Blob Fluido Mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riplay @ 17/4/2010, 12:57)
    non lo sapevo questo. E' possibile che io mi ricordo una storia simile sul tizio del tuo avatar per evil dead 1?

    Non credo anche perche il regista e il personaggio del mio avatar sono molto ma molto amici e poi erano talmente squattrinati che si sono accontentati tutti di quello che avevano, percio non credo


    CITAZIONE (riplay @ 17/4/2010, 12:57)
    ps. io non conosco questo regista, ma sono perplessa, cosa può dare ancora questo film? oltre all'innovazione del digitale?

    Infatti da offrire non ha niente di nuovo pero è una sorta di tributo un po come è stato grindhouse un tributo ai film di exploitation.Faccio questo paragone perche zombie è stato il regista di un fake trailer di grindhouse e anche lui è un fan dei film di exploitation come tarantino e rodriguez.
     
    Top
    .
  2. ~House~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @house, ma perchè usi il tag spoiler per cose che non sono degli spoiler.. la gente si confonde!

    guarda che spiler non significa solo "rivelare trama" o roba simile, può essere usato per dire una cosa che non c'entra molto con la discussione o altro.
     
    Top
    .
  3. riplay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~House~ @ 17/4/2010, 13:44)
    CITAZIONE
    @house, ma perchè usi il tag spoiler per cose che non sono degli spoiler.. la gente si confonde!

    guarda che spiler non significa solo "rivelare trama" o roba simile, può essere usato per dire una cosa che non c'entra molto con la discussione o altro.

    ma per quello non esiste l' OT ?!
     
    Top
    .
  4. ~House~
     
    .

    User deleted


    Sì vabè, ma per non andare fuori discussione si può anche usare il tasto spoiler.
     
    Top
    .
  5. EddieRockabillyCat95
     
    .

    User deleted


    Beh se sarà Rob Zombie a farne il remake potete stare tranquilli: è un ottimo regista e farà un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
19 replies since 16/4/2010, 15:32   204 views
  Share  
.
Top