How i met your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~House~
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata di the big band theory sottotitolata, poi ne ho visto un pezzo in italiano, non mi sembrava granchè neanche a me.
    per scrubs, anche a me è sempre piaciuto moltissimo il doppiaggio italiano! stavo solo dicendo che quella parte che ho visto (dell'ottava serie, appunto) era doppiata molto male.
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~House~ @ 19/8/2010, 15:32)
    per scrubs, anche a me è sempre piaciuto moltissimo il doppiaggio italiano! stavo solo dicendo che quella parte che ho visto (dell'ottava serie, appunto) era doppiata molto male.

    sisi, avevo capito.. pensa che io l'ottava stagione me la sono vista sia in inglese che in italiano, ma poi me la sono dovuta rivedere in inglese per cancellare il ricordo del doppiaggio :asd:

    ma poi E alla fine arriva mamma! "How I met your mother" l'hai iniziato oppure no?
     
    Top
    .
  3. ~House~
     
    .

    User deleted


    credo di iniziarlo fra poco, ho appena finito chuck 2, a saperlo prima che era stato trasmesso su steel e che c'era su megaupload.. >_<
     
    Top
    .
  4. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~House~ @ 19/8/2010, 20:31)
    credo di iniziarlo fra poco, ho appena finito chuck 2, a saperlo prima che era stato trasmesso su steel e che c'era su megaupload.. >_<

    Ma.. non in italiano. Vero?? :unsure:
     
    Top
    .
  5. ~House~
     
    .

    User deleted


    certo che no! voglio seguire il vostro consiglio, anche perchè una volta lo vidi su italia 1 e mi fece schifo in italiano.
     
    Top
    .
  6. shadowlord
     
    .

    User deleted


    Una delle mie serie tv preferite. Adoro anche il vituperato doppiaggio italiano, trovo che Claudio Moneta e Elisabetta Spinelli siano veramente voci azzeccate. Per capire ile battute uso i sottotitoli :)
     
    Top
    .
  7. Pear
     
    .

    User deleted


    Io la sto seguendo dall'inizio di Agosto, più o meno, e sono alla quinta stagione, è bellissima *.*
     
    Top
    .
  8. Suffer™
     
    .

    User deleted


    Mi sembra troppo sopravvalutata.
     
    Top
    .
  9. Franknfurter
     
    .

    User deleted


    A me come sit-com non dispiace, non mi fa sbudellare dal ridere, però la trovo gradevole!
     
    Top
    .
  10. b.kiddo
     
    .

    User deleted


    Nooooo è tr comica, mi sono vista tutte le stagioni ed è decisamente "Leggen...- aspetta ora arriva- ...daria"

    Come in scrubs e friends, i personaggi sono tutti simpatici. La trama può sembrare semplice e ripetitiva, ma non è affatto così, in ogni puntata trovano sempre il modo di sorprenderti, anche con poca scenografia (il tutto si svolge soprattutto a casa di ted e al pub), la sceneggiatura è strepitosa, e anche gli attori sono discreti, secondo me. Ci sono delle gag davvero originali. Poi c'è questa curiosità di sapere chi è la madre dei figli di Ted!!
     
    Top
    .
  11. anonimoshadow
     
    .

    User deleted


    è in assoluto la mia serie preferita
     
    Top
    .
  12. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    È uno dei miei telefilm preferiti :sisi:
     
    Top
    .
  13. harry45
     
    .

    User deleted


    assolutamente la mia sitcom preferita
    mi fa schiattare dal ridere barney
     
    Top
    .
  14. i'm a banana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fa schiattare dal ridere barney

    :sisi:
     
    Top
    .
  15. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Serie stupenderrima e fra le mie preterite, se vista in inglese... il doppiaggio Italiano invece e' a dir poco penoso purtroppo e aggiungerei che la traduzione in Italiano del titolo e' vomitevole! E' "How I Met Your Mother" non "E Alla Fine Arriva Mamma!", ma dobbiamo ridicolizzare sempre tutto qui in Italia? -.-
     
    Top
    .
75 replies since 16/3/2010, 23:08   2395 views
  Share  
.
Top