunque vada, io vi seguo a ruota.
     
    Top
    .
  2. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 19/3/2012, 13:18) 
    Proprio per questo chiediamo ai nostri utenti di provare a commentare su un suo video.La cosa è semplice, deve farsi vivo.Noi stiamo moderando per il SUO forum, e tenendo bene il forum per il SUO profitto.Quindi o questo è veramente il forum ufficiale, e ci pubblicizza nei video, o questo non è il suo forum e creiamo una nuova cosa anche con il vostro supporto.

    Ricommento, dato che mi pare non abbiate dato troppa importanza a ciò che ho scritto.
    Ma è davvero necessaria la sua approvazione? Ipotizziamo che a lui non vada bene questa scelta. Cosa si fa, si torna a fare quello che si faceva prima senza troppe domande?
    A mio avviso tanto vale che cambiate forum/nome (o quello che volete cambiare) e continuare così. Nessuno si offenderà, questo è poco ma sicuro. Onestamente, però, ritengo che il cambio del nome sia una mossa dannosa e parlo per esperienza
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 19/3/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (-Kid @ 19/3/2012, 13:18) 
    Proprio per questo chiediamo ai nostri utenti di provare a commentare su un suo video.La cosa è semplice, deve farsi vivo.Noi stiamo moderando per il SUO forum, e tenendo bene il forum per il SUO profitto.Quindi o questo è veramente il forum ufficiale, e ci pubblicizza nei video, o questo non è il suo forum e creiamo una nuova cosa anche con il vostro supporto.

    Ricommento, dato che mi pare non abbiate dato troppa importanza a ciò che ho scritto.
    Ma è davvero necessaria la sua approvazione? Ipotizziamo che a lui non vada bene questa scelta.

    Quale scelta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kastel @ 19/3/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (-Kid @ 19/3/2012, 13:18) 
    Proprio per questo chiediamo ai nostri utenti di provare a commentare su un suo video.La cosa è semplice, deve farsi vivo.Noi stiamo moderando per il SUO forum, e tenendo bene il forum per il SUO profitto.Quindi o questo è veramente il forum ufficiale, e ci pubblicizza nei video, o questo non è il suo forum e creiamo una nuova cosa anche con il vostro supporto.

    Ricommento, dato che mi pare non abbiate dato troppa importanza a ciò che ho scritto.
    Ma è davvero necessaria la sua approvazione? Ipotizziamo che a lui non vada bene questa scelta. Cosa si fa, si torna a fare quello che si faceva prima senza troppe domande?

    Sì, se non è d'accordo ma torna, "sponsorizza" e rende di nuovo questo forum il suo forum.

    Se invece non è d'accordo ma non fa nulla
    CITAZIONE
    cambiamo forum/nome (o quello che volete cambiare) e continuiamo così

    Almeno credo, ma prima bisogna vedere se e cosa risponde.
     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kastel @ 19/3/2012, 15:32) 
    Ricommento, dato che mi pare non abbiate dato troppa importanza a ciò che ho scritto.

    Il problema e che avevi scirtto Ma onestamente...Non si potrebbe agire a prescindere della sua decisione? e noi abbiamo interpretato erroneamente come "chiedergli consiglio."
    Stavolta invece dato che hai impostato diversamente la domanda possiamo risponderti comprendendone l' impostazione e chiedendoti profondamente scusa per non averla considerata al meglio.

    CITAZIONE (Kastel @ 19/3/2012, 15:32) 
    Ma è davvero necessaria la sua approvazione? Ipotizziamo che a lui non vada bene questa scelta. Cosa si fa, si torna a fare quello che si faceva prima senza troppe domande.

    Noi principalmente (noi tutti, non singolo) vorremmo optare per il forum di nuovo visibile, quindi:
    Pubblicità nel canale (Link vicino a facebook e twitter).
    Link alla fine dei video su youtube (quindi non solo sotto i commenti, ma nei secondi finali del video).
    Link nei rispettivi facebook e twitter.
    Una presenza più "costante" del founder all' interno delle discussioni (oppure il suo saluto nella chat dove ci urlava cose tipo SALVE CRIPTONIANI non sarebbe male :asd:, almeno smorzerebbe gli animi).

    Se lui non è d'accordo con l' opzione, cercheremo di mercanteggiare comunque, noi indietro non torneremo sicuramente.
    Lui deve accettare due scelte: Forum o non forum.

    Comunque, se per scelta intendi l' opzione numero due:
    Nel caso noi chiedessimo indipendenza e lui rifiutasse, noi agiremo di conseguenza.
    Se lui rifiuta perché intende eseguire l' opzione tre allora ok, ma se rifiuta perché non vuole ne che si chiuda/cambi ne partecipare, allora opteremo o per la chiusura o per il cambiamento senza considerare il suo parere.
    Indietro al limbo non si torna, questo è poco ma sicuro.

    CITAZIONE (Kastel @ 19/3/2012, 15:32) 
    A mio avviso tanto vale che cambiate forum/nome (o quello che volete cambiare) e continuare così. Nessuno si offenderà, questo è poco ma sicuro. Onestamente, però, ritengo che il cambio del nome sia una mossa dannosa e parlo per esperienza

    In effetti è un rischio, ma almeno se falliamo, falliremo come "forum con senso" e non da "forum abbandonato".
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Urlik mi ha convinto.. :siok:
     
    Top
    .
  7. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti è un rischio, ma almeno se falliamo, falliremo come "forum con senso" e non da "forum abbandonato".

    No, qui non si parla di fallimento. Anzi, onestamente non mi sembra un impresa tanto complicata da richiedere troppa precauzione; ma magari qualcuno non la pensa così.
    Il punto è che i forum hanno come una data di scadenza. Pian piano la gente si fa sentire meno, ci sono meno argomenti su cui discutere, e in men che non si dica rimangono quelle 3-4 persone che alla fine non si conoscevano neanche troppo bene. Questo è praticamente inevitabile nella maggior parte dei forum medi-piccoli. A maggior ragione in forum come questo, dove non vi è un vero e proprio "target di discussione" (non è un forum di manga dove se mi iscrivo so che parlerò di fumetti giapponesi).
    Tuttavia, questo periodo di vita può essere compensato da una pubblicità massiva o semplicemente da una pubblicità mirata. Non sto qua a spiegarvi quanto sarebbe positiva l'affluenza continua di gente nuova grazie ai video del "founder", ma soprattutto, di quanto allunghi la vita del forum stesso.

    Forse sono stato un po' prolisso, ma volevo essere chiaro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Per me è una scelta giusta e sensata la vostra, non frequenta più questo posto?
    bene, si cambia.

    Il mio consiglio è sicuramente di non chiuderlo, visto che ci sono molti utenti "fissi", magari se non ci sono sviluppi preparatevi un totonome, probabilmente sempre inerenti ai film "pessimi" (filmbrutti non sarebbe una buona scelta), o magari potete ampliare aggiungendo videogame, musica o altro

    Altra possibilità è un forum dedicato a TUTTO il mondo dei personaggi nati su Youtube e relativi canali, io sinceramente non ho visto foro del genere e sarebbe una novità.
     
    Top
    .
  9. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 19/3/2012, 18:50) 
    Altra possibilità è un forum dedicato a TUTTO il mondo dei personaggi nati su Youtube e relativi canali, io sinceramente non ho visto foro del genere e sarebbe una novità.

    Quoto di brutto..
    E' una gran bella idea.. Si ok non è ancora detta l'ultima ma si può già improvvisare qualcosa sul futuro del forum.
    E' questo sarebbe un tema di base niente male, senza dimenticarci della libertà di espressione che ha sempre distinto questo forum da molti altri luoghi nerd. Anzi forse la libertà aumenterebbe.. MA aimé la libertà non è tutto e parlo da ADMIN di un gruppo/forum.
    Comunque sarebbe anche una buona occasione per fare qualche sondaggio serio sul mondo del tubo :) Sapete qualcosa che non si debb per forza concludere con "Yotobi ti amo, sei il migliore mi strapperei il reggiseno per te" :)
     
    Top
    .
  10. Kastel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' questo sarebbe un tema di base niente male, senza dimenticarci della libertà di espressione che ha sempre distinto questo forum da molti altri luoghi nerd. Anzi forse la libertà aumenterebbe.. MA aimé la libertà non è tutto e parlo da ADMIN di un gruppo/forum.

    Oddio spero di non doverti ricordare gli infausti ricordi di Marlin the king :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kid @ 17/3/2012, 20:32) 

    Ecco, kid. In sostanza, il mio quote è li paradigma del motivo per cui io vengo qui. Non yotobi, ma .. beh, sostanzialmente tutto ciò che non è yotobi. Non so neanche se ho mai commentato un suo video. E' l'utenza quella che conta.

    Prendiamo ad esempio te. Tu sei un mod, dovresti rappresentare la formalità, la legge. E ti atteggi a ciò. Ma in realtà sei un cazzaro, ammettilo.
     
    Top
    .
  12. -Kid
     
    .

    User deleted


    Io come gli altri dello staff(soprattutto)teniamo in piedi il forum, questo non esclude che mi piaccia cazzeggiare nelle discussioni nei limiti del regolamento.La cosa da considerare è comunque la prima, stiamo tenendo su un servizio di Yotobi senza che questo ultimo ci pubblicizzi/aiuti in NESSUN modo.Chi clicca qui ha sempre trovato un forum ben tenuto, bella grafica e discussioni sempre animate.Vorremmo almeno un po' di riconoscenza, una minima pubblicità, e magari avremo nuovi utenti e nuove cose interessanti di cui discutere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    Solo una domanda, io non è che frequenti o leggo spesso ciò che scrivono gli utenti di Youtube, quindi vi chiedo, qualcuno gli ha scritto su uno dei suoi canali?
    ha ricevuto una qualche risposta?

    PS: forse sul foro non ci perde tempo, ma le foto con Farenz le fa.
     
    Top
    .
  14. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 20/3/2012, 14:58) 
    Solo una domanda, io non è che frequenti o leggo spesso ciò che scrivono gli utenti di Youtube, quindi vi chiedo, qualcuno gli ha scritto su uno dei suoi canali?
    ha ricevuto una qualche risposta?

    PS: forse sul foro non ci perde tempo, ma le foto con Farenz le fa.

    Sono stati mandati mex sul tubo, su facebook e su twitter.Non ha risposto e questo lo posso capire(per questo vi chiediamo per quanto vi è possibile di pressarlo anche voi), ma ogni tanto aprire il forum potrebbe anche farlo, e si accorgerebbe di tutto.Speriamo.

    Sto pensando quanto sia conveniente contattare Farenz(che sull'angolo risponde sempre)per chiedergli di contattare yotobi... si scade nel ridicolo però eh
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si scade nel ridicolo però eh

    e perché?

    (Io) Non sono tra questi, ma quanta gente lo ha supportato partendo da questo foro?

    Farenz alla fine ha un modo diretto con i propri utenti, ha un sito che gestisce e aggiorna (solo ora no che ha il PC rotto) e risponde.

    Tralasciando che abbia gli impegni famigliari, vita sociale e cazzate varie, il citare Farenz era per dire, se ha tempo per lì non può essere che non lo abbia qua.

    Io non parlo da fan, non sono fan né di lui, né di Farenz, né di altri personaggi di Youtube (italiani), ma se hai acquisito popolarità non bisogna mai scordarsi chi ti supporta fin dall'inizio, idem questo foro.
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top