RECENSIONE FILM - Transmorpher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cazzo, voglio i nomi di queste persone! Cioè, voglio i nomi, e gli indirizzi, per:
    prima stringergli la mano e poi spezzargliela in più punti e ficcargliela negli occhi perchè non è possibile!!

    image
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Bella recensione yotobi, hai fatto bene ad allontanarti un pò dai "so bad so good".

    Un matrix con una specie di transformer robotico che non si trasforma che ricorda molto una guerra dei mondi con robot alieni che ricordano le astronavi usate dagli alieni di un film giapponese simile che non ricordo come si chiama.

    Wow, e c'è pure il sequel di questo film...

     
    Top
    .
  3. Relance
     
    .

    User deleted


    Miseria, facevano davvero male agli occhi quei flash così rapidi e inutili! Cioè, spero che sulla confezione del film la copertina sia " ATTENZIONE: QUESTO FILM CAUSA GRAVI DANNI, PERDITA DI COSCIENZA E SINTOMI EPILETTICI".

    Bella recensione, comunque.
     
    Top
    .
  4. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensioneeee!!! Grandissimo Yotobi!!
    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  5. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    davvero molto bella!!! tra questa recensione e i videocorsi per diventare nerd sei davvero rilanciato alla grande!

    Cazzo, voglio i nomi di queste persone! Cioè, voglio i nomi, e gli indirizzi, per:
    prima stringergli la mano e poi spezzargliela in più punti e ficcargliela negli occhi perchè non è possibile!!

    in quel punto ho pensato di morire giuro!!! :laughing:
     
    Top
    .
  6. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Che film ragazzi :D
    Ma hai citato la Guerra dei Mondi per rendere l'idea di quanto fossero mediocri? Non credo che avevi intenzione di paragonarli, ma è ovvio che non c'è storia. Un Transcoso con un budget di 300.000 dollari (sinceramente non so se siano poi così pochi, di certo non dovevamo pagare Will Smith o superattori :blink: e a livello qualitativo questo film non aveva NESSUNA pretesa, infatti non si spremono mai, manco per la trama) non ha nulla a che vedere con un film di Spielberg, lui di certo non ha problemi di soldi nè di competenze quanto alla grafica e al computer :D


    Karim quelli non sono rave party :D comunque è verissimo, ma che cavolata sono quei lampi? :blink: Gli attori non si sono fracassati i maroni?
    Mamma mia che sottoprodotti :wacko:

    DEMOLIAMO L'ASYLUM!!!
    Perchè non creiamo una petizione per farla chiudere? :D
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-3P0 @ 29/4/2010, 13:51)
    Che film ragazzi :D
    Ma hai citato la Guerra dei Mondi per rendere l'idea di quanto fossero mediocri? Non credo che avevi intenzione di paragonarli, ma è ovvio che non c'è storia. Un Transcoso con un budget di 300.000 dollari (sinceramente non so se siano poi così pochi, di certo non dovevamo pagare Will Smith o superattori :blink: e a livello qualitativo questo film non aveva NESSUNA pretesa, infatti non si spremono mai, manco per la trama) non ha nulla a che vedere con un film di Spielberg, lui di certo non ha problemi di soldi nè di competenze quanto alla grafica e al computer :D


    Karim quelli non sono rave party :D comunque è verissimo, ma che cavolata sono quei lampi? :blink: Gli attori non si sono fracassati i maroni?
    Mamma mia che sottoprodotti :wacko:

    DEMOLIAMO L'ASYLUM!!!
    Perchè non creiamo una petizione per farla chiudere? :D

    Grazie.........c3p0.......davvero non sono rave party? Meno male che me lo hai detto altrimenti............. :bash: :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    66,181
    Location
    Modena provincia

    Status
    Anonymous
    Io darei a questa recensione un bell'8,perchè è stata lunga ma non mi è affatto pesata,i 5 punti sono azzeccattissimi(soprattutto quello della computer grafica....).

     
    Top
    .
  9. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    mi sto sganascando dal punto in cui dice "mi cascano le palle" e leggo il nome del film TRANSmorpher e poi quando dice che questo e il primo film talmente schifoso non solo da far schifo ma da farti addirittura male visivamente coi lampi io aggiungerei che il rischiodi avere una crisi epilettica o quantomeno c'era da metterlo come avvertenza per il film
     
    Top
    .
  10. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    I robottoni hanno veramente la grafica di un videogame e assomigliano vagamente a quelli di Avatar. prrrrrrrrrpt9
    Il titolo Transmorpher non l'avranno mica copiato da Transformers, o forse è il contrario? bohml7
    AF
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    che ca**ata di film....la recensione me la sono gustata tutta ed è stata fantastica :D :D :D
     
    Top
    .
25 replies since 27/4/2010, 16:56   1060 views
  Share  
.
Top