How i met your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,881
    Location
    Ardenweald

    Status
    Anonymous
    Il finale di stagione, mamma mia..
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Quale finale di stagione, quello dell'ottava stagione? Non volevi mica vedere la mamma l'ultimo episodio di tutta la serie spero?
    E se ti basta solo quello per odiare questa sit-com evidentemente non hai visto le prime 7 stagioni.
     
    Top
    .
  3. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 15/5/2013, 20:09) 
    Se ci spieghi perchè odi la sit-com con l'idea di base più riuscita di tutto questo decennio, mi fai un favore.

    FATTI SOTTO!!!!!!!!!!!!

    "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST".

    Fatto. Vittoria per k.o. tecnico al primo round per Solleticoso.

    Inoltre: quale sarebbe "l'idea di base più riuscita" della sit-com? Il fatto che sia tutto un enorme flash-back? Il fatto che non si sappia chi diavolo è la madre?

    Comunque, se ne vuoi ancora:

    - Non mi fa ridere.

    - La storia è melensa.

    - Non mi fa ridere.

    - Il personaggio principale è COSÌ TANTO UNA MAMMOLETTA da farmi venire voglia di spaccare il televisore solo per non doverlo più vedere ogni volta che entra in scena (probabilmente il suo personaggio è stato creato da una sceneggiatrice femmina... dai, cazzo, anche Malgioglio ha più palle di quel tipo!!)

    - Non mi fa ridere

    - Il personaggio che voi idolatrate, Barney, non è un personaggio comico, è UNA MISERABILE MACCHIETTA. Anche Andy di "La vita secondo Jim" è più credibile come "vero essere umano" di Barney.

    - Le gag e le battute sono quasi sempre scurrili e sono doppi sensi a sfondo sessuale.

    - NON MI FA RIDERE

    - Sembra una brutta copia in salsa melensa di: Friends, Scrubs e altre mille sit-com mescolate insieme alla bell'e meglio per venire incontro al gusto del "GRANDE PUBBLICO" (e, a giudicare dai vostri commenti, ci sono riusciti benissimo)

    - NON MI FA RIDERE CAZZO !!!


    - CHE BIIIIIIP ME NE FREGA A ME DI SAPERE CHI È LA MOGLIE DI QUELLO SFIGATO?

    - Come diavolo ha fatto la Willow di Buffy a cadere così in basso? Vabbè che ha recitato anche in TUTTI gli American Pie e in un paio di altre sit-com orribili

    - NON-MI-FA-RI-DE-RE!!!

    Se il commento "la odi solo perchè alla fine dell'ottava stagione si vede la madre? Si vede che non hai visto le prime sette" era riferito a me (anche se in realtà quel post l'ha scritto un altro) ti rispondo: io ho visto solo metà della prima stagione, non appena l'hanno iniziata a mandare in onda su Italia1 al posto di (mi pare) My name is Earl e mi ha fatto così vomitare che ho smesso di guardarla a metà stagione...

    Sei contento della mia risposta?
     
    Top
    .
  4. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    che tristezza di commenti che leggo in questo forum. Menomale che ormai lo frequento poco..
     
    Top
    .
  5. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Per caso era riferito al mio ultimo post? :D
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Sì solleticoso, era riferito al tuo ultimo post, ma non ho voglia di polemizzare ancora con te, dai commenti che hai fatto si capisce che ragioni come un fun mark di wrestling, anzi, loro perlomeno dei risultati ne ottengono.

    Tranquillo Emmekira, non sono tutti così qui, saranno il 10% circa.
     
    Top
    .
  7. 123qwe456asd
     
    .

    User deleted


    how i met your mother è bella come the big bang theory
     
    Top
    .
  8. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 21/5/2013, 17:06) 
    Sì solleticoso, era riferito al tuo ultimo post, ma non ho voglia di polemizzare ancora con te, dai commenti che hai fatto si capisce che ragioni come un fun mark di wrestling, anzi, loro perlomeno dei risultati ne ottengono.

    Tranquillo Emmekira, non sono tutti così qui, saranno il 10% circa.

    Aahhahahah!!


    Ma hai idea che non ho capito nulla di quello che hai detto??

    "Fun mark"?? Loro i risultati li ottengono? Che risultati? Io volevo solo espriemere il mio disgusto verso un telefilm che aborrisco.

    Comunque, per la cronaca:

    1) Io ho 30 anni.

    2) Ti ribadisco che hai preso come un mio post un post scritto da un'altro utente... io il finale di stagione non l'ho nemmeno visto. Comunque chissenefrega! :D

    CITAZIONE (123qwe456asd @ 21/5/2013, 21:26) 
    how i met your mother è bella come the big bang theory

    Ah, grazie, mi hai chiarito tutto: ora mi è chiaro che mi stavo sbagliando di grosso.
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Infatti stavo rispondendo all'altro utente ma tu sei partito in quarta pensando mi rivolgessi a te, utilizzando un tono aggressivo da bimbiminkia, a proposito, era questo che intendevo con fun mark.

    Non tentare di contattarmi più su questo argomento.
     
    Top
    .
  10. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 21/5/2013, 17:06)
    Sì solleticoso, era riferito al tuo ultimo post,

    CITAZIONE (SuperEljihia @ 22/5/2013, 18:22) 
    Infatti stavo rispondendo all'altro utente ma tu sei partito in quarta pensando mi rivolgessi a te, utilizzando un tono aggressivo da bimbiminkia, a proposito, era questo che intendevo con fun mark.

    Non tentare di contattarmi più su questo argomento.

    Sarà stata colpa mia se pensavo ti rivolgessi a me? Lol me l'hai scritto tu...

    Più che tono aggressivo ho scritto i motivi per cui il telefilm non mi piace, visto che eri così curioso di saperli (devo quotare anche quel post?). Comunque non preoccuparti, non ho intenzione di perdere altro tempo parlando di un telefilm così squallido!

    "Non tentare di contattarmi più su questo argomento" ahaahhaha, ma cos'è, una specie di religione, per te, "How I met your mother"? :) Vabbè...
     
    Top
    .
  11. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 15/5/2013, 19:09)
    Se ci spieghi perchè odi la sit-com con l'idea di base più riuscita di tutto questo decennio, mi fai un favore.

    Oddio, più riuscita non direi, se per "più riuscita" intendi sviluppata meglio. Ho trovato le prime stagioni divertenti, ma le ultime non hanno saputo affatto reggere il confronto e poi la nona, Gesù, la nona per ora è la rovina completa di questa serie: noiosa, inutile, per nulla divertente. Insomma un'idea carina, ma portata forzatamente troppo avanti fino a farla diventare -come mi pare disse Yotobi in un video sui telefilm- la parodia di se stessa.
     
    Top
    .
  12. Chrono-meter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solleticoso @ 19/5/2013, 19:00) 
    Inoltre: quale sarebbe "l'idea di base più riuscita" della sit-com? Il fatto che sia tutto un enorme flash-back? Il fatto che non si sappia chi diavolo è la madre?

    Comunque, se ne vuoi ancora:

    - Non mi fa ridere.

    - La storia è melensa.

    - Non mi fa ridere.

    - Il personaggio principale è COSÌ TANTO UNA MAMMOLETTA da farmi venire voglia di spaccare il televisore solo per non doverlo più vedere ogni volta che entra in scena (probabilmente il suo personaggio è stato creato da una sceneggiatrice femmina... dai, cazzo, anche Malgioglio ha più palle di quel tipo!!)

    - Non mi fa ridere

    - Il personaggio che voi idolatrate, Barney, non è un personaggio comico, è UNA MISERABILE MACCHIETTA. Anche Andy di "La vita secondo Jim" è più credibile come "vero essere umano" di Barney.

    - Le gag e le battute sono quasi sempre scurrili e sono doppi sensi a sfondo sessuale.

    - NON MI FA RIDERE

    - Sembra una brutta copia in salsa melensa di: Friends, Scrubs e altre mille sit-com mescolate insieme alla bell'e meglio per venire incontro al gusto del "GRANDE PUBBLICO" (e, a giudicare dai vostri commenti, ci sono riusciti benissimo)

    - NON MI FA RIDERE CAZZO !!!


    - CHE BIIIIIIP ME NE FREGA A ME DI SAPERE CHI È LA MOGLIE DI QUELLO SFIGATO?

    - Come diavolo ha fatto la Willow di Buffy a cadere così in basso? Vabbè che ha recitato anche in TUTTI gli American Pie e in un paio di altre sit-com orribili

    - NON-MI-FA-RI-DE-RE!!!

    Se il commento "la odi solo perchè alla fine dell'ottava stagione si vede la madre? Si vede che non hai visto le prime sette" era riferito a me (anche se in realtà quel post l'ha scritto un altro) ti rispondo: io ho visto solo metà della prima stagione, non appena l'hanno iniziata a mandare in onda su Italia1 al posto di (mi pare) My name is Earl e mi ha fatto così vomitare che ho smesso di guardarla a metà stagione...

    Sei contento della mia risposta?

    Personalmente questo mi sembra più un rage da hater che delle vere opinioni.
    Soprattutto questa:
    CITAZIONE
    - CHE BIIIIIIP ME NE FREGA A ME DI SAPERE CHI È LA MOGLIE DI QUELLO SFIGATO?

    Non è un'opinione. E' come dire:
    Cosa me ne frega dei giocattoli di un bambino? - Riferito a Toy Story.
    Cosa me ne frega della vita di un dottore? - Riferito a Scrubs.
    Cosa me ne frega di dei tizi dopati che guidano auto? - Riferito a Fast&Furious, per quanto non mi piaccia.
    In altre parole non mi sembra un motivo per odiare una serie l'avere questo atteggiamento da "non mi frega niente di nulla."


    CITAZIONE
    - Il personaggio principale è COSÌ TANTO UNA MAMMOLETTA da farmi venire voglia di spaccare il televisore solo per non doverlo più vedere ogni volta che entra in scena (probabilmente il suo personaggio è stato creato da una sceneggiatrice femmina... dai, cazzo, anche Malgioglio ha più palle di quel tipo!!)

    Fammi capire: il protagonista stai avendo una crisi nella tua vita, ti sta andando male il lavoro e la vita sociale, senti il disperato bisogno di trovarti una moglie e smetterla di essere solo. Non può essere il classico fighetto in motocicletta tutto figo che i bambini amano tanto guardare. Senza offesa.

    Poi, parlando del fattore flashback, per me è veramente una genialata.
    Prima di tutto niente nella serie è sicuro; vediamo alle volte dei cambiamenti radicali della storia accadere semplicemente per un piccolo errore del racconto fatto da Ted, oppure ad esempio, in un episodio, Ted dice di avere un amico che fuma "grossi sandwich" perché non vuole far sapere ai figli che pure lui fumava erba a vent'anni.
    In un altro episodio verso quarta o quinta stagione vuota il sacco e rivela che, fin dal primo episodio, lui, Barney e Robin avevano una dipendenza dal fumo gravissima; l'averlo scoperto così tardi fa si che si possano vedere i personaggi da un lato diverso, e capirli meglio.

    CITAZIONE
    - Le gag e le battute sono quasi sempre scurrili e sono doppi sensi a sfondo sessuale.

    Questo accadeva unicamente nelle prime stagioni; andando avanti le battute (escluse quelle di Barney) diventano sempre meno volgari e cominciano ad essere divertenti.

    CITAZIONE
    - NON-MI-FA-RI-DE-RE!!!

    Scusa, vediamo questa logica: una sitcom può essere comica, melansa (classico "lieto fine show") o entrambi. Te ti lamenti di una sit-com perché è sia comica che dolce? Dimmi il nome di una sitcom che non lo è, se non ti è di troppo peso.
    E poi vorrei ricordarti che non sei Dio; non è che se non ti piace HimyM fa per forza schifo; magari non lo capisci o semplicemente hai gusti differenti.
    E prima che tu te ne esca fuori con frasi tipo "e ma tu non sei Dio quindi non devono amarlo tutti" sappi che io non sto cercando di convincerti a vederlo, sto cercando di farti capire che agguerrirsi così contro un programma avendo visto sì e no 20 episodi e non conoscendone la struttura approfondita ciò che ne viene fuori non è certo un commento intelligente.
    Quindi, se proprio non riesci a guardarla, non guardarla invece di stare qui a insultare una sitcom e chi la guarda ed ha fare il leone da tastiera, grazie.
    Poi va bene, più avanti verso le ultime stagioni peggiora, ma non cambia il fatto che da un punto di vista oggettivo non è affatto amle come serie.
     
    Top
    .
  13. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Grazie Chrono-meter, hai detto tutto quello che avrei dovuto dire io a Solleticoso, il problema è che come utente non è (era?) niente male, ma DIO quanto lo ho odiato in questa discussione!
     
    Top
    .
  14. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    E' USCITO IL FINALE DI SERIE!...
    Commento di Yotobi su twitter:
    CITAZIONE
    ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE merda merda merda merda merda è merda. Mai vista una merda del genere. #HYMYM

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Che effettivamente è il finale che gli ideatori avevano pensato sin dall'inizio della serie e per questo sono da stimare nel non essere stati influenzati dai fan, ma comunque devo dire che mi è sembrata una grande presa per il culo, molte stagioni sono di fatto inutili, come posso accettare un finale del genere dopo aver visto l'ultima stagione (e anche le 2-3 precedenti)?
     
    Top
    .
75 replies since 16/3/2010, 23:08   2395 views
  Share  
.
Top