SPECIALE HALLOWEEN - Il peggior film horror mai fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Questa è psicologia inversa, Yotobi...
    Ora è assolutamente ovvio che TUTTI vogliamo vederlo

    EDIT: Spero che tu sappia che ne esiste ANCHE UN REMAKE xD
     
    Top
    .
  2. .Onizuka™
     
    .

    User deleted


    E la cosa più bella del mondo è La MANO che spinge il fantoccio in terra e fa esplodere l'anguria..

    E' veramente qualcosa di fottutamente epico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Molto bella l'introduzione.
    Decisamente pessimo invece il film (non la recensione del film ma il film stesso).
    Solo una cosa: Yotobi, ma come fai a non avere lo spioncino sulla porta? O forse vivi in una casa d'epoca? XD
     
    Top
    .
  4. sennarsmile97
     
    .

    User deleted


    ok ......
    un film k sembra un cortometraggio
    e tra l' altro si vcede k gli autori registi ecc... nn sn stati in grado ma ci hanno provato ... cn un fiasco
    la cosa strana è k tutto puo (almeno dal video della recensione) anzi sembra 1 video degli stick men on crack
    perke:
    n1° i cambiamenti atmosferici da normale a sommersi nella neve ( cn la neve fatta a computer)
    n2° l' espressivita degli attori; infatti sembrano invogliati e k facciano finta (1 stick man ha + espressivita)
    e poi molto nn ha senso

    2°me volevano fare 1 cs simile a l'alba dei morti dementi ma gli è venuto fuori 1 cs senza filone trama e storia

    e 1' altra cs quando si vede 1 mummia si scappa e nn si resta li a guardarla con 1 espressone incerta


    ps: quando metti il prossimo video della top 5 dei gioki
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Certo che l' diea di base del film si circonda di nonsense, a vederlo dalle immagini non sembra seguire un filo logico.
    Gesù, macellai, mostri...
    Ma di cosa parla effettivamente? :lol:
     
    Top
    .
  6. Duvicchio
     
    .

    User deleted


    Il film è decisamente strano, non so nemmeno io se dire che è una schifezza oppure no... bho! :huh:
     
    Top
    .
  7. UlverBlackster
     
    .

    User deleted


    Adoro i film non sense.
    E credo che questo sia uno dei più bei film mai creati...
    "Oh shit, it's a mummy!"
     
    Top
    .
  8. ~House~
     
    .

    User deleted


    Potresti inviare un link per download (oppure in casi estremi anche streaming)?
     
    Top
    .
  9. Frehyderic
     
    .

    User deleted


    Questo è un chiaro esempio di troll-film xD
     
    Top
    .
  10. Korran Vadeck
     
    .

    User deleted


    Mi ha lasciato talmente tanto a bocca aperta che ho dovuto forzatamente cercarlo per tutto il Web. L'ho trovato solo in inglese, però me lo guarderò lo stesso. Per quanto certe scene siano incomprensibili, inimmaginabili, e a volte anche blasfeme, bisogna ammettere che quei pazzi che l'hanno girato sono dei maledettissimi geni XD
     
    Top
    .
  11. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai piaciute le commedie perché la maggior parte non mi fa ridere (a parte "Fantozzi"), come questo "film". :ynofunny:
    I soldi che hanno usato per farlo (pochi), secondo me, sono stati sprecati. :disapprove:
    Poi è troppo, ci sono più cose in questo film che in RoboVampire!
    AF

    Edited by aracnofobico - 20/5/2012, 20:20
     
    Top
    .
  12. meritol
     
    .

    User deleted


    Aiuto! Ho trovato una versione diversa del film (The.Worst.Horror.Movie.Ever.Made.Uncut.2005) alcune parti uguali altre rifatte. niente anguria, niente caduta di testa, niente soldatini di plastica, niente gesu finto... Si vede la croce con l'attore che fa gesu volare che ad un certo punto si vede esplodere e vedi il cielo vuoto, e poi ritroviamo gesu; a terra che e' stato abbattuto. Ah dimenticavo, niente seni finti, solo seni veri!

    Leggendo i titoli di coda, hanno rigirato il film con un budget piu' adeguato O.o
    La parte del manicomio/bar e' completamente diversa.
     
    Top
    .
  13. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    ahahahahh oddio ho riso con tanto in questo film, soprattutto nelle scene che riguardavano gesù, mamma mia che ridere X°°D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    tutto il film si riassume con l' anguria spiaccicata sul pavimento! -.-
     
    Top
    .
28 replies since 31/10/2010, 20:37   3193 views
  Share  
.
Top