RECENSIONE FILM - Troll 2

Oh my goooooooooooooooooooood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    I goblin fanno veramente schifo, sembrano i fratellastri brutti degli elfi. :asd:
    AF
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    quella scena "oh my goooooooooooooooooooooooooooooooood" la ricorderò per sempre!! ahahah epico!! XD XD XD
     
    Top
    .
  3. creedence leonore gielgud
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto più di altri film magari molto ben recensiti. la storia è originale e divertente e me lo sono guardato dall' inizio alla fine, cosa che non è capitata con altri film che mi hanno annojato. è un po sempliciotto ma molto divertente. la storia della pannocchia è dentro il film, lei diventa bella e giovane grazie alla pietra e vuole attirare alla sua tana pure l‘ultimo ragazzo. infatti tutti i trasformati sono finiti nel suo antro. Gli esaudisce il desiderio dei popcorn, ma quando deve farlo andare nel suo covo per trasformarlo in albero lei perde i poteri. cercavo un bel film divertente e trash e tra i peggiori film questo è stato una sorpresa. Pensavo peggio. Invece mi ha divertito molto più di passion di mel gibson
     
    Top
    .
  4. creedence leonore gielgud
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto più di altri film magari molto ben recensiti. la storia è originale e divertente e me lo sono guardato dall' inizio alla fine, cosa che non è capitata con altri film che mi hanno annojato. è un po sempliciotto ma molto divertente. la storia della pannocchia è dentro il film, lei diventa bella e giovane grazie alla pietra e vuole attirare alla sua tana pure l‘ultimo ragazzo. infatti tutti i trasformati sono finiti nel suo antro. Gli esaudisce il desiderio dei popcorn, ma quando deve farlo andare nel suo covo per trasformarlo in albero lei perde i poteri. cercavo un bel film divertente e trash e tra i peggiori film questo è stato una sorpresa. Pensavo peggio. Invece mi ha divertito molto più di passion di mel gibson
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Amico, mi trovo perfettamente daccordo con te! Alla fine fa ridere proprio per le sue innumerevoli boiate, ma è innoquo. E' certamente una visione più piacevole di un Soffi Teir, una primmavera di granito o (peggio fra tutti) Albakiara.
    Alla fine quello che ti resta è una specie di favoletta nera in odor di fratelli Grimm per bambini di età prescolare, piena di situazioni assurde che sfiorano più volte la parodia (la strega, i Goblin o la scena del negozio con il commesso che ha scritto in faccia "sono un goblin cammuffato che vuole mangiarti) e qualche piccolo brivido (i volti di alcuni mostriciattoli, il trucco finale della strega, l'incubo di Joshua o il finale).
    Ma la cosa migliore, per me, resta il feroce messaggio pesantemente anti-vegano che Fragasso lancia a più riprese, sfottendo pure grandi filosofi del passato (i delirei del reverendo-goblin sul mangiare carne sono chiaramente ispirati ai trattati di plutarco su tale abitudine). Dopo averne conosciuti un pò (e visto dei loro ridicoli documentari) posso solo dire che lui ha ragione nel farli vedere come una specia di setta di ossessi ed invasati che vogliono convertire tutti quanti hanno una dieta onnivora (che loro chiamano gli "impuri") anche con mezzi per nulla ortodossi, quali minacce e punizioni fisiche.
    Fidatevi: i vegani (i più almeno) sono solo dei pazzi che del mondo naturale non sanno niente di niente! Ora li fanno pure entrare nelle scuole elementari 'sti elementi, copme se già non ci fosse abbastanza imbecillità, poveri bambini.
     
    Top
    .
  6. creedence leonore gielgud
     
    .

    User deleted


    Beh tu tocchi punti che potrebbero essere pure religiosi o in parte politici. io parlavo del film come un prodotto divertente e devo dire che da appassionato di film brutti mi è piaciuto. il film mi ha veramente entusiasmato ed a volte sorpreso. divertente al punto giusto e molto originale. ho rubato il nome della strega in suo omaggio perché uno dei personaggi più riusciti e divertenti di tutti. terminator 2 shoking dark era peggio ma sempre di fragrasso come storia. Karim forse lo ha recensito troppo in modo sbagliato (anche se con intento di divertire) ma la moglie di Fragrasso ha reagito troppo male. se legge il post vorrei solo dire che il film mi piace molto ma deve prendere la critica come una cosa positiva. me lo ha fatto conoscere ed amare. ma perché poi denunciarlo? Loro sono vissuti in america e sanno bene che la migliore pubblicità deriva proprio da chi parla male di loro. Obama è stato preso in giro in milioni di modi e pure pesantemente ma lui sapete che ha fatto? ha detto che è onorato di essere preso in gioro. se lei lascia perdere tutto e dice a Karim che seppur non è d‘accordo con la sua critica lo perdona, il film lo farò vedere a più amici possibile
     
    Top
    .
  7. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi: voi non ci crederete ma sono stato ospite di una famiglia in Scozia e il latte era tenuto veramente in una confezione come quella del film...
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Allora si trattava certamente di orrendi Trolls scozzesi dissipati sotto spoglie umane! Spero per te che tu non abbia assaggiato quel latte XD
    CITAZIONE (creedence leonore gielgud @ 1/10/2013, 23:37) 
    Beh tu tocchi punti che potrebbero essere pure religiosi o in parte politici.

    Ma che cavolo stai dicendo amico? Io dico solo la verità, a differenza di 'sti vegani che vivono d'utopia in cui pure i lupi per loro possono cazmpare solo di soia! Poi politici, che c'entra la politica con 'sti dementi??? non mi risulta che ci sia una legge che persegue che "insulta" la dieta vegana! Che siano come una religione e sicuro, a volte raggiungono l'ivelli da integralisti mussulmani!!!
    CITAZIONE (creedence leonore gielgud @ 1/10/2013, 23:37) 
    Karim forse lo ha recensito troppo in modo sbagliato (anche se con intento di divertire) ma la moglie di Fragrasso ha reagito troppo male. se legge il post vorrei solo dire che il film mi piace molto ma deve prendere la critica come una cosa positiva. me lo ha fatto conoscere ed amare. ma perché poi denunciarlo? Loro sono vissuti in america e sanno bene che la migliore pubblicità deriva proprio da chi parla male di loro. Obama è stato preso in giro in milioni di modi e pure pesantemente ma lui sapete che ha fatto? ha detto che è onorato di essere preso in gioro. se lei lascia perdere tutto e dice a Karim che seppur non è d‘accordo con la sua critica lo perdona, il film lo farò vedere a più amici possibile

    Ma che c'entra Obama? Quello è solo un burattino-buffone dalle false promesse che 'sta portando l'America allo sbaraglio, e normale che non possa replicare! Teniamo fuori quel raccoglicotone che non c'entra niente! Io dico che il vero motivo per cui i Fragasso si sono leggermente offesi e perchè Yotobi ha definito, senza motivo alcuno, Claudio "un coglione", è stato quello il motivo scatenante più che la critica al film in se! Ora, a me Yotobi fa morir dal ridere, ma all'epoca era ancora un pò troppo acerbo e immaturo. Il mancare di rispetto ad una persona che non conosci, che ha realizzato un film solo per far divertire le famiglie no! Non puoi, critica pure aspetti technici, buchi logici, reazioni umane insensate, stravolgimenti storici (Stonange, Trolls, Druidi imparentati con streghe cattive, dottrine vegane... COSA???) e attori dalle performance terribili (anche se, a modo suo, la strega se le cavata pure bene, per quanto fosse sopra le righe), ma non mancare di rispetto, e sembra che finalmente l'ha capito.
    E inserisci il film tra gli so bad is so good!

    Edited by Italian Spiderman - 4/10/2013, 17:20
     
    Top
    .
112 replies since 12/7/2010, 13:25   4903 views
  Share  
.
Top