Peggior Recensione Yotobi 01
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Natale in India
    18.02%
    31
  • Dragon Ball Evolution
    13.37%
    23
  • Epic Movie
    12.21%
    21
  • Mortal Kombat 2
    11.63%
    20
  • Alex L'Ariete
    10.47%
    18
  • La Terza Madre
    6.98%
    12
  • Disaster Movie
    5.81%
    10
  • Plan 9 from outer space
    5.23%
    9
  • Manos: The hands of fate
    3.49%
    6
  • Zombie 3
    3.49%
    6
  • Batman
    2.91%
    5
  • E.T. L'Extraterrestre (Atari 2600)
    2.91%
    5
  • House of the Dead
    1.16%
    2
  • Van Helsing
    1.16%
    2
  • Big Rigs
    0.58%
    1
  • Parentesi Tonde
    0.58%
    1
  • Mega Shark vs Giant Octopus
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 172)

Peggior Recensione Yotobi 01

votate :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    Manos: The ecc. ecc.
    Quella davvero NON mi è piaciuta per niente.
    L'ho trovata proprio noiosa, e non degna delle altre u.u
    -Voce fuori dal coro come sempre, noto u.u-
     
    Top
    .
  2. IL-MIETITORE
     
    .

    User deleted


    natale in india
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,975
    Location
    New Mexico

    Status
    Offline
    Non ci riesco...VOTO NULLO image
     
    Top
    .
  4. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Ri-guardandole adesso opterei per la recensione di Mortal combat
     
    Top
    .
  5. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Ora che ne ha aggiunto di nuove io direi Amore 14.
     
    Top
    .
  6. Alexius10_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CharmanteMortes @ 18/4/2010, 06:39)
    Manos: The ecc. ecc.
    Quella davvero NON mi è piaciuta per niente.
    L'ho trovata proprio noiosa, e non degna delle altre u.u

    Concordo pienamente
     
    Top
    .
  7. MarkMyth
     
    .

    User deleted


    Qual è la recensione peggiore di Yotobi? Secondo me quella di Alex l'ariete. Yotobi eri troppo disperato in quel video (lo so che il film è squallido ma come vedi c'è di peggio) e hai fatto sembrare tutto troppo moscio >:-(

    SPOILER (click to view)
    E poi quella cosa su Dio potevi anche evitarla...
     
    Top
    .
  8. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkMyth @ 23/7/2010, 01:26)
    Qual è la recensione peggiore di Yotobi? Secondo me quella di Alex l'ariete. Yotobi eri troppo disperato in quel video (lo so che il film è squallido ma come vedi c'è di peggio) e hai fatto sembrare tutto troppo moscio >:-(

    SPOILER (click to view)
    E poi quella cosa su Dio potevi anche evitarla...

    Ok ma...
    Perchè?

    Domanda a cui nessuno risponde mai.

    Non ti voglio aggredire o criticare, perchè ognuno è libero di dire quello che vuole, ma di almeno spiegare il perchè.
    Quindi, perchè avrei dovuto evitare la frase su Dio?
    Perchè c'è qualcuno che se la prende? Ma dai, è umorismo.
    Se noi togliessimo la religione, il sesso, la morte e la politica dalle battute di tutti i giorni rimarrebbero solo le barzellette...brrr...mi vengono i brividi!
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Riflessione da "mi annoio, dannazione" :lol: basata su una massiccia analisi personale formulata sulla visione a nastro delle recensioni di yotobi, dalla prima Mortal combat alla troll 2.

    Per ora ribadisco sempre il mortal combat 2 come peggiore recensione, che non lo vedo come film squallido e agghiacciante, ma non mi concentro troppo su essa anche perchè è stata la prima recensione vera e propria e l' inesperienza si vedeva.
    Aggiungerei alla lista la recensione di disaster movie, che a mio parere rende l' idea ma è ridondante e a tratti recitata rigidamente.
    C'è un pelo nell' uovo che vorrei analizzare sulla recensione del Batman 1966, nella parte uno hai definito Michael Keaton, nel batman di burton, come un buon batman, commento molto bello che condivido, la sua recitazione è ben fatta e l' immedesimazione nel personaggio rende l' idea, ma accidenti, è stempiato e basso!!! Batman non può essere basso!!!
    Commento negativamente quella di avatar, basata principalmente sulla grafica (a tratti penso che ti sia piaciuta la scena dell' albero :lol: :lol: :lol: ), preferivo che tu facessi una recensione più omogenera come quella di Plan 9 from the other space, che anche se lodavi la genialità di Wood, ti sei fermato sui particolari agghiaccianti (come il passaggio da giorno e notte del vampiro).
    Con avatar sei andato un pò in contradizione sulle tue recensioni dove i clichè, stereotipi(che ho visto nei film della disney!), scene ridicole e personaggi stereotipati, esaltazione della bellezza sono sempre stati criticati.
    fine riflessione. ^_^



    CITAZIONE (Yotobi @ 23/7/2010, 07:15)
    Se noi togliessimo la religione, il sesso, la morte e la politica dalle battute di tutti i giorni rimarrebbero solo le barzellette...brrr...mi vengono i brividi!

    "Ma se io mi nutro, tu ti nutri, Franck Sinatra?"


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10. MarkMyth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 23/7/2010, 07:15)
    CITAZIONE (MarkMyth @ 23/7/2010, 01:26)
    Qual è la recensione peggiore di Yotobi? Secondo me quella di Alex l'ariete. Yotobi eri troppo disperato in quel video (lo so che il film è squallido ma come vedi c'è di peggio) e hai fatto sembrare tutto troppo moscio >:-(

    SPOILER (click to view)
    E poi quella cosa su Dio potevi anche evitarla...

    Ok ma...
    Perchè?

    Domanda a cui nessuno risponde mai.

    Non ti voglio aggredire o criticare, perchè ognuno è libero di dire quello che vuole, ma di almeno spiegare il perchè.
    Quindi, perchè avrei dovuto evitare la frase su Dio?
    Perchè c'è qualcuno che se la prende? Ma dai, è umorismo.
    Se noi togliessimo la religione, il sesso, la morte e la politica dalle battute di tutti i giorni rimarrebbero solo le barzellette...brrr...mi vengono i brividi!

    Scusami, è che ogni volta che qualcuno dice che Dio non esiste una parte di me muore :(
    Perché se ci pensate, potrebbe anche essere vero, e io non voglio che sia vero :cry:
     
    Top
    .
  11. Gold snake
     
    .

    User deleted


    OK, hai ragione yotobi.

    Non mi è piaciuta la recenzione di amore 14 perché parlavi troppo di moralità, avevi ragione, ma speravo che parlassi di più sul film in se (storia, sceneggiatura, attori ecc.). Alla fine era tutto un unico punto allungato del classico punto delle "scene senza senso".
     
    Top
    .
  12. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 23/7/2010, 14:27)
    OK, hai ragione yotobi.

    Non mi è piaciuta la recenzione di amore 14 perché parlavi troppo di moralità, avevi ragione, ma speravo che parlassi di più sul film in se (storia, sceneggiatura, attori ecc.). Alla fine era tutto un unico punto allungato del classico punto delle "scene senza senso".

    Si ci avevo pensato, ma il resto del film (come dico nella recensione) è normalissimo. Una noia mortale, non ci sarebbe stato nulla di cui parlare. Solo per quello :)

    MarkMyth, non ti preoccupare ;)
    Se faccio battute su Dio è solo perchè io la penso diversamente ^_^
     
    Top
    .
  13. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Allora in questo caso io credo che sarebbe stato meglio lasciare perdere i cinque punti, visto che erano sostanzialmente gli stessi.
     
    Top
    .
  14. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 24/7/2010, 10:27)
    Allora in questo caso io credo che sarebbe stato meglio lasciare perdere i cinque punti, visto che erano sostanzialmente gli stessi.

    Però l'ho detto nella recensione che sarebbe stata una lista delle cose più obrobriose...
     
    Top
    .
  15. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 24/7/2010, 12:14)
    CITAZIONE (Gold snake @ 24/7/2010, 10:27)
    Allora in questo caso io credo che sarebbe stato meglio lasciare perdere i cinque punti, visto che erano sostanzialmente gli stessi.

    Però l'ho detto nella recensione che sarebbe stata una lista delle cose più obrobriose...

    Questo ti rende più onesto, ma non migliora la qualità della recenzione. Dico solo che non sei obbligato a mettere sempre questi 5 punti, certe volte è meglio lasciarli secondo me. Tutto qui.
     
    Top
    .
71 replies since 17/2/2010, 17:52   4689 views
  Share  
.
Top