RECENSIONE FILM - Primal Park

Folle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katrina Norecsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 7/10/2010, 17:48)
    a questo punto facciamo un contest su "chi puo fare la statua meglio " dai lego in stop motion alla computer grafica , ai modellini ecc :asd: :asd:

    Potrebbe fare il concorso pure su questo :asd:
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 7/10/2010, 17:48)
    a questo punto facciamo un contest su "chi puo fare la statua meglio " dai lego in stop motion alla computer grafica , ai modellini ecc :asd: :asd:

    Facciamo questa roba in stop motion.

    image

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio!! Ma appunto come dice Yotobi perchè la grafica delle tigri è decente mentre l'altra fa ridere i polli peggio di qualunque effetto speciale mai visto madò è irrealistico al massimo!!
     
    Top
    .
  4. PvP4ever
     
    .

    User deleted


    Quelli che facevano questo Film erano ubriachi !!!
     
    Top
    .
  5. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    La scena in prima posizione è davvero qualcosa di indescrivibile :asd:
     
    Top
    .
  6. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shadowpower @ 8/10/2010, 20:00)
    La scena in prima posizione è davvero qualcosa di indescrivibile :asd:

    beh si....sicuramente fa a gara con le scene finali di mega shark vs giant octopus....


     
    Top
    .
  7. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metallaro4ever @ 9/10/2010, 10:01)
    CITAZIONE (~Shadowpower @ 8/10/2010, 20:00)
    La scena in prima posizione è davvero qualcosa di indescrivibile :asd:

    beh si....sicuramente fa a gara con le scene finali di mega shark vs giant octopus....

    Secondo me quella scena li batte :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Ma scusate, il tipo a cui la tigre taglia la testa (senza neanche un apparente motivo) e che mentre la compagan continua a parlare lui cammina senza testa come un idiota a me ha fatto sbellicare dalle risate :asd:
    La prima posizione invece è raggelante O___O
     
    Top
    .
  9. |Putrefying¯Solf`
     
    .

    User deleted


    a dir poco EPICO!
     
    Top
    .
  10. ADRENALIEN
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH ma sto film fa ridere, come fa il sottotitolo a essere "Lo zoo del terrore"?
     
    Top
    .
  11. gogo yubari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 7/10/2010, 11:27) 
    Già era improbabile la creazione dei dinosauri dei Jurassic park, figuriamoci queste :lol:

    noooo noooo :cry: se dici così mi fai piangere :cry: jurassic park è vero! :cry: tuuutto vero :cry: :cry: :cry:


    da piccola volevo un velociraptor come animale domestico :wub: quant'è bello... :wub:


    comunque, tralasciando i commenti sul film che sono scontati e superflui, devo dire che la visione delle tigri era carina, l'idea del dente che si infila in bocca è degna di un regista di film catastrofici.


    nel suo insieme è un misto di :sick: :cry: :woot: :sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :wub: :shifty:
     
    Top
    .
  12. Starry99
     
    .

    User deleted


    una sola cosa mi viene da dire sulla scena del dente : ca**o ma io potevo farla megliooooooo
     
    Top
    .
  13. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Come diavolo fa una tigre dai denti a sciabola a far vibrare un edificio sbattendo solamente contro una porta??? :emh:
    AF

    Edited by aracnofobico - 29/4/2012, 11:51
     
    Top
    .
  14. Trustno1diot
     
    .

    User deleted


    facendo un giro su wikipedia ho scoperto un paio di cose che mi hanno lasciato parecchio male

    1) questo film è il seguito di un altro film: Wild - agguato sulle montagne (quindi ce n'è un altro!!!)

    2) il regista è George Trumbull Miller (ora sapete chi insultare) che ha diretto "La storia infinita 2", non aggiungo altro
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Perlomeno non ha diretto "La storia infinita 3", dio, anche quel film è da recensire Yotobi.
     
    Top
    .
31 replies since 7/10/2010, 08:36   789 views
  Share  
.
Top