SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL FORUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 18/3/2012, 13:52) 
    Mi è venuta in mente un idea...

    Che ne dite se apriamo dei sondaggi nelle varie sezioni ( Film, Musica, Videogames e se volete anche Libri e Serie tv ) per decidere qual è l'album/film/videogioco più bello di sempre?

    Vi faccio un esempio:

    Apriamo un sondaggio sul film più bello degli ultimi 50 anni:
    Ognuno di noi posta delle Top10 divise in Decadi e i film che raccoglieranno più punteggi si scontreranno nella fase finale in degli 1vs1 e noi dovremo votare.
    Che ne dite? Poi se partecipiamo in tanti ci divertiamo ( vabbè possiamo partecipare anche in 4 gatti però :P )

    Magari dopo tutta sta faccenda dello sciopero possiamo iniziare...

    Mi piace ma partirei con qualcosa di più semplice rispetto a l'esempio che hai fatto tu.
     
    Top
    .
  2. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Non sapevo bene dove chiederlo, quindi lo faccio qui.
    Navigando in questo forum improvvisamente mi è arrivato un pop up di un sito esterno.

    Domanda veloce: Lo avete messo voi magari per comprare un nuovo server o lo ha messo forumfree?
     
    Top
    .
  3. CCenere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 10/4/2012, 18:57) 
    Non sapevo bene dove chiederlo, quindi lo faccio qui.
    Navigando in questo forum improvvisamente mi è arrivato un pop up di un sito esterno.

    Domanda veloce: Lo avete messo voi magari per comprare un nuovo server o lo ha messo forumfree?

    Fa tutto ForumFree.
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    un ulteriore visibilità non potrebbe essere acquisita creando un topic nel forum principale di forumfree?

    sempre se la riterreste necessaria..
     
    Top
    .
  5. YoMe
     
    .

    User deleted


    Ci sono vecchie emoticon buggate, proporrei di rimuoverle.

    Ps: Vorrei offrire gratuitamente un dominio .com , .net o .org al forum, ho contattato Yotobi su facebook per sapere che redirect voleva.

    Ciao Ciao!
     
    Top
    .
  6. Gabry12
     
    .

    User deleted


    io consiglerei che recensisca per lo piu film squallidi per inorridire qualche persone più sensibili OK?
     
    Top
    .
  7. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YoMe @ 10/6/2012, 21:23) 
    Ci sono vecchie emoticon buggate, proporrei di rimuoverle.

    Ps: Vorrei offrire gratuitamente un dominio .com , .net o .org al forum, ho contattato Yotobi su facebook per sapere che redirect voleva.

    Ciao Ciao!

    scusa se mi intrometto ma le cosa non vanno assolutamente cosi,per quale motivo si dovrebbe cambiare il dominio del forum?cosi che per commentare bisognerebbe per forza iscriversi?credo sia molto meglio usare un circuito come forumfree,cosi cè chi ha gia account di partenza ed è invogliato a scrivere senza dovere fare procedure pallose

    CITAZIONE (Gabry12 @ 29/6/2012, 21:22) 
    io consiglerei che recensisca per lo piu film squallidi per inorridire qualche persone più sensibili OK?

    peccato che il 3d si intitoli "suggerimenti per migliorare IL FORUM" xD
     
    Top
    .
  8. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    ehm volevo dire la mia se è possibile ehmm...
    so che è banale ma io metterei una skin un pochino più "Allegra", con più colori perchè è troppo spento e se si va in base alla vivacità e all'allegria di yotobi questo posto deve essere colorato e divertente, poi ci sta che mi sbaglio eh ù.ù
     
    Top
    .
  9. vegethunks15
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    questa è la mia prima risposta in questo interessante forum, per adesso vorrei porgere alcune proposte per migliorarlo. Secondo il mio punto di vista sarebbe meglio cambiare il tema estetico del forum (il colore, i caratteri) magari usando una visuale simile a quella di You Tube. Come ultima proposta dico che sarebbe molto meglio migliorare o magari creare la versione mobile del forum che può essere più pratica e accogliente per quelli che (come me) si affidano al proprio sistema android per navigare anche nelle community.
     
    Top
    .
  10. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegethunks15 @ 31/7/2012, 00:57) 
    Salve a tutti,
    creare la versione mobile del forum che può essere più pratica e accogliente per quelli che (come me) si affidano al proprio sistema android per navigare anche nelle community.

    non credo che questo sia possibile, forumfree è uno di quei siti che rimane uguale qualsiasi sia il dispositivo con cui accedi...non sono disponibili app per smartphone..

    e poi cosa cè di difficile nel forum quando si accede da android?non cambia assolutamente niente..devi solo scorrere con il dito per leggere tutto xD
     
    Top
    .
  11. vegethunks15
     
    .

    User deleted


    Effettivamente hai ragione anche se mi stavo riferendo al sito di anime e manga Il regno di vegeta che ha messo a disposizione anche una versione della home page per android o quello che è...
    sia chiaro che comunque questa era la mia prima risposta e a dire il vero avevo poco da dire...a quest'ora poi
     
    Top
    .
  12. -Kid
     
    .

    User deleted


    Parleremo della skin con lo staff.
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegethunks15 @ 31/7/2012, 00:57) 
    Salve a tutti,
    questa è la mia prima risposta in questo interessante forum, per adesso vorrei porgere alcune proposte per migliorarlo. Secondo il mio punto di vista sarebbe meglio cambiare il tema estetico del forum (il colore, i caratteri) magari usando una visuale simile a quella di You Tube. Come ultima proposta dico che sarebbe molto meglio migliorare o magari creare la versione mobile del forum che può essere più pratica e accogliente per quelli che (come me) si affidano al proprio sistema android per navigare anche nelle community.

    I Forum di forumfree/community sono poco modificabili e non c'è ancora una versione mobile, ci sarebbe Tapatalk ma non supporta Forumfree, quindi niente da fare.
     
    Top
    .
  14. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    MAGARI esistesse una skin versione mobile.
    Io col Blackberry sto impazzendo.
    Di tanto in tanto crasha e mi riporta alla schermata iniziale.
     
    Top
    .
  15. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    E se si crea un Hangout per discutere sui film
     
    Top
    .
255 replies since 5/8/2010, 14:10   4941 views
  Share  
.
Top