Concorso finito - Ditemi cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    ha vinto RASplayer91 complimenti :)
     
    Top
    .
  2. ;C l o u Ð 5 7'
     
    .

    User deleted


    Ah peccato non siamo finiti tra i finalisti xD

    Complimenti al vincitore!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Avevo visto pochi video del concorso, ma quasi tutti quelli che avevo visto sono arrivati tra i finalistissimi.
    Complimenti a RASplayer91!
     
    Top
    .
  4. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti i partecipanti prima di tutto!
    Poi un complimento superiore a RASplayer91 per aver vinto!

    Al prossimo concorso devo fare di meglio e arrivare tra i finalisti ci conto :P
    E x la gioia di Tabita non farò la casa 2...o forse si.... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mighty Warrior

    Group
    Member
    Posts
    11,321
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Beh complimenti al vincitore, ho visto il video e forse meritava di essere fra i top5 ma non avrei fatto vincere lui se posso dire la mia.
    La mia preferita era Baciami sul collo. Ora guardo anche gli altri finalisti in top magari c'era qualcuno che meritava anche di più, chissà. Comunque complimenti a tutti quelli che si sono dati da fare(a parte un paio che potevano almeno riguardare il proprio video prima di postarlo per evitare di fare una figuraccia... lol)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Dai maskadun tu sei mio amico perchè nn hai detto che meritavo d vincere io XD?
     
    Top
    .
  7. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    Io lo dico avrei fatto vincere pallown... era il migliore a parer mio poi che dire...
     
    Top
    .
  8. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Andryx94- @ 21/3/2010, 20:15)
    Complimenti a tutti i partecipanti prima di tutto!
    Poi un complimento superiore a RASplayer91 per aver vinto!

    Al prossimo concorso devo fare di meglio e arrivare tra i finalisti ci conto :P
    E x la gioia di Tabita non farò la casa 2...o forse si.... :D

    hahahahahahaaha mitico...vedi di non farlo...hahahaahah :D
     
    Top
    .
  9. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    Cmq ho visto un pezzo del 2 e c'era lui nel antica grecia presumo con un fucile in mano che sparava ad un arpia...
    La mia faccia O_O cmq recensirò quello e il 3 x divertimento e lo posterò sul mio canale per il concorso futuro devo trovare qualcosa di innovativo ma allo stesso tempo d coinvolgente... :D
     
    Top
    .
  10. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Andryx94- @ 21/3/2010, 23:36)
    Cmq ho visto un pezzo del 2 e c'era lui nel antica grecia presumo con un fucile in mano che sparava ad un arpia...
    La mia faccia O_O cmq recensirò quello e il 3 x divertimento e lo posterò sul mio canale per il concorso futuro devo trovare qualcosa di innovativo ma allo stesso tempo d coinvolgente... :D

    No caro Andrix94.quello che dici tu è il terzo e non è nell'antica grecia ma nel medioevo.Il terzo è una commedia, non è horror.Il secondo invece è una sorta di remake del primo.Infatti sam raimi usa una comicità grottesca nei suoi film.

    ma tutto questo è off topic percio per rientrarci faccio i miei complimenti al vincitore e se andate a leggere quello che avvo scritto io appena aperto questo post al vincitore non gli davo molte speranze.hahahah
     
    Top
    .
  11. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    Ma se hai scritto una 20 di possibili vincitori :D

    Cmq io pensavo vincesse pallown :( Mi disp!!

    P.S : per paura di Ash e la sua motosega non ne parlerò più su questo topic :D
     
    Top
    .
  12. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    no non ho messo una ventina di possibili vincitori.Ho messo quelli che SECONDO ME dovevano arrivare in finale.e poi vicino a qualcuno ho messo "probabile vincitore"
     
    Top
    .
  13. -Andryx94-
     
    .

    User deleted


    <_<

    Alla fine della fiera ha vinto Yotobi in qualunque caso....
    +1 Video per yotobi = + Divertimento per tutti :D
     
    Top
    .
  14. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Avrei una cosa da replicare non sul concorso, ma sul video.

    Hai continuato a ripetere un sacco di volte che hai scelto i vincitori in modo soggettivo e che ti scusi con quelli che non hanno vinto. Ma non è la prima volta.
    Comunque buona parte del video è occupato da questi discorsi.

    Io provo a fare due proposte:
    1) Crea un video a parte in cui chiarisci tutto così da non doverti più ripetere.
    2) Cerca di evitare questi discorsi del tutto, perché il 90% degli utenti ha capito da un pezzo, mentre il restante 10% ti insulta lo stesso in ogni caso, quindi tanto vale evitare questi discorsi del tutto.

    Senza offesa.
     
    Top
    .
  15. Egrimm Van Horstmann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 21/3/2010, 21:48)
    Dai maskadun tu sei mio amico perchè nn hai detto che meritavo d vincere io XD?

    Forse vincere no, però magari tra i primi 5...
     
    Top
    .
37 replies since 20/3/2010, 08:08   657 views
  Share  
.
Top