VLOG 04 - Yotobi & Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmitri95
     
    .

    User deleted


    perché non riesco ad aprire i spoiler?
     
    Top
    .
  2. Pear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/8/2010, 08:16)
    Si, molti hanno scritto " MUSICAAAAA? Ci sono rimasto male!!11!!11!!one"
    XD

    Comunque ho origini Pugliesi. Ma a 3 anni mi sono trasferito qui a Torino dove ho perso ogni tipo di accento (Grazie al cielo, senza offesa a nessuno).

    Ma pugliesi o salentine?? Ci tengo a sottolineare che sono divers :lol:
     
    Top
    .
  3. haicapito
     
    .

    User deleted


    Che invidia...tu a 4 anni... io da sempre ho il desiderio di "emigrare" dalla Sicilia... si lo so a voi potrebbe sembrare un paradosso, ma a me la Sicilia non piace. Qua fanno tutti gli ipocriti dicendo: viva la trinacria, viva il mare, viva u cannolu e 'a cassata, e poi tutti appena trovato un lavoro, vanno a vivere a Milano, Roma o Torino.
     
    Top
    .
  4. Gold snake
     
    .

    User deleted


    È sempre pericoloso usare l'ironia, ancora oggi ci sono persone che credono che sia giapponese. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 14/8/2010, 08:16)
    Si, molti hanno scritto " MUSICAAAAA? Ci sono rimasto male!!11!!11!!one"
    XD

    Comunque ho origini Pugliesi. Ma a 3 anni mi sono trasferito qui a Torino dove ho perso ogni tipo di accento (Grazie al cielo, senza offesa a nessuno).

    per la Lega Nord? XD (sull'accento)
    con questo mi hai dato un dubbio su daniele doesn't matter, anch'egli ho notato termini meridionali o.O (sull'emmigrazione)

    CITAZIONE (Gold snake @ 14/8/2010, 17:34)
    È sempre pericoloso usare l'ironia, ancora oggi ci sono persone che credono che sia giapponese. :D

    per il nick? XD

    CITAZIONE (haicapito @ 14/8/2010, 16:49)
    Che invidia...tu a 4 anni... io da sempre ho il desiderio di "emigrare" dalla Sicilia... si lo so a voi potrebbe sembrare un paradosso, ma a me la Sicilia non piace. Qua fanno tutti gli ipocriti dicendo: viva la trinacria, viva il mare, viva u cannolu e 'a cassata, e poi tutti appena trovato un lavoro, vanno a vivere a Milano, Roma o Torino.

    se lo Stato non da lavoro qua... se non altro quei torinesi ha tolto il lavoro a Termini Imerese
     
    Top
    .
  6. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 14/8/2010, 08:16)
    Comunque ho origini Pugliesi. Ma a 3 anni mi sono trasferito qui a Torino dove ho perso ogni tipo di accento.

    Umh.. non ne sarei così sicuro. :P
     
    Top
    .
  7. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Amethystus @ 15/8/2010, 15:05)
    CITAZIONE (Gold snake @ 14/8/2010, 17:34)
    È sempre pericoloso usare l'ironia, ancora oggi ci sono persone che credono che sia giapponese. :D

    per il nick? XD

    No, perché senza gli occhiali tendo a socchiudere gli occhi. :laughing:
     
    Top
    .
21 replies since 13/8/2010, 15:57   669 views
  Share  
.
Top