Magliette delle recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    intanto è uscito il nuovo video su youtube riguardante le magliette

     
    Top
    .
  2. darkmoc
     
    .

    User deleted


    io vorrei una mutanda con scritto al centro "Posso?" oppure "TUNF!" ma sono troppo pervertite come frasi da mettere lì xD
     
    Top
    .
  3. Haruhis
     
    .

    User deleted


    voglio la maglietta con l'immagine di manos con la scritta sotto "So BAD it's so GOOD!" XD XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 14/1/2011, 16:25) 
    Secondo me una bella maglietta è l' immagine grande della vecchia skin del forum, quella precedente a questa (che anche questa va bene secondo me)

    Si, magari con il logo originale (QUESTO) appiccicato in un punto dell'immagine ...o no?
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 14/1/2011, 18:18) 
    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 14/1/2011, 16:25) 
    Secondo me una bella maglietta è l' immagine grande della vecchia skin del forum, quella precedente a questa (che anche questa va bene secondo me)

    Si, magari con il logo originale (QUESTO) appiccicato in un punto dell'immagine ...o no?

    Quello dietro ci sta benissimo.
    Oppure potrebbe fare come la scorpion bay, dietro l' immagine gigante, davanti il simbolino con una faccina. ^_^
     
    Top
    .
  6. Haruhis
     
    .

    User deleted


    secondo me piccola va' bene nell'estremo dell'immaggine di dimensioni non troppo ingombranti
     
    Top
    .
  7. Frehyderic
     
    .

    User deleted


    Io comprerei la maglietta con scritto "PPPENI?!" di Amore 14! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Basta che le fa anche tipo XXL, ma che calzino tanto XD Sia in lunghezza che in larghezza.
    :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professione fancazzista.

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Location
    Hyrule.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Soma_Cruz

    Continuo a trovare utenti a me non nuovi in questo forum :lol:

    Io farei una maglietta sullo Star Wars turco: Darth Vader con il cappello di Indiana Jones.
     
    Top
    .
  10. Katrina Norecsia
     
    .

    User deleted


    A me piace l'idea della maglia "So bad it's so Good!" e quella di Troll 2 "OMMAIGAAAAAAAD". Oltre naturalmente a quelle proposte da yotobi, anche se con i boxer io ci faccio poco.
    Non vedo l'ora che escano ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Nn vorrei portare sfiga, ma se metti su immagini di un film altrui, sicuri che non fanno storie i produttori? Se fa battute tipo "attenti al megapiranha" è ancora molto allusivo e nn c sono foto del film quindi OK... penso che nel caso di immagini siano + elastici... forse se le fai disegnare cartonisticamente a qualcuno nn dicono nulla ed è + simpatico... sì fai delle caricature delle scene e degli attori assieme a qualcuno che sappia disegnare. Al momento nn ho soldi manco per comprarmi la redbull quindi nn comprerei la maglietta... se facessi almeno 1000 euro al mese potrei spendere 1 po' in giro XD

    Questa è 1 mia idea (anche se fa 1 po cacare): sfondo il cielo, l'aereo di Megashark con la faccia così °_° (esatto, 1 aereo con la faccia) col fumetto che dice "holy shit" e lo squalo sproporzionato (che occupa quasi tutto lo spazio, disegnato 1 po stile "alla ricerca d Nemo") che gli viene addosso a bocca aperta

    Altra idea... il Mega Shark sott'acqua, che si sta per lanciare utilizzando una fionda gigante, e guarda in alto verso l'aereo col sorriso malvagio
     
    Top
    .
  12. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    Le voglio subito!!! Non farle in limitated edition, permettile di comprale a tutti....
    Ti consiglio di non mettere foto del film, fatti fare la caricatura fatta dal tuo amico hellspawnsteo. Per il logo prova chiedere a stevepanda se ti può fare il logo della squallor produtcion...
    P.S. Chiedi a daniele a chi ha dato la commissine delle magliette, potrebbe tornare utile sia a te che ai tuoi iscritti. Se puoi prenditi una piccola percentuale sulle magliette (1€ di guadagno

    P.S.S. Per i boxer fai fare la caricatura di hellspawnsteo dei piranha che azzannano il piranha ferito.
     
    Top
    .
  13. <guidox>
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere quelli che ti dicono che è un operazione commerciale e che non è da te...
    Se non riesci a fare fruttare in guadagni ciò per cui sei portato, non guadagnerai mai nulla. <_<
    Quoto l' idea di cartonizzare le immagini, anche perché le immagini dei film ci starebbero un po male...
     
    Top
    .
  14. Geño
     
    .

    User deleted


    Le maglie di Birdemic e di Korkhsuz ci sono già!
     
    Top
    .
  15. Aramir
     
    .

    User deleted


    Se la maglietta ha un prezzo abbordabile e un logo ben fatto sarei felice di prenderne una.
     
    Top
    .
29 replies since 13/1/2011, 18:38   705 views
  Share  
.
Top