Continuità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 25/4/2010, 17:26)
    CITAZIONE
    Tu secondo me ci metti una settimana a fare tutto.c'ho preso?

    No ^_^

    Accicacchio
    Di meno o di piu?

    CITAZIONE (Yotobi @ 25/4/2010, 17:26)
    ...e di Lamentecontorta che ne pensate?
    Io no nsono un suo grande fan, ma secondo me ora sta sbagliando. E' primo in italia con più iscrizioni in assoluto, alcun isuoi video superano il MILIONE di visualizzazioni, guadagna un sacco di soldi con la partnership, edo ra che sta facendo un programma su sky GRAZIE ad i suoi iscritti....non sta facendo più scherzi telefonici...

    Lo odio, dal profondo. Non puoi fare una cosa del genere. E' uno spreco.

    Dipende tutto da come la vedi la cosa.Se per te mettere video su youtube è una cosa seria allora si sta sbagliando.Se invece per te è solo un passatempo non sta sbagliando.Personalmente non mi sento trascurato dagli youtubers che seguo certo mi farebbe piacere farmi 4 risate ogni giorno con un nuovo video ma non me ne faccio un problema.Ma forse sono io che non mi affezione in modo viscerale a persone che non conosco di persona(scusate il giro di parola).Per quanto riguardo lo spreco...beh non credo sia uno spreco perche che lui faccia video o che non li faccia i suoi video stanno spesso in primo piano e i soldi se li becca comunque.Ehh non sai che darei per fare dei video e beccarmi tanti soldi hahahaha.
     
    Top
    .
  2. Noodles!?
     
    .

    User deleted


    Secondo me, yotobi, ci metti meno di una settimana a fare un video.. se ho capito bene. Magari non un giorno solo, ma comunque poco tempo.

    Riguardo Lamentecontorta.. sinceramente me ne frego abbastanza, però capisco che qualche scherzo ogni tanto potrebbe anche farlo (un modo come un altro per ripagare quelli che l'hanno aiutato ad ottenere quello che ha ora).
     
    Top
    .
  3. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    Lamentarmi no,ma credo che ci rimarrei male,soprattutto perchè penserei che magari una persona che stimo ha perso interesse nella sua arte e si dedica a quello che fa soltanto perchè così vogliono i pezzi grossi della TV e la massoneria,laddove magari ci sono artisti bravissimi che non se li caga nessuno perchè non seguo il trend,ma ci mettono una passione grandissima.
     
    Top
    .
  4. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riguardo Lamentecontorta.. sinceramente me ne frego abbastanza, però capisco che qualche scherzo ogni tanto potrebbe anche farlo (un modo come un altro per ripagare quelli che l'hanno aiutato ad ottenere quello che ha ora).

    Non ho mai seguito Lamentecontorta, però ritengo che faccia bene come fa.
    Se non gli va più di fare video,beh, non deve nulla a nessuno.
    La gente che lo seguiva, così come la gente che segue Yotobi o Wilwoosh (Cito questi due perchè son quelli che mi divertono di più e seguo con più piacere), non lo faceva certo per far contenti loro, ma perchè si divertiva.
    Direi che nessuno aiuta qualcun'altro nel diventare popolare, è solo quel che succede quando dai al pubblico qualcosa di qualità.
     
    Top
    .
  5. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CharmanteMortes @ 27/4/2010, 15:03)
    CITAZIONE
    Riguardo Lamentecontorta.. sinceramente me ne frego abbastanza, però capisco che qualche scherzo ogni tanto potrebbe anche farlo (un modo come un altro per ripagare quelli che l'hanno aiutato ad ottenere quello che ha ora).

    Non ho mai seguito Lamentecontorta, però ritengo che faccia bene come fa.
    Se non gli va più di fare video,beh, non deve nulla a nessuno.
    La gente che lo seguiva, così come la gente che segue Yotobi o Wilwoosh (Cito questi due perchè son quelli che mi divertono di più e seguo con più piacere), non lo faceva certo per far contenti loro, ma perchè si divertiva.
    Direi che nessuno aiuta qualcun'altro nel diventare popolare, è solo quel che succede quando dai al pubblico qualcosa di qualità.

    Hai appena detto "Sulle patatine non ci mettono il sale, ma sono salate"
     
    Top
    .
  6. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 27/4/2010, 19:24)
    CITAZIONE (CharmanteMortes @ 27/4/2010, 15:03)
    Non ho mai seguito Lamentecontorta, però ritengo che faccia bene come fa.
    Se non gli va più di fare video,beh, non deve nulla a nessuno.
    La gente che lo seguiva, così come la gente che segue Yotobi o Wilwoosh (Cito questi due perchè son quelli che mi divertono di più e seguo con più piacere), non lo faceva certo per far contenti loro, ma perchè si divertiva.
    Direi che nessuno aiuta qualcun'altro nel diventare popolare, è solo quel che succede quando dai al pubblico qualcosa di qualità.

    Hai appena detto "Sulle patatine non ci mettono il sale, ma sono salate"

    Piuttosto credo di aver detto "Se sulle patatine il sale ce lo dovevo mettere io, col cavolo che le compravo lì, andavo da quello che ce lo metteva e davo i soldi a lui"

    Praticamente stai dicendo che se tutti quelli che ti seguono domani prendessero una botta in testa, e iniziassero a schifare il tuo canale (Parlo di te semplicemente perchè ne sto discutendo con te... appunto), dovrebbero continuare a guardarlo, almeno ogni tanto, perchè sono in debito per il divertimento che gli hai offerto.
    Le parti sono invertite, ma il senso rimane lo stesso...
     
    Top
    .
  7. Supa Saiyajin
     
    .

    User deleted


    Se non hai persone che ti seguono non potrai mai diventare popolari,ma non per qualcosa,per il senso stesso del vocabolo eh.Che poi essere impopolari non vuol dire assolutamente non essere bravi e viceversa,ma la popolarità la fa il popolo,compagno.
     
    Top
    .
  8. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non hai persone che ti seguono non potrai mai diventare popolari,ma non per qualcosa,per il senso stesso del vocabolo eh.Che poi essere impopolari non vuol dire assolutamente non essere bravi e viceversa,ma la popolarità la fa il popolo,compagno.

    Per carità, ma non vedo perchè ringraziarlo.
    Il popolo non ti segue per bontà o gentilezza, ma perchè gli dai qualcosa che gli piace.
    Infatti di solito è il popolo che paga, che poi la moneta di scambio sia in numeretti sul contatore delle visualizzazioni, in commenti o in denaro, poco cambia.
    Non c'è alcun bisogno di sentirsi in debito.
    Poi se uno vuol continuare a far qualcosa che non gli piace pur di tenersi i fan, ben venga. Ma anche quello non è un ringraziamento, è sempre un dare e ricevere.
     
    Top
    .
  9. Agent A.A.S.™
     
    .

    User deleted


    Beh, se tu, YOTOBI, di punto in bianco smettessi di fare video io in un primo momento ci rimarrei male, ma poi (a me succede sempre cosi, cerco di immedesimarmi nella testa degli altri) penserei a te, KARIM, e capirei che di sicuro un motivo c'è.

    "Lo avrà lasciato la ragazza, avrà trascurato gli studi, sarà morta qualche persona vicina, cacchio, se a me morisse un parente vicino chiuderei tutto senza nemmeno pensarci!"

    Insomma, di sicuro non manderei dei sicari a ucciderti (o delle scimmie sadomaso, ti ricordi?).

    Riguardo la questione su la mente contorta:

    Si, è vero, ha fatto una carognata, non è giusto verso nessuno, ma pensa un attimo Karim...

    Dopo aver fatto un pò di video ti accorgi che ora sei FAMOSO. La gente ti ama, finisci su Rai Due, diventi una Iena e vai anche a Sky! Sei sulla vetta, hai tutto...a che serve continuare a fare video per quei poveri idioti? TU che faresti?

    Ovviamente IO spettatore sono contrario al suo comportamento.

     
    Top
    .
  10. GuybrushThreepwoodMD
     
    .

    User deleted


    A me lamentecontorta non mi ha mai fatto ridere, e non capisco come cavolo ha fatto ad arrivare a non so quanti iscritti, penso per la semplicità del tipo di scherzo. Secondo me uno deve pur cambiare io ci rimarrei male se yotobi non cambiasse, se non uscisse fuori nuove idee se no poi si diventa monotoni. Prima o poi un lavoro lo beccherai pure se non su sky magari diventi regista che so... e allora... i video su youtube sono una passione se avrai voglia di coltivarla ben venga per te se ti sei rotto il menga allora non postare più nulla e fanculo ai fan.
    E se non diventi regista allora sessatore di pulcini...
    A proposito caro yotobi quanti mioni di euri guadangni con la partnership? Dovresti dividere coi fan!
     
    Top
    .
24 replies since 24/4/2010, 20:01   477 views
  Share  
.
Top