Mega Python vs Gatoroid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brando96
     
    .

    User deleted


    credo anch'io che dovrebbe recensirlo assolutamente per vedere come commenta la scena della lite fra donne
     
    Top
    .
  2. jagger il bastardo
     
    .

    User deleted


    Credo che direbbe "la scena migliore, e soprattutto più interessante (per noi maschietti) di tutto il film".
    Comunque secondo me all'Asylum vi lavorono dei fotttuti geni del cazzo! Questi si svegliano la mattina, vanno di diarrea, si fumano una cannetta, scopano con la loro tipa e poi, tutti insieme, guardano un pò su internet quale polpettone Hollywood propinerà al cinema (perchè metà dei film "plagiati" dall'Asylum sono gia di per se delle porcate, soltanto con più soldi e una pubblicità martellante fino allo sfinimento) e così ci regalano questi capolavori dello squallidissimo (anche se qualche film decente, o almeno passabile lo hanno anche partorito) che sfottono anche un pò la tanto blasonata Hollywood.
    Adesso pretendo che realizzino dei film-clone su Harry Potter e Conan the barberian ed ho gia in mente i titoli "molto originali"
    "Scuola di maghi" e "Gunnar the viking" XD
    Beh, anche se yotobi non recensirà più film Asylum, questo non significa che non possiamo fare noi con lo stesso metodo^^
     
    Top
    .
  3. Tommy16KK
     
    .

    User deleted


    oggi questa perla asylum è disponibile su sky on demand!! :o: :o:
    se volete rovinarvi la giornata o divertirvi guardando il solito livello cinematografico di questi film,oggi è la giornata giusta!
     
    Top
    .
  4. SAT Ulquiorra
     
    .

    User deleted


    la vecchietta poliziotta è un'attrice della serie tv desperate housewifes! :asd:
     
    Top
    .
  5. FraStriano
     
    .

    User deleted


    meraviglioso!... visto giusto ieri sera in casa di un amico... mi sono fatto troppo ridere (è l'unica se non vuoi incazzarti troppo con i film della Asylum)... però finora, di quelli visti per intero, Mega Piranha per me rimane il migliore!
     
    Top
    .
  6. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Io dico che deve recensirlo, e da un pò che non recensisce un VS. come si deve! E poi dopo quella orrenda ciofeca di Boa vs. Python questo film gli risulterà una boccata d'aria fresca, è zeppo di chicche e scene bruttissime con personaggi assurdi. In oltre l'asylum in una scena si prende pure in giro da sola in maniera molto autoironica XD
     
    Top
    .
  7. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    Per me si dovrebbe creare una pagina solo per recensire i film del Asylum.
     
    Top
    .
  8. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Che poi l'Asylum in quanto a dare nomi ai mostri, non ha rivali! Prima Supercroc che sembrava una marca di patatine, poi il Crocosaur che sembravano delle croccette per cani o dei cereali e infine quero Gatoroid, che mi fa venire in mente un liquido a base di yodio per i gargarismi o un detersivo per sturare lavandini e/o cessi (e il paragone ci può stare!) XD Spettacolare!
     
    Top
    .
  9. LxxA
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tutto e vi posso giurare di essere rimasto con questa faccia :yohmygod: tutto il tempo
     
    Top
    .
  10. Tommy16KK
     
    .

    User deleted


    nella scena dove il mega serpente fa cadere il dirigibile con la scritta THE ASYLUM impressa,mi immaginavo già la probabile sfuriata di yotobi: "speriamo che in quel dirigibile c'erano tutti i produttori di questa dannata casa cinematografica!" :woot:

    per lxxa: stupenda immagine di profilo :sisi:
     
    Top
    .
  11. FronteInterno
     
    .

    User deleted


    Nemmeno le inquadrature alle tette salvano questo film dall'abisso Asylum
     
    Top
    .
  12. GodzillaAndrea
     
    .

    User deleted


    LA LOTTA IN QUESTO FILM NON HA SENSO. Mio Dio mi immagino le doppiatrici ahaha
     
    Top
    .
26 replies since 13/6/2011, 08:20   992 views
  Share  
.
Top