SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL FORUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnisG&G
     
    .

    User deleted


    Una chat, si può parlare in tempo reale...
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    C'era già e non ha avuto successo.
     
    Top
    .
  3. AnisG&G
     
    .

    User deleted


    Ah ok. Grazie
     
    Top
    .
  4. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Io avrei un idea mentre si scrivono i messaggi.
    Quando si vuole rispondere a un utente si clicca nel tasto "Citazione" presente nel suo post.
    Sta di fatto che ovviamente il messaggio ripostato occupa spazio, per cui suggerirei di stabilire che gli utenti se vogliono rispondere all'ultimo messaggio postato, e quindi non ci sono nel mezzo altri post, non devono riscrivere tutto il messaggio cliccando su "Citazione". Se ne può copiare solo un pezzettino piccolo nel caso si voglia chiarire quel argomento specifico.
    Puntualizzo che è solo un idea.
     
    Top
    .
  5. gabrepa1990
     
    .

    User deleted


    io volevo suggerire a Yotobi un film si chiama rats notte di terrore di Bruno Mattei si trova failmente su youtube Video . Mi piacerebbe che lo recensisse. Grazie
     
    Top
    .
  6. -Kid
     
    .

    User deleted


    Il cavolo di titolo del topic è Suggerimenti PER IL FORUM.Se devi suggerire un FILM a Yotobi c'è la sezione adibita :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ragazzi e se aggiungessimo una sezione anche per i Gameplay di Yotobi?? Ho notato che il canale YotobiGames è molto attivo in questo periodo....
     
    Top
    .
  8. -Kid
     
    .

    User deleted


    Postateli pure nella sezione Video di Yotobi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ah ok, perfetto allora ;)
     
    Top
    .
  10. samuramone
     
    .

    User deleted


    ho un film da suggerire a yotobi che da quello che ho capito è senza idee...... gli suggerisco l'armata delle tenebre.... è un film horror (o almeno così lo hanno definito) piuttosto vecchio
     
    Top
    .
  11. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Per consigliare un film vai alla sezione film squallidi e inserisci la trama (mi raccomando, ben dettagliata). Se è il film che penso io però non lo consiglierei!
     
    Top
    .
  12. GeorgePS
     
    .

    User deleted


    Cambia backround e fallo nero :D Con magari qualche immagine di giochi o film che hai fatto revisioni o hai finito !
     
    Top
    .
  13. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    mettere uno spazio per le proprie recensioni e i video di yotobi sul gaming
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Online
    I video di Yotobi si inseriscono nella sezione "video di Yotobi", non ne occorrono altre! Per quanto riguarda i video delle proprie recensioni, o quelle di altri recensori, se ne può parlare... peccato che la gran parte degli adim del forum siano sempre assenti, o teste di cazzo!!!

    Edited by Eilmer - 5/5/2014, 01:48
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    So che non ha molto a che fare con il tema del forum...ma credo che qualcosa di 'prelevabile' potrebbe incrementare le visualizzazioni (forse...). Ovvero: so creare skin per i forum (e verranno aggiunti anche altri che lo sanno fare), non si potrebbe creare una "mostra" di layout prelevabili (scegliendo sempre tra i più belli)? ^^
    Ad ogni modo, alcuni modelli ce li ho già,basterebbe postarli con i rispettivi codici.
    O ancora mettere direttamente a disposizione codici HTML e CSS...quantomeno incrementerebbe la visibilità sui motori di ricerca.
    Non sono idee geniali...ma mi dispiacerebbe lasciare il forum in balia di se stesso :nessuno:
     
    Top
    .
255 replies since 5/8/2010, 14:10   4941 views
  Share  
.
Top