Rambo Turco [Korkusuz]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Madonna... che abominio ragazzi... cioè io nello "staff" del film mi piscerei sotto dal ridere... e mi andrei a nascondere, preferirei non essere accreditata nemmeno come microfonista :D
    Dare questa roba nei cinema è ancora più abominevole... gente che paga per certe cagate...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-3P0 @ 17/6/2010, 23:26)
    Madonna... che abominio ragazzi... cioè io nello "staff" del film mi piscerei sotto dal ridere... e mi andrei a nascondere, preferirei non essere accreditata nemmeno come microfonista :D
    Dare questa roba nei cinema è ancora più abominevole... gente che paga per certe cagate...

    Già xD andavamo a farci una nuotatina nella lava di Mustafar, magari dove è stato mutilato Anakin (o Darth Vader, Any era già "morto"), che è semplice andarci, all' Etna (le scene della lava è stata ripresa li)


    questi film sono da gettarli (insieme agli Squallidi dell' Asylum) su Raxus Prime, questi però possono essere ripresi per farci 4 risate
     
    Top
    .
  3. Remonk
     
    .

    User deleted


    Il tunf tunf mi piace troppo però dai raga come si fa a trovare dei missili di bazuka per terra :( ahaauhauhahua xD
     
    Top
    .
  4. [SePhIrOtH]
     
    .

    User deleted


    mammia sono morto a vedere sto video LoL. il pezzo della pompa forse resta il più semplice ma il più affascinante, per il fatto è una cosa talmente evidente che risulta veramente simpatica xDxD. cioé mentre altre cose sono fatte male per mancanza di soldi o intelligenza, lì si deve essere proprio senza cervello per far spiaccicare una persona contro il muro con quell'acquetta lol.
     
    Top
    .
  5. rembrandt1993
     
    .

    User deleted


    è in assoluto la videorecensione di yotobi che mi è piaciuta di più.. con quel mitico TUNF! eheh :asd:
     
    Top
    .
  6. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    La scena in cui Rambo viene colpito dalla fontanellina è recitata veramente di merda. thumbdown
    Non posso credere che i Turchi non sappiano fare film migliori di questo.
    I colpi dell'RPG sono veramente ridicoli e a momenti non esplodevo io dal nervoso. blowup
    AF

    Edited by aracnofobico - 3/6/2012, 12:39
     
    Top
    .
  7. -Drake
     
    .

    User deleted


    LOL mi fa morire quando dice "ma non prima di essere tunfato via.. TUNF".
     
    Top
    .
36 replies since 15/6/2010, 20:41   934 views
  Share  
.
Top