The Walking Dead

Nuova serie AMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 5/11/2010, 19:32) 
    io ti consiglio Breaking Bad che è veramente una delle migliori serie degli ultimi anni

    grazie del consiglio, appena avrò tempo proverò a guardarlo...

    CITAZIONE (Black!? @ 2/11/2010, 19:03) 
    L'AMC (che sarebbe l'emittente di The Walking Dead) nel contratto internazionale che serve a distribuire la serie negli altri Paesi, ha fatto un accordo che avrebbe previsto la distribuzione di una versione ridotta lunga soli 45 minuti. Per cui la versione estesa di 66 minuti è uscita solo negli USA. ;)

    Fox Italia ha infatti fatto sapere che la prima puntata trasmessa lunedì era la versione standard distribuita dalla rete americana alle altre emittenti estere.
    La prima puntata integrale in italiano, della durata di 65 minuti, di “The Walking Dead” andrà in onda domenica prossima 7/11 alle 23:35 :woot:
     
    Top
    .
  2. LaCucchiara
     
    .

    User deleted


    E stasera andrà in onda alle 22.45 (per chi non se lo ricordasse) su Fox la seconda puntata!
     
    Top
    .
  3. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Iniziato.
    Prima pubblicità.
    Certo che un poliziotto che, scendendo dal carro armato, si prende una storta, che non ha il minimo senso della sopravvivenza, che ABBANDONA UNA PALA che io utilizzerei per uccidere almeno qualche cinquantina di zombie (vedi l4d) non va visto...
    Eddai! Cocco! Lo so io come si sopravvive che sono un nessuno e non lo sai te che se sopravvissuto a una pallottola e a un' orda sino ad adesso?
    XD


    Cavoli che figata, quanti zombie :lol:
     
    Top
    .
  4. The White
     
    .

    User deleted


    per essere solo 6 episodi la serie procede veramente al rilento -_- certo l'atmosfera è come quella di un film quindi non c'è dubbio che sia ben realizzata però me l'aspettavo con un ritmo un pò più incalzante ...
     
    Top
    .
  5. My Loo
     
    .

    User deleted


    Mitico.. ho visto le prime 4 puntate... mi piace.. é fatto veramente bene...:)) non vedo l'ora di vedere numero 5!!
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 17/11/2010, 20:22) 
    per essere solo 6 episodi la serie procede veramente al rilento -_- certo l'atmosfera è come quella di un film quindi non c'è dubbio che sia ben realizzata però me l'aspettavo con un ritmo un pò più incalzante ...

    A parte qualche difetto di recitazione e di 'cose già viste', io trovo che il ritmo sia quello giusto.. anche perchè i 6 episodi costituiscono solo la prima stagione, mentre la seconda ne avrà già 13 se non sbaglio. Comunque sia, meglio una serie lenta ma fatta bene, che una serie fatta meno bene in cui succedono mille cose in un solo episodio (tipo True Blood, tanto per fare un esempio). Se c'è una cosa che spero, però, è che migliorino anche la caratterizzazione dei personaggi.. questo aspetto secondo me non è stato ancora approfondito sufficientemente.
     
    Top
    .
  7. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Eh... Alla fine li sto vedendo tutti, non sono riuscito a bloccare i miei.
    L' ultimo episodio uscito però non era tanto brutto.
    Chissà quando arriverà il tipo con la mano mozza a vendicarsi.
     
    Top
    .
  8. DarkSider Xen
     
    .

    User deleted


    Povero Merle. Chissà dove è finito. L' ultimo episodio: ASSURDO. Zombie, tantissimi. Avete visto cosa succederà nel prossimo episodio. Wow.
     
    Top
    .
  9. Black!?
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il quinto episodio, Wildfire.

    Ora, tralasciando il solito reparto tecnico (come la fotografia.. che è sempre bellissima), credo che questo sia stato il primo episodio veramente grandioso di questa serie (a mio avviso anche meglio del pilot). Nella prima parte finalmente si denota una certa introspezione psicologica, e poi intorno alla mezz'ora inizia il nuovo viaggio (sulle note della magnifica colonna sonora di Sunshine, film di Danny Boyle) che conduce i protagonisti verso la sede del CDC; dove tra l'altro li aspetta una gran bella sorpresa (perchè sì, ho trovato il finale di questo episodio davvero splendido). Che dire, finalmente mi posso considerare veramente soddisfatto.
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 1/12/2010, 17:36) 
    Ho appena finito di vedere il quinto episodio, Wildfire.

    Ora, tralasciando il solito reparto tecnico (come la fotografia.. che è sempre bellissima), credo che questo sia stato il primo episodio veramente grandioso di questa serie (a mio avviso anche meglio del pilot). Nella prima parte finalmente si denota una certa introspezione psicologica, e poi intorno alla mezz'ora inizia il nuovo viaggio (sulle note della magnifica colonna sonora di Sunshine, film di Danny Boyle) che conduce i protagonisti verso la sede del CDC; dove tra l'altro li aspetta una gran bella sorpresa (perchè sì, ho trovato il finale di questo episodio davvero splendido). Che dire, finalmente mi posso considerare veramente soddisfatto.

    completamente d'accordo. Ora aspettiamo il finale della stagione che purtroppo è durata pocp
     
    Top
    .
  11. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Sta migliorando un po, vedremo cosa ci riserva il finale, spero non si sbaglino l' arrivo del manomozza.
     
    Top
    .
  12. lordkonti
     
    .

    User deleted


    merle e fratello ed il cdc non erano presenti nel fumetto (insieme ad altri personaggi come i vatos ) ma devo dire che sono stati aggiunti in maniera molto buono senza stonare troppo "dall'opera principale"
     
    Top
    .
  13. The White
     
    .

    User deleted


    mah a me piace sempre meno ... sono passati 5 episodi e già mi è venuta a noia <_<
     
    Top
    .
  14. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 3/12/2010, 17:04) 
    mah a me piace sempre meno ... sono passati 5 episodi e già mi è venuta a noia <_<

    Why?
     
    Top
    .
  15. The White
     
    .

    User deleted


    mah non lo so ... non mi sta coinvolgendo per nulla ... è fatto indubbiamente bene ma non attendo il nuovo episodio con la curiosità con cui attendevo che ne so quelli di Lost per esempio ... cioè è gia finita la prima stagione e cosa è successo ? poco cavolo veramente poco ... ora non che voglia episodi ultra incasinati che se ti giri un secondo perdi il filo della storia però un pò più di così si ! Mi sembra che questa prima stagione sia una sorta di pilota lungo 5 ore e che ancora la storia vera debba iniziare ...
     
    Top
    .
61 replies since 13/9/2010, 22:32   1365 views
  Share  
.
Top