SCIOPERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (Edgar Allan Poe @ 3/4/2012, 16:41) 
    Posso farti una domanda, già che siamo qui? E' una cosa molto importante, credimi... nel vlog in cui parlavi di Drudi&Troll 2 accennavi a un "diritto di critica" che c'è per chi recensisce film su youtube, potresti magari parlarmene meglio? Perchè già più volte ho avuto problemi con videorecensioni "rubatemi" da associazioni che si sono impadronite di video che ho fatto senza alcun ritegno.

    In pratica: TECNICAMENTE si possono utlizzare materiali coperti da diritti d'autore se usati a scopo di critica e non solo (parodia, per esempio).
    Non sono sicuro che venga applicata anche da noi questa cosa.
    Ma forse non è lo stesso diritto di cui parli tu...

    Mi sembra che basterebbe specchiare i filmati per sfuggire dalle leggi di copyright ridicole di youtube.
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 5/4/2012, 13:52) 
    Mi sembra che basterebbe specchiare i filmati per sfuggire dalle leggi di copyright ridicole di youtube.

    Con i Griffin funziona, magari può andare anche per le recensioni .asd:
     
    Top
    .
  3. Cloud.
     
    .

    User deleted


    waaaa ciao yotobi *_*
     
    Top
    .
  4. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 5/4/2012, 13:52) 
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:57) 
    In pratica: TECNICAMENTE si possono utlizzare materiali coperti da diritti d'autore se usati a scopo di critica e non solo (parodia, per esempio).
    Non sono sicuro che venga applicata anche da noi questa cosa.
    Ma forse non è lo stesso diritto di cui parli tu...

    Mi sembra che basterebbe specchiare i filmati per sfuggire dalle leggi di copyright ridicole di youtube.

    Questo è il punto. Io ho specchiato tutto, ma nella mia ultima recensione, quella di Twilight, non ho neanche avuto il tempo di caricare il video che subito ho trovato scritto che la Koch Entertainment (che a quanto ho capito ha a che fare con la Summit, che distribuisce Twilight) rivendicava dei diritti sul mio video...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,531

    Status
    Anonymous
    so che non sono nessuno per poter esprimere giudizi perché sono arrivato solo due mesi fa (e tra l'altro sono anche stato assente per più di un mese, nel corso di questi due mesi! :D ), forse per voi i video di Yotobi hanno anche un valore affettivo - in un certo senso - che io non provo.. però la mia impressione è che vi stiate facendo un po' troppe seghe mentali.. il forum può tranquillamente continuare con le stesse sezioni, lo stesso dominio e tutto, semplicemente levando la dicitura "ufficiale".. sarebbe semplicemente un forum su Yotobi, senza pretese di ufficialità e col vanto di essere stato fondato da Yotobi stesso originariamente, e tutto continuerebbe esattamente come prima :sisi:

    ovviamente, essendo l'ultimo arrivato, mi rimetterò a qualunque decisione verrà presa senza polemizzare, questa era solo la mia opinione :sisi:
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 6/4/2012, 14:03) 
    so che non sono nessuno per poter esprimere giudizi perché sono arrivato solo due mesi fa (e tra l'altro sono anche stato assente per più di un mese, nel corso di questi due mesi! :D ), forse per voi i video di Yotobi hanno anche un valore affettivo - in un certo senso - che io non provo.. però la mia impressione è che vi stiate facendo un po' troppe seghe mentali.. il forum può tranquillamente continuare con le stesse sezioni, lo stesso dominio e tutto, semplicemente levando la dicitura "ufficiale".. sarebbe semplicemente un forum su Yotobi, senza pretese di ufficialità e col vanto di essere stato fondato da Yotobi stesso originariamente, e tutto continuerebbe esattamente come prima :sisi:

    ovviamente, essendo l'ultimo arrivato, mi rimetterò a qualunque decisione verrà presa senza polemizzare, questa era solo la mia opinione :sisi:

    Ahem..
    Mi sa che ti sei perso qualcosa!
    Yotobi è tornato e io sono l'utente più odiato di youtube :sguash: . Quindi tutto è tornato al suo posto nella giungla :sisi:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,531

    Status
    Anonymous
    scusate, non mi andava di leggermi 8 pagine, mi sono limitato al post iniziale :sisi: però non vedendo nuovi post in giro per il forum pensavo che la situazione fosse ancora la stessa :omg:

    come mai sei odiato? :omg: io i commenti su Youtube non li leggo molto, ma qui nel forum sei quello che mi ha subito fatto una buona impressione :sisi:
     
    Top
    .
  8. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Sono felice che il forum sia ora completamente attivo, così ora posso dedicarmi alla ricerca di qualche "bel" film squallido da vedere e sono felice inoltre del ritorno di Yotobi.
    Bentornato :clap: :iltrota:
     
    Top
    .
  9. Lilithing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 6/4/2012, 15:03) 
    Ahem..
    Mi sa che ti sei perso qualcosa!
    Yotobi è tornato e io sono l'utente più odiato di youtube :sguash: . Quindi tutto è tornato al suo posto nella giungla :sisi:

    dopo il tuo relativo provino ti hanno accettato nel ruolo di attore principale in "troll 3"
     
    Top
    .
  10. Edgar Allan Poe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilithing @ 9/4/2012, 12:17) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 6/4/2012, 15:03) 
    Ahem..
    Mi sa che ti sei perso qualcosa!
    Yotobi è tornato e io sono l'utente più odiato di youtube :sguash: . Quindi tutto è tornato al suo posto nella giungla :sisi:

    dopo il tuo relativo provino ti hanno accettato nel ruolo di attore principale in "troll 3"

    Tu scherzi, ma Troll 3 lo faranno veramente. Così sembra...
     
    Top
    .
  11. Lilithing
     
    .

    User deleted


    che ci provino gli faccio causa io per tentato omicidio mentale lol
     
    Top
    .
  12. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilithing @ 10/4/2012, 00:28) 
    che ci provino gli faccio causa io per tentato omicidio mentale lol

    Sei imparentato con Luke?? :omg:
     
    Top
    .
  13. Lilithing
     
    .

    User deleted


    no :facepalm:
     
    Top
    .
  14. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
118 replies since 17/3/2012, 20:00   8984 views
  Share  
.
Top