SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL FORUM.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuCaZ_FRide
     
    .

    User deleted


    maaa, mi sono perso su un punto... le icone per ogni sezione verranno personalizzate o rimarranno i quadratini grigio/blu ?
     
    Top
    .
  2. TÎLL LîÑDEMAÑÑ
     
    .

    User deleted


    si potrebbero mettere piu sezioni secondo me.. =) fine dell intervento ù.ù xD
     
    Top
    .
  3. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Tipo? :look:

    scusate la mia assenza dal forum ragazzi, sto viaggiando troppo in questi giorni :wacko: non ho potuto neanche salutare il mio letto come si deve :( :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Facciamo una sezione dedicata all'informatica? Oppure, convertiamo la sezione "videogiochi" in "videogiochi e computer"? Ho notato che ci sono un po' di domande sul computer e programmi del computer. Pure io a volte vorrei farne ma non so dove postarle... off topic è troppo generico
     
    Top
    .
  5. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Ci si riempe di troppe sezioni...secondo me off topic è ok.
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|-Kid-| @ 24/9/2010, 13:17)
    Ci si riempe di troppe sezioni...secondo me off topic è ok.

    Secondo me anche, o al massimo ampliamo quella "Grafica" in Computer e Grafica o come hai detto tu Videogames e Informatica.
     
    Top
    .
  7. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 24/9/2010, 13:20)
    CITAZIONE (|-Kid-| @ 24/9/2010, 13:17)
    Ci si riempe di troppe sezioni...secondo me off topic è ok.

    Secondo me anche, o al massimo ampliamo quella "Grafica" in Computer e Grafica o come hai detto tu Videogames e Informatica.

    Credo vada bene,ma c'è il rischio che venga fuori una cosa troppo incasinata.

    Bisognerebbe fare come la sezione musica e letteratura,cioè con le sottosezioni :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Videogames e Informatica?...
    Mah...Ok
     
    Top
    .
  9. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|-Kid-| @ 24/9/2010, 13:27)
    CITAZIONE (C-3P0 @ 24/9/2010, 13:20)
    Secondo me anche, o al massimo ampliamo quella "Grafica" in Computer e Grafica o come hai detto tu Videogames e Informatica.

    Credo vada bene,ma c'è il rischio che venga fuori una cosa troppo incasinata.

    Bisognerebbe fare come la sezione musica e letteratura,cioè con le sottosezioni :sisi:

    Già! Se guardate la zona "Others" ci sono fin troppe sezioni :wacko: la sezione "Advertising" e "Il mercatino" le metterei in un'altra area (come cavolo si dice?) ma non credo cambi molto.
     
    Top
    .
  10. Nick`
     
    .

    User deleted


    Per me una sezione Informatica andrebbe bene.
     
    Top
    .
  11. ¬Raxul
     
    .

    User deleted


    Per me verrebbe da cambiare la chat che c'è in una chat di Mibbit :sisi:
     
    Top
    .
  12. ¬Raxul
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  13. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    Noi si pensava addirittura di levarla...
     
    Top
    .
  14. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro che mi sia consentito intervenire in questo topic, ma al massimo cancellate la mia risposta.
    Credo che la chat sia una cosa abbastanza inutile. Anche noi l'avevamo aggiunta al nostro forum ma l'abbiamo tolta dopo poco perchè non serviva a nulla. Piuttosto potreste aprire un topic per scambiarvi contatti di skype e di msn, che di sicuro funzionano meglio della chat del forum.
     
    Top
    .
  15. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxX_Osiris_Xxx @ 14/10/2010, 22:08)
    Non sono sicuro che mi sia consentito intervenire in questo topic, ma al massimo cancellate la mia risposta.
    Credo che la chat sia una cosa abbastanza inutile. Anche noi l'avevamo aggiunta al nostro forum ma l'abbiamo tolta dopo poco perchè non serviva a nulla. Piuttosto potreste aprire un topic per scambiarvi contatti di skype e di msn, che di sicuro funzionano meglio della chat del forum.

    Si,certo che puoi intervenire :D


    Infatti si vuole togliere la chat :sisi:
     
    Top
    .
255 replies since 5/8/2010, 14:10   4941 views
  Share  
.
Top