RECENSIONE FILM - Yeti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenon77
     
    .

    User deleted


    Ma chi è che ha consigliato questa minchia di film ?
    Solo per sapere eh.
    Ricordo di aver consigliato ROBOT HOLOCAUST e ORK ma questo no.

    PS - (già ordinato su BOL.it)

    Evvai.
     
    Top
    .
  2. The White
     
    .

    User deleted


    stupendo l'inizio :lol: tra l'altro io sono assuefatto dalla musica nella sigla image la recensione carina come sempre del resto :P !
     
    Top
    .
  3. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Oddio lo Yeti in computer grafica che corre nella grotta mi fa morire :lol:
    Perchè?
    Edit: sull'Epopea delle gambe rotte, bhe che dire? E' un'idea allucinante. C'è gente che veramente scrive queste cose, come si fa?
    OH MY GOOOOOOOD
    image

    Edited by C-3P0 - 7/8/2010, 09:51
     
    Top
    .
  4. Fexin
     
    .

    User deleted


    La scena della palla di neve è fantastica. Mi ricorda un po' troll 2,quando il ragazzo invece di fuggire si mette a discutere con i goblin
     
    Top
    .
  5. Kiryu87
     
    .

    User deleted


    allucinante....
    quello del povero uomo cn la gamba rotta mi ha fatto ricordare i film di scary movie, non so voi ma mi sembra un po troppo demenziale sta parte O.o
     
    Top
    .
  6. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    Lo Yeti che ti picchia con la tua gamba dopo avertela strappata è qualcosa di indescrivibile.
     
    Top
    .
  7. LynxSpirit95
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione, come sempre. Ma il sommo Yotobi non ha inserito nelle 5 posizioni una cosuccia che secondo me rende questo film ancora più squallido:

    Lo stock footage durante la scena della valanga!!!



    Chi ha visto questo (orrendo) film, avrà sicuramente notato che la scena della valanga non è altro che uno squallidissimo stock footage (tonalità dei colori e effetto sonoro completamente diversi dal resto del film).
     
    Top
    .
  8. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    A me lo Yeti ricorda qualcuno, ma certo è il fratello con la pelliccia bianca di Chew-bacca, l'aiutante di Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars. :siok:
    AF

    Edited by aracnofobico - 12/5/2012, 12:15
     
    Top
    .
  9. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Tutto ok! perfetto cosi, ma vorrei dire qualcosa in difesa dei tizi maciullati al punto 4: evidentemente i due poveretti sono a conoscenza di un altro clichè (ariduepunti) per quanto velocemente possa correre la vittima (sempre in linea retta) o per quanto il mostro/assassino si possa muovere come un bradipo paraplegico essa alla fine si volterà in dietro per verificare le distanze poi si rivolterà in avanti per ritroverselo di fronte. Quindi se si deve morire maciullati comunque perchè affaticarsi tanto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    visto nel 2008 credo...ero ancora piccolo e mi spaventavo in alcune scene :( :( riviste oggi mi hanno fatto morire di risate...lo yeti che ti picchia con la tua gamba è incommentabile!! anche se "incommentabile" non vuol dire niente!! poi perchè ti dovrebbe strappare il cuore?? cosa ci guadagna?? poi dimenticavo che ce n' è uno che è immortale dopo essere stato sparato in fronte, 2 gambe rotte, senza bere e mangiare tra la neve!!
     
    Top
    .
24 replies since 5/8/2010, 12:00   601 views
  Share  
.
Top