How i met your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emagont
     
    .

    User deleted


    Questa serie per me e' una droga.
    In una settimana mi sono sparato 100 puntato cioe adesso sono alla puntata 7 della quinta stagione.I miei amici mi dicevano di iniziare a vederla e dopo un po ci ho fatto un pensierino
    ma alla fine non so quante ore al giorno mi ha tenuto attaccato allo schermo.Comunque a me il doppiaggio piace(non sono un esperto) pero a me le voci sembrano carine e c'e pure il doppiatore di Ezio Auditore se non sbaglio.
    Ah il mio personaggio preferito e' Ted e il secondo Barney.
     
    Top
    .
  2. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Ho le prime tre serie in DVD e devo dire che amo alla follia il doppiaggio italiano. Non capisco che senso ha consigliare di vedere un serie in lingua originale (a meno che non si conosca benissimo l'inglese) per poi perdersi tutta la serie nella lettura dei sottotitoli.
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    se e per questo doppia anche rubber cappello di paglia in one piece l'unica che a una voce un po diversa da come me l'aspettavo e robin che è quasi uguale all'originale che è un pochino nasale invece barney ha la voce di uno dei dieci doppiatori italiani con piu talento che fa spongebob kakashi wolverine nel videogioco e molti altri e credo dia più enfasi al personaggio quasi un'aria bastarda e simpatica proprio cm barney e anche lily e buona se non ottima x me va bene forse meglio di quella che aveva in american pie ma forse non meglio di quella in buffy
     
    Top
    .
  4. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 15/8/2011, 11:30) 
    se e per questo doppia anche rubber cappello di paglia in one piece l'unica che a una voce un po diversa da come me l'aspettavo e robin che è quasi uguale all'originale che è un pochino nasale invece barney ha la voce di uno dei dieci doppiatori italiani con piu talento che fa spongebob kakashi wolverine nel videogioco e molti altri e credo dia più enfasi al personaggio quasi un'aria bastarda e simpatica proprio cm barney e anche lily e buona se non ottima x me va bene forse meglio di quella che aveva in american pie ma forse non meglio di quella in buffy

    Io non dico che i doppiatori italiano non sono bravi, dico solo che per questa serie non sono adatti. Se si vede una puntata in inglese ci si accorge della enorme differenza: intere battute vengono completamente modificate rendendole spesso meno divertenti che in originale, se non del tutto mediocri. E poi sinceramente preferisco di gran lunga il "Legendary" di Barney in Inglese che in Italiano...
     
    Top
    .
  5. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    si ma alcune battute funzionano solo in america e devono cambiarle perchè se facessero un rap in inglese e lo traducessero parola per parola non sarebbe piu un rap perchè le lingue sn diverse e bisogna adattarle e evitare di dire troppe insulti so che e brutto ma se no gli metterebbero il bollino rosso ad ogni serie anche a mamma per amica x qualche scena di sbaciucchiamenti o sesso accennato e cosi molto del pubblico che lo segue non potrebbe vederlo o cose cosi questo a mio parere
     
    Top
    .
  6. franky98
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del telefilm di italiauno ????
    Qual è la vostra opinione ??? Io vi dirò piu tardi la mia....
     
    Top
    .
  7. karatekidd
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa serie è in assoluto la mia preferita sono ogni aspetto!! :)
     
    Top
    .
  8. -Legendary
     
    .

    User deleted


    esiste gia' un topic di HIMYM, ed e' nella sezione di telefilm... qui inoltre vengono scritte recensioni di telefilm/film/altro non semplici discussioni...
     
    Top
    .
  9. -Kid
     
    .

    User deleted


    Uniti i due topic...

    Frankie nello scrittoio vanno solo le recensioni.
     
    Top
    .
  10. metallo_94
     
    .

    User deleted


    Lo trovo stupendo e devo dire che non l'ho mai visto in lingua originale eccetto alcune scene. Molti amici mi hanno detto che in lingua originale rende molto meglio però a me diverte lo stesso in ita..
     
    Top
    .
  11. -Kid
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando in ita, non lo trovi in lingua originale subbato ita, i link di megavideo sono stati rimossi.
     
    Top
    .
  12. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 20/8/2011, 22:01) 
    Io lo sto guardando in ita, non lo trovi in lingua originale subbato ita, i link di megavideo sono stati rimossi.

    veramente io subbata in italiano la trovo... :emh:
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Legendary @ 21/8/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (-Kid @ 20/8/2011, 22:01) 
    Io lo sto guardando in ita, non lo trovi in lingua originale subbato ita, i link di megavideo sono stati rimossi.

    veramente io subbata in italiano la trovo... :emh:

    manda mp o ti banno :eheh:
     
    Top
    .
  14. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    e alla fine arriva mamma = schifo
    how i met your mother = good
     
    Top
    .
  15. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e alla fine arriva mamma = schifo
    how i met your mother = good

    :sisi:
     
    Top
    .
75 replies since 16/3/2010, 23:08   2395 views
  Share  
.
Top