Rambo Turco [Korkusuz]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Povero yotobi, dopo la crisi con Mega Piranha ci voleva un bel So bad is so good per tirarsi su.

    La prossima volta bisogna recensire un horror italiano, ho creato il topic apposta.
     
    Top
    .
  2. lo zio90
     
    .

    User deleted


    no io sono schiattato dal ridere quando quello è morto dopo 3 ore asd TUNF!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Io parlavo del trauma che ha avuto yotobi, non te.
     
    Top
    .
  4. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Che poi sono anche belle da vedere le so bad is so good, sono più ironiche e alegre :-)

    TUNF! ahahahahah sto ancora ridendo accidenti, voglio un bazooka del genere!
     
    Top
    .
  5. Alexius10_93
     
    .

    User deleted


    W il Bazooka-Lanciagranate! :finish him:

    Tunf
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    già xD
    sicuramente erano indecisi tra un bazooka e un lanciagranate e quindi li hanno fusi :lol:

    CITAZIONE (Yotobi @ 16/6/2010, 07:43)
    Che se ci pensate...
    Lui AVVITA il missile al bazooka...quindi non potremme MAI e poi MAI partire XD Gli dovrebbe esplodere in mano XD

    Si comunque, è diventato uno dei miei So Bad preferiti...non ho mai riso cosi tanto XD

    Grazie a tutti! Ho cercato di "semplificare" la recensione in modo che non risultasse pesante o esagerata.

    effettivamente... ma lo hai visto, quello non è un bazooka, quindi ci mancava anche per metterlo prima dalla munizione doveva togliere qualche coperchio o sicura :laughing:
     
    Top
    .
  7. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 16/6/2010, 07:43)
    Che se ci pensate...
    Lui AVVITA il missile al bazooka...quindi non potremme MAI e poi MAI partire XD Gli dovrebbe esplodere in mano XD

    Si comunque, è diventato uno dei miei So Bad preferiti...non ho mai riso cosi tanto XD

    bahahahaha :lol: quoto! Il mio so bad preferito!!!
     
    Top
    .
  8. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Questa reensione mi è piaciutatantissimo.BRAVO.
     
    Top
    .
  9. razor1995
     
    .

    User deleted


    Appena visto.....bellissime le mosse di combattimento,un incrocio tra Wresling, Kenshiro e Tekken XD mi ha fatto morire dal ridere quello che è morto dopo 500 pugni e 7-8 coltellate, dato che per gli altri nemici bastava un taglietto allo stomaco :lol:
     
    Top
    .
  10. Êmßë46
     
    .

    User deleted


    Certo...poi il fatto di trovare le munizioni per terra....AHAHAH e della catena XD.Ma sono tanto scemi?Oppure lo hannof atto apposta per fare qualcosa di comico?
     
    Top
    .
  11. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    Straordinaria recensione, come il film!

    Una cosa: Hai dimenticato la scena della canottiera che appare strappata nel fotogramma successivo per MOTIVI MISTERIOSI mentre il protagonista lottava con uno che cercava di strangolarlo (ma come cavolo avrà fatto a resistere all'asfissia?).

    La scena che mi ha fatto più ridere è la morte di un nemico che si accascia a terra, seppur l'esplosione del proiettile di bazooka (?) era a 10 metri di distanza.
     
    Top
    .
  12. devil-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°the piton°° @ 16/6/2010, 22:33)
    La scena che mi ha fatto più ridere è la morte di un nemico che si accascia a terra, seppur l'esplosione del proiettile di bazooka (?) era a 10 metri di distanza.

    fidati di me quando ti dico che nei casi estremi un esplosione simile può beccare gente a 2 km di distanza con i detriti sparati in tutte le direzioni, quello è successo al telegiornale un anno fa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,308
    Location
    Panhormus - Kashyyyk - Amestris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°the piton°° @ 16/6/2010, 22:33)
    Straordinaria recensione, come il film!

    Una cosa: Hai dimenticato la scena della canottiera che appare strappata nel fotogramma successivo per MOTIVI MISTERIOSI mentre il protagonista lottava con uno che cercava di strangolarlo (ma come cavolo avrà fatto a resistere all'asfissia?).

    La scena che mi ha fatto più ridere è la morte di un nemico che si accascia a terra, seppur l'esplosione del proiettile di bazooka (?) era a 10 metri di distanza.

    si si l' ho notata anch' io ma credo che sia un classico per questi film xD ma anche per film vecchi anche se Rambo reale è 2832154154125480215842181121058121842152,2158254132 meglio
     
    Top
    .
  14. Johnny Kendo
     
    .

    User deleted


    Ma da quando l'RPG-7 spara granate a forma di testa di missile invece che missili completi? :lol:
     
    Top
    .
  15. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister Amethystus @ 16/6/2010, 23:12)
    CITAZIONE (°°the piton°° @ 16/6/2010, 22:33)
    Straordinaria recensione, come il film!

    Una cosa: Hai dimenticato la scena della canottiera che appare strappata nel fotogramma successivo per MOTIVI MISTERIOSI mentre il protagonista lottava con uno che cercava di strangolarlo (ma come cavolo avrà fatto a resistere all'asfissia?).

    La scena che mi ha fatto più ridere è la morte di un nemico che si accascia a terra, seppur l'esplosione del proiettile di bazooka (?) era a 10 metri di distanza.

    si si l' ho notata anch' io ma credo che sia un classico per questi film xD ma anche per film vecchi anche se Rambo reale è 2832154154125480215842181121058121842152,2158254132 meglio

    davvero! bellissima! :lol:
     
    Top
    .
36 replies since 15/6/2010, 20:41   934 views
  Share  
.
Top