Toy Story 3: La Grande Fuga

perchè non chiediamo a Yotobi di recensirlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 9/7/2010, 22:52)
    E Gerry Scotti doppia un telefono giocattolo. :D

    Si è vero. Cavolo doppiava anche bene :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    in effetti qualche seguito (in generale, non solo della disney) di film vecchi hanno deluso, prendete ad esempio the mask 2

    essendo un grande fan di toy story, potrei vedermelo con la scusa "almeno rivedo vecchi personaggi con lo stesso doppiaggio"
    poi... mi sono sempre domandato cosa sarebbe successo dalle parole di Stinky Pete quando gli chiede a Woody cosa avrebbe fatto (e cosa sarebbe successo) quando Andy sarà cresciuto

    secondo me i produttori per 15 anni avranno pensato ad un esito per quelle parole xD

    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 9/7/2010, 12:51)
    CITAZIONE (Gold snake @ 9/7/2010, 12:26)
    Cioé, dici che Toy Story 3 è una cazzata, peggiore di Chicken Little, alla pari di Pocahontas 2, che sconsigli a tutti nonostante non l'hai mai visto?
    Con hai pensato che forse potrebbero anche aver fatto un sequel perché avevano ancora idee? E Avatar cosa dovrebbe c'entrare?
    Incredibile come si possa perdere tutta la stima di un utente in un solo post.

    Se io avessi veramente idee fare UN NUOVO FILM.
    Toy story 3 non dico sia brutto, sarà interessante da vede e sicuramente alla fin fine mi smentirò da solo e lo guarderò, ma lo critico per essere sequel (che sicuramente porterà a un quarto prequel).
    Chicken little è una merda colossale ma non è un sequel di qualcosa, è un film "nuovo" con personaggi si, stereotipati ma in qualche modo nuovi.
    Dico solo che l dalla disney mi aspetto N.O.V.I.T.A, nuove storie, nuovi personaggi, nuovi mondi, nuovi eroi, nuovi pirla, nuove idee, nuove realizzazioni, nuove animazioni. tutto nuovo.
    Fattori che non voglio in un sequel, ma in un film NUOVO.

    Dico solo che non accetto che l' inventrice del cartone animato faccia solo sequel o nuovi film di merda con i soliti steteotipi.



    Ho vissuto 18 anni vedendo film disney e non accetto di vedere i sequel di tutti i cartoni che ho visto.

    Ho parlato di avatar perché ripeto: è solo originale l' animazione, tutto il resto l' ho già visto persino nei film disney e ripeto: "la storia del protagonista infiltrato che poi si innamora, scoprono che ha tradito e la ragazza lo lascia e poi lui torna in pompa magna ad aiutare il suo amore a discapito di quelli che un tempo erano i suoi alleati" è tipico della disney e di altri cartoni.


    Ma lol E poi non calare la stima in me solo perché critico la disney, da l' dea di schieramento.

    ecco perchè ho odiato avatar dall' inizio, un altro motivo è lo stereotipo dell' ufficiale che vuole tutto e poi ci sono altri, sempre americani, che si ribellano a lui... poi odio quei stereotipi che l' eroe americano deve salvare gli ostaggi ammazzando tutti anzicché pagare il riscatto tranquillamente, specie se quelli hanno un validissimo motivo
     
    Top
    .
  3. Johnny Kendo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 9/7/2010, 13:18)
    Avatar mi ricorda troppo Crysis, se capite cosa intendo. :rolleyes:
    :lol:

    Dal punto di vista della flora ci siamo quasi :lol: . Solo che Nomad è molto più sensato del protagonista di avatar
     
    Top
    .
  4. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 9/7/2010, 23:09)
    (IMG:http://comix.com.br/blog/wp-content/upload...0/03/TOTORO.jpg)

    :blink:

    Ma lol ho cercato in giro (fonti mie casalinghe di fan di miyazaki), dicono che la pixar è molto fan di Totoro, lo ha scoperto Miyazaki andando nei loro studio.

    @ Gold snake: e solo il mio carattere di...

    io al cinema ho subito notato che in quel pezzo usavano chrome!

    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 9/7/2010, 23:32)
    CITAZIONE (Gold snake @ 9/7/2010, 22:52)
    E Gerry Scotti doppia un telefono giocattolo. :D

    Si è vero. Cavolo doppiava anche bene :D

    Davvero è sua la voce? ha doppiato molto bene, non avrei mai pensato che la voce fosse di un "vip" XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    sono rari i doppiaggi ben riusciti :D ad esempio alcuni te li cambiano in doppiaggi squallidi -.- fortunatamente dal thriller i protagonisti non sono cambiati (bellissimo il Buzz spagnolo xD)
     
    Top
    .
  6. |IkA|Lo Zio90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Amethystus @ 17/7/2010, 13:55)
    (bellissimo il Buzz spagnolo xD)

    EL VACALERO!!!
     
    Top
    .
  7. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Ora tutti dicono che Scotti aveva doppiato malissimo, ma a me non era dispiaciuto.
     
    Top
    .
  8. Renixid
     
    .

    User deleted


    A me il film è piaciuto molto, anche perchè sono ci sono cresciuto con questa saga. Lo ho visto addirittura in prima mondiale al festival del cinema di Taormina, in inglese con i sottotitoli. In quel momento speravo solo che non lo avessero rovinato, perchè si sa, quasi sempre i sequel rovinano tutto. E devo ammetere che sono rimasto soddisfatto, che per me è un degno finale della saga. Peccato che forse ci sarà un "Toy Story 4" ma potrebbe essere solo uno spin-off. Se hanno ancora belle e nuove idee bene, ma se deve sfociare in una "cosa tipo Shrek terzo" allora è meglio non farlo. E comunque secondo me la voce di Jerry Scotty non era tanto male, ma la voce originale rendeva meglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    moooolto molto bello!!! tutto il film è spettacolere....la scena dove rischiano di essere bruciati tutti mi ha fatto commuovere!! :')
     
    Top
    .
23 replies since 9/7/2010, 09:17   500 views
  Share  
.
Top