qual è la vostra band preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|-Kid-| @ 11/3/2011, 16:50) 
    Jonas Brothers.


    \m/

    :huh:
    Ok allora posto postare i SubsOnicA :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    young proud wolf

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Location
    foligno(PG)

    Status
    Offline
    Rhapsody of Fire
    Stratovarius
    Sonata Arctica
    Dragonforce
    Linkin Park

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Ne ho a decine di gruppi preferiti :fermosi:

    Tra questi sono Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax, Queen, Led Zeppelin, Pink Floyd, Rhapsody Of Fire, Lynyrd Skynyrd, AC/DC, Black Sabbath, Judas Priest, Blind Guardian, Guns N' Roses, Deep Purple, Iron Maiden, Helloween, Motorhead, Motley Crue, Kiss, Scorpions, The Rolling Stones, Pantera, Nirvana, Beatles, Stratovarius, Europe... e altri...
     
    Top
    .
  4. _MayheM_
     
    .

    User deleted


    I vecchi Mayhem quando c'erano ancora Per Yngve Ohlin ed Euronymus.
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    REWIND

    Linkin park. che seguo da quando avevo 10-11 anni, li ascolto ancora adesso e continuano a piacermi sempre ^_^ l' ultimo album mi piace molto, ultimamente sto riascoltando Meteora... Non mi piace granchè devo dire...
    Il mio preferito è sempre reanimation.

    Placebo. li seguo dal' uscita di meds (2005) e li apprezzo molto, mi sto procurando tutti gli album (e finalmente ho preso Sleeping whit ghost, yea).
    Non ho apprezzato molto battle for the sun, troppo allegro dato che genera un' azione sbiadente sul loro tipico genere cupo con un tocco di elettronica. (questa me la salvo...).

    Depeche mode. in questi mesi mi sono procurato tutta la discografia tranne alcuni live e alcune raccolte, troppo bello Exciter e A Broken Frame, mi piacciono molto e sono tra i miei preferiti in assoluto.

    Subsonica. Li adoro, mi piace la loro sperimentazione, tutti gli album mi piacciono molto, soprattutto "Subsonica" e "Eden".

    Motel connection. progetto solista di Samuel dei subsonica, mi piacciono molto per il loro genere elettrico-tecno sperimentale, adoro tutti gli album e adesso mi esploro le colonne sonore dei film.
    Dicono si siano sciolti... :cry:

    Gorillaz. I primi che ho seguito, sono fantastici, plastic beach è allucinante, hanno una fantasia e un' utilizzo del' elettronica veramente in-catalogabile e folle, mi piacciono tantissimo.

    Bjork. Epica. Troppo epica.

    Muse. Come modella la chitarra il cantante, non ci riesce nessuno.
    Sono veramente speciali e fantastici.

     
    Top
    .
  6. TheRamones-Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dabliux™ @ 22/6/2011, 15:38) 
    Ne ho a decine di gruppi preferiti :fermosi:

    Tra questi sono Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax, Queen, Led Zeppelin, Pink Floyd, Rhapsody Of Fire, Lynyrd Skynyrd, AC/DC, Black Sabbath, Judas Priest, Blind Guardian, Guns N' Roses, Deep Purple, Iron Maiden, Helloween, Motorhead, Motley Crue, Kiss, Scorpions, The Rolling Stones, Pantera, Nirvana, Beatles, Stratovarius, Europe... e altri...

    Quoto per la maggior parte di questi gruppi, ma i miei preferiti in assoluto sono i Rhapsody of Fire.
    Poi ci sarebbero i Led Zeppelin, Deep Purple, Ramones, Helloween ecc.
     
    Top
    .
  7. söül_eviscerätiön
     
    .

    User deleted


    Nel deathcore, Whitechapel
    Nel brutal, Inherit Disease, Gorezone e Ingested
    Nel technical, The Faceless
    Nel metalcore, Heaven Shall Burn
    Nel rap, Sido (anche se non è un gruppo)
    Nell'altra roba, Hollywood Undead e roba varia tipo Snow Patrol/3 Doors Down

    Però cmq cambiano a seconda del periodo xD

    Edited by söül_eviscerätiön - 1/9/2011, 16:22
     
    Top
    .
  8. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Troppi.
    Come da titolo parliamo solo di gruppi e direi che..
    ALCUNI di questi sono sicuramente..















    Ma potrei andare avanti fino a domani.
     
    Top
    .
  9. Cistifallok
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti in assoluto rimangono i Prophilax :asd:

     
    Top
    .
  10. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    come band ascolto Disturbed,Godsmack,Korn....ma la mia band preferita rimarrà i deftnotes che sono stati sempre nel mio mp3/ipod

    poi ci sono Iron Maiden,Metallica,Slayer,Queen,Led Zeppelin,Black Sabbath,AC/DC,Nirvana,Motorhead.....ecc
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    In assoluto i Pink Floyd, adoro il Rock Psichedelico, credo che ne farò uno stile di vita <3

    Poi in secondo luogo i Black Sabbath, i Nirvana, Gli AC/DC, Iron Maiden, Ronnie James Dio, e tanti altri xD
     
    Top
    .
  12. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    *Il mio gruppo preferito in assoluto? Radiohead!... Mi piacciono da sempre!... Li ascolto proprio dal primo CD, anche se ero piccola quando è uscito, e mi hanno accompagnato in tutti i momenti della mia vita!...

    Poi, ovviamente, e sempre dentro della musica rock in tutte le sue "derivazioni", ho parecchi gruppi e artisti che mi piacciono, e seguo "da vicino"... Un gruppo che adoro, anche se non si avvicina per niente allo style dei Radiohead, è Lacuna Coil!... Li adoro, sono anche andata a diversi concerti, e li ascolto spesso!...
    E poi, ci sono anche gli Incubus, Portishead, Placebo, Manic Street Preachers, Regina Spektor, Soda Stereo (gruppo di rock Argentino), Jimi Hendrix (fra l'atro sdono nata lo stesso giorno che è nato lui, anche se io, ovviamente, molti anni dopo, hehehhe!), e tutti i gruppi del calibro dei Pink Floyd, Queen e Led Zeppelin... Ah, si, dimenticavo: Adoro Within Temptation! ;)


    CITAZIONE (beatlesiano @ 7/11/2010, 19:25) 
    led zeppelin,beatles,jethro tull,yes,eagles,genesis,derek and the dominoes,jimi hendrix experience,sigur ros (oddio lomnillo conosci i sigur pensavo di essere il solo in tutta l'italia a conoscerli :o: ) ,the doors,pink floid,crosby steel nash e young. Ed altri :P

    a scusate dimenticavo i blink 182

    *No, no! Siamo in molti a conoscere i Sigur Ros!... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Live123445
     
    .

    User deleted


    Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Agai Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! nst!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Agai Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! nst!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Aga Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Agai Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! nst!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!! Rise Against!!


    Per chi non l'avesse capito AMO i RISE AGAINST!!!!
     
    Top
    .
  14. Spider Auditore
     
    .

    User deleted


    Avenged Sevenfold e Metallica! |,,|
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    sistem of a down
     
    Top
    .
79 replies since 7/9/2010, 19:28   1176 views
  Share  
.
Top