RECENSIONE FILM - Troll 2

Oh my goooooooooooooooooooood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    il suo trisavolo era un pipistrello vampiro... e lui si è beccato il suo dna xD
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    Si, sono veri (l'ha detto lui stesso). Ma dubito che sia un vampiro.. o almeno lo spero!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black!? @ 14/7/2010, 17:07)
    Si, sono veri (l'ha detto lui stesso). Ma dubito che sia un vampiro.. o almeno lo spero!!

    appunto, è un altra specie di pipistrello: il Falso Vampiro xD (non è uno scherzo come nome) oppure una Volpe Volante in quanto è diurno :cool:
     
    Top
    .
  4. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    noo sentite oh my god in versione italiana non so qual'è peggio ahahahahah www.youtube.com/watch?v=rSIam-J_1L4&feature=related
     
    Top
    .
  5. Black!?
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: [...] :lol:
     
    Top
    .
  6. Man in red
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke Sowe @ 16/7/2010, 11:19)
    noo sentite oh my god in versione italiana non so qual'è peggio ahahahahah www.youtube.com/watch?v=rSIam-J_1L4&feature=related

    Meglio la versione doppiata.
    Il doppiaggio mi è sembrato buono, da quel poco che ho sentito (tranne ovviamente quando il personaggio dice "oh mio Dioooooooooo!"). Il doppiatore è stato messo in difficoltà, ed è chiaro che potesse benissimo farsi in 4, tanto quell'esclamazione sarebbe venuta una ciofeca lo stesso.
     
    Top
    .
  7. [][][]M4RC0[][][]
     
    .

    User deleted


    Oh my Gooooooooooooooooood!!!!! XDXD ma poi scusate, se nel film sono goblin, perche si chiama Troll 2?
     
    Top
    .
  8. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man in red @ 16/7/2010, 11:45)
    CITAZIONE (Luke Sowe @ 16/7/2010, 11:19)
    noo sentite oh my god in versione italiana non so qual'è peggio ahahahahah www.youtube.com/watch?v=rSIam-J_1L4&feature=related

    Meglio la versione doppiata.
    Il doppiaggio mi è sembrato buono, da quel poco che ho sentito (tranne ovviamente quando il personaggio dice "oh mio Dioooooooooo!"). Il doppiatore è stato messo in difficoltà, ed è chiaro che potesse benissimo farsi in 4, tanto quell'esclamazione sarebbe venuta una ciofeca lo stesso.

    verissimo.
     
    Top
    .
  9. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    ma non sarebbe stato meglio non doppiare proprio un film del genere? eh con questa mania di doppiare tutto!
     
    Top
    .
  10. ~House~
     
    .

    User deleted


    beh, se è arrivato in italia un motivo ci sarà.
    SPOILER (click to view)
    sfiga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    hahahahahahahahahaha ma meglio la versione italiana, è più realistica xD l' unnica pecca è che fa "oh mio diiiiiiiiiiiiiiiiioooooo" quando con la bocca la I non ci sta quindi poteva essere "oh mio diooooooooooooooooooo" che poteva essere più conforme all' espressione facciale
     
    Top
    .
  12. ~House~
     
    .

    User deleted




    iOH DIOS MIOOOOOOOOOOOOOOOOO! (no
     
    Top
    .
  13. SCATMAN9o5
     
    .

    User deleted


    la cosa piu strana di questo film e che i "troll" stanno mangiando le persone e sono vegetariani e li trasformano in alberi ma quello e pudridume verde e non si vede come si trasformano in alberi e mi immaggino che fanno solo PUf....... ma poi il finale ha senso perche erano nell villaggio dove ci sono i troll e si sono vendicati credo che si è dimenticato questo
     
    Top
    .
  14. minos83
     
    .

    User deleted


    hanno messo quel finale assurdo solo per far finire male il film
    perchè tutti i film horror devono finire male
    solo che troll 2 non è un film
    troll 2 è un......è una........
    vabbè meno se ne parla meglio è
     
    Top
    .
  15. White Bear
     
    .

    User deleted


    Porca miseria...Per via di quell' OH MY GOOOOOD ho perso un quarto d'ora di vita in risate!
     
    Top
    .
112 replies since 12/7/2010, 13:25   4903 views
  Share  
.
Top