Concorso- sigla per vlog di yotobi

orsù,partecipiamo pure noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora si sente bene. :)
     
    Top
    .
  2. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted



    Ci provo anche io!!! Che ne pensate????
     
    Top
    .
  3. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Tanto per cominciare se un giorno yotobi venisse importunato da un suo fan sfegatato io penserei subito a te.Il tuo avatar la tua filrme e il tuo nick sono inquietanti.

    Poi con tutto il rispetto per yotobi ma non sa cantare benissimo e le immagini cosi veloci senza collegamente con la musica non hanno senso percio non mi dice molto la sigla!
     
    Top
    .
  4. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Mah. Secondo me il video è carino. E' solo la canzone che stona. Se ne trovassi un'altra sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  5. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    Allora metto Yotobi che canta :"Perchè vale vale, il cellulare ce l'ho già??? Oppure metto al sua sigla del suo canale principale? :huh:
    Peccato che non vi piaccia.... :( Sinceramente speravo meglio :disapprove:
     
    Top
    .
  6. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 10/10/2010, 12:43)
    Tanto per cominciare se un giorno yotobi venisse importunato da un suo fan sfegatato io penserei subito a te.Il tuo avatar la tua filrme e il tuo nick sono inquietanti.

    Piano con gli insulti, eh? :angry:
     
    Top
    .
  7. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    E mettere una canzone che non c'entri con Yotobi? Ho capito che è il video per il suo canale, ma secondo me potresti trovare una buona canzone che non sia fatta da lui.
     
    Top
    .
  8. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    No mica era un insulto era un dato di fatto e poi si fa per scherzare dai su!
    Non ti fissare troppo con le canzoni di yotobi.Siccome hai messo delle immaggini velocizzate devi utilizzare una musica molto vivace e allegra.
     
    Top
    .
  9. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    Tipo??? Non sò trovare un jingle così allegro e vivace... Purtroppo di musica non me ne intendo.... :(
     
    Top
    .
  10. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    E' una domanda un pò particolare. Dovresti farti un giretto su internet e farti un pò di cultura musicale.
    Ma a parte ciò, secondo me il video è molto particolare e necessita di una colonna sonora altrettanto originale. Quindi sarà molto difficile trovarla. Dev'essere qualcosa di allegro e veloce. Ti consiglierei qualche canzone irlandese, ma non so quanto possa starci bene su questo video.
     
    Top
    .
  11. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted



    Che ne pensate??? Commenti??? :D
     
    Top
    .
  12. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Già meglio.
     
    Top
    .
  13. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    Allora?? Difetti (a parte la lunghezza di 16 secondi invece che 10...)???
     
    Top
    .
  14. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Ma non saprei. Di per sè è carino. Ma non mi convince. Manca qualcosa, oppure c'è qualcosa in più. Appena lo capisco te lo faccio sapere.
     
    Top
    .
  15. YotobiSeiUnMito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxX_Osiris_Xxx @ 10/10/2010, 14:08)
    Ma non saprei. Di per sè è carino. Ma non mi convince. Manca qualcosa, oppure c'è qualcosa in più. Appena lo capisco te lo faccio sapere.

    Ok... Aspetto.... :shifty:
     
    Top
    .
39 replies since 5/10/2010, 18:25   437 views
  Share  
.
Top