RECENSIONE FILM - RoboVampire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSider Xen
     
    .

    User deleted


    XD Muciacia (credo...)
    La tortura della gocci d' acqua comunque è una delle più atroci torture perchè scava nella pelle e nel cranio arrivando fino al cervello. A quel punto si muore. Credo sia così all' incirca.
     
    Top
    .
  2. lordkonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La tortura della goccia cinese parebbe davvero avere effetti devastanti su chi vi fosse sottoposto. Effetti, però, non dovuti alla foratura della scatola cranica. Semplicemente lo stare immobilizzati per molto tempo è già di per sè qualcosa di assai poco piacevole. Se a questo aggiungiamo una goccia d'acqua fredda che impedisce di rilassarsi e dormire e, alla lunga, raffredda l'organismo fino a provocare forti brividi, abbiamo un quadro assai poco rassicurante.

    funziona cosi

    nuova disciplina mondiale ... salto nel sacco inseguito da robot super lenti .
     
    Top
    .
  3. DarkSider Xen
     
    .

    User deleted


    Uou. SALTO NEL SACCOOOOOO TIME!!!!!
     
    Top
    .
  4. wonwon
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo che la tuta sia quella palstica argentata isolante che usano per gli imballaggi. Comunque la gara del salto col sacco inseguiti da zombie super lenti deve entrare nelle olimpiadi di Londra 2012 come sport ufficiale!! :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Caisersos
     
    .

    User deleted


    Oltre a quello già detto, la tortura della goccia d'acqua, richiede ore e ore di tempo, se non addirittura giorni (non ne sono sicuro); se qualcuno di voi conosce i romanzi di Salgari avrà letto sicuramente di questa pratica! Comunque ciò non toglie che la scena sia veramente squallida :fermosi:
     
    Top
    .
  6. Giangy96
     
    .

    User deleted


    io conosco il motivo per il quale li zombie zompettavano !
    Scaricate questo gioco per il cell e usatelo capirete:
    www.4shared.com/get/2NLAhep-/plants_vs_zombies_240x320.html
     
    Top
    .
  7. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Ma.... Aveva davvero bisogno dell'aiuto di qualcuno per pescare un fogliettino?
     
    Top
    .
  8. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri che lo zombie che spara le scintille dalle maniche non l'abbiano preso in prestito dal set di "Il pianeta delle scimmie"?
    AF :woot:
     
    Top
    .
  9. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    riguardo alla tortura dell'acqua ci sono da dire un po' di cose:

    1) come tortura cinese (giapponese, coreana, tailandese, quello che volete) non esistono prove storiche né del suo "funzionamento" (mi si passi il termine) né della sua effettiva esistenza. E' una leggenda metropolitana molto radicata.

    2) a prescindere dalla sua esistenza o non esistenza, non mi potete venire a dire che una goccia possa forare un cranio umano e arrivare al cervello o almeno non dopo un bel migliaio di anni (l'erosione ne impiega qualche milione di anni, fate voi)

    3) esisteva in europa una tortura che impiegava delle goccie d'acqua ma con una dinamica particolare: si faceva cadere sulla vittima nuda delle goccie tramite un filo impregnato d'acqua gelida. Privava del sonno e raffreddava la persona (con tutte le conseguenze)

    questo è quanto ho da dire
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    poco da dire sul film....come al solito recensione fantastica :)
     
    Top
    .
24 replies since 14/4/2011, 13:38   541 views
  Share  
.
Top