RECENSIONE FILM - Riki Oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamnedMaruko
     
    .

    User deleted


    Magari non avete letto il commento su youtube, ma questo basta:
    gif
     
    Top
    .
  2. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    yotobi mi è sembrato un po' sottotono, forse per via delle critiche che sta ricevendo, cmq a me la recensione è piaciuta come sempre! :D

    per quanto riguarda il film..... LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. Senso22
     
    .

    User deleted


    è uno dei film splatter più fighi che abbiano mai fatto, peccato che sia un po pesante di stomaco xD
     
    Top
    .
  4. |drake|
     
    .

    User deleted


    Meno male che l'ho visto in tempo, su youtube se non hai 18 anni non te lo fa vedere adesso.
     
    Top
    .
  5. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    A me questa mi è piaciuta molto, rispetto alle precedenti due
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,158
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Mai visto un film con trovate tanto stupidamente geniali! XD
     
    Top
    .
  7. Luke994
     
    .

    User deleted


    Questo film è epico, niente da dire! :asd: Le scene splatter sono bellissime.
    La recensione l'ho trovata tutt'altro che noiosa, molto divertente
     
    Top
    .
  8. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Il film è bello, ma cavolo è anche molto esagerato! Riki è praticamente immortale, resiste ad ogni cosa. superman
    Poi come diavolo fa ad avere una forza tale da perforare il corpo di un bestione muscolosissimo alto due metri?
    Forse gli addominali erano fatti di plastica. :asd:
    AF

    Edited by aracnofobico - 27/5/2012, 14:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,041

    Status
    Anonymous
    Non ricordo se c'è in questo foro (tanto per specificare, non tutti i forum applicano questa regola) una regola sul riportare su un topic vecchio...
    ... ma tanto sempre di questo film si parla...

    Comunque sto leggendo il fumetto di Riki-oh (uno dei tanti cloni di Kenshiro usciti in quei anni) e devo dire che la somiglianza con la versione live non è così esagerata, lo hanno reso veramente fumettoso e anche più divertente del manga.
    L'unica cosa che stona è il Direttore, che quando si trasforma ha una somiglianza con "Hulk" che a quel mostro che si vede nel film.
    Ovviamente il film si ferma molto prima, il manga poi prosegue e si capisce il perché Riki si fa rinchiudere, ma questa è un'altra storia.
     
    Top
    .
  10. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    La recensione era carina, ma si poteva (e doveva) far di meglio, soprattutto era meglio che visionavi la versione in cinese coi sottotitoli, visto che in inglese certe cose le hanno stravolte, tipo i nomi.
    Comunque, per chi possa interessare, qui potete leggervi i 12 albi originali, tradotti in italiano da qualche fan.
    www.mangaeden.com/it-manga/riki-oh/
    E qui ci sono pure un paio di anime tratti dal suddetto manga (purtroppo questi solo in giapponese, senza alcun sottotitolo)
    Anime 1
    Video
    Anime 2
    Video
    E qui c'è pure il film intero
    Video

    Edited by Ator the invincible barbarian - 23/2/2013, 02:00
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,041

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che quello pubblicato su MangaEden Italiano è incompleto, se lo volete leggere tutto dovete proseguire con la versione in Inglese.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Non ho letto per niente Riki Oh, ma conosco Saruwatari come mangaka (per Tough). Alcune sue tavole sono pazzesche (non tanto i volti, quanto la muscolatura e l'anatomia dei corpi in generale).
     
    Top
    .
  13. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Saga di film splatter incredibile!
    Una delle mie preferite in assoluto! Yotobi si è superato quando ha fatto questa recensione!
     
    Top
    .
  14. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    C'è da dire comunque che questo film (assieme ad Adam Chaplin) è una visione più piacevole per un fan di "Ken il guerriero" di quanto non lo sia quella ciofeca che risponde a nome di "fist of the north star", davvero un cosa più patetica non l'avrebbero mai potuta realizzare nemmeno mettendo Nispel, Boll e Bay insieme alla regia :facepalm:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    qui abbiamo assistito x 2 volte alla morte di yotobi :D :D il film non l' ho visto ma dalla recensione (davvero bella) deduco che sia un film da guardare. la trasformazione del direttore è qualcosa di storico!
     
    Top
    .
30 replies since 16/1/2012, 16:00   1220 views
  Share  
.
Top