RECENSIONE FILM - Manos: The hands of fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Watchline
     
    .

    User deleted


    Altro che film a basso costo, qui non avevano proprio soldi da spendere.
    Però devo dire che ha avuto coraggio nel girare le scene in notturna nel deserto, avrà voluto mettere alla prova gli attori :)
    Spero però che questo fosse il suo primo film, solo così posso giustificare la scarsa regia.
     
    Top
    .
  2. Er Trippa
     
    .

    User deleted


    apparte tutto il film che purtroppo ho sprecato un'ora e otto minuti della mia vita a guardarlo... spero dio se ne ricordi e mi aboni quest'ora gli otto minuti è mancia XD comunque diamine anche io nel finale che tra l'altro l'ho rivisto tipo 3-4 volte be la prima cosa che mi sono chiesto è stata questa e cioè ma quando il papà spara ma a chi diamine spara e poi la porta che aveva di fronte dov'è finita? è vero allora il detto non è mai quello che sembra XD XD
     
    Top
    .
  3. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Secondo me il regista non aveva abbastanza soldi per pagare contemporaneamente sia gli attori che interpretano la famiglia sia quello che interpreta il cattivo.Percio ha dovuto fare le riprese prima con uno e poi con l'altro :D
     
    Top
    .
  4. Teh_Arceuxx
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione. Ma l'immagine in alto sopra iscriviti come la fai a mettere? Ti danno dei permessi?
     
    Top
    .
  5. Watchline
     
    .

    User deleted


    Non aveva proprio i soldi XD
     
    Top
    .
  6. °revenge°tiko°19°
     
    .

    User deleted


    dio O_O....cose mai viste....sono rimasto traumatizzato.....comunque bella recensione xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teh_Arceuxx @ 10/2/2010, 17:21)
    Bellissima recensione. Ma l'immagine in alto sopra iscriviti come la fai a mettere? Ti danno dei permessi?

    Devi diventare partner di YouTube: diventi partner quando i tuoi video sono seguiti da un tot di persone, hai un tot di iscritti, ecc.
     
    Top
    .
  8. antgooo
     
    .

    User deleted


    Bhubabhubhuabuhabuabh! che ridereeeee.... uhauhauhahuahu!!!

    Quando ho visto il ciak stavo per morire... ahahahhahaha!!!!!

    Grande YOO!
     
    Top
    .
  9. Hainzgrimmer
     
    .

    User deleted


    bella recnsione! complimenti! anche se a dire il vero nella prima parte del filmato il film non sembrava "divetrent" quanto una palla assurda! XD poi sono giunto a capire (in parte) lo squallore del film! bravooo!
     
    Top
    .
  10. Vegathor
     
    .

    User deleted


    Ti sei ricordato del pm di vegathor?

    Non sono sicuro che lo abbia recensito a causa mia (gli ho mandato un pm con i link da dove scaricalo con i sottotitoli in italiano) in tal caso mi scuso per lo scempio...ma dividere le torture con gli altri è sempre bello ;)
     
    Top
    .
  11. :|Utonto|:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 10/2/2010, 12:35)
    mi ha fatto morire dal ridere la scena delle donne che si picchiano con sotto la musichetta di benny hill e il tizio che muore perchè gli bruciano la mano ahahah!!

    Straquotone!Comunque mi sarebbe piaciuto essere l'attore che aveva un problema con la gamba...almeno limonavo per tutto il film :D
     
    Top
    .
  12. Chatlo
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualche informazione in più riguardo il film su tv tropes... per chi è interessato (e conosce l'inglese) metto qui il link: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main...sTheHandsOfFate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,268

    Status
    Offline
    troppo divertente xD
     
    Top
    .
  14. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Comunque il film non è brutto solo perchè è fatto con low budget, ma anche perchè il regista è un' incapace.


    Andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sembra di vedere Uwe.
     
    Top
    .
  15. SteveTheBatterist
     
    .

    User deleted


    Gran bella recensione!!! Ho riso per mezzora!!! Comunque questa nuova "tipologia" è stupenda!!
    E poi scusa Yotobi, ma....non faceva parte di questa tipologia anche Batman il film...quello del 1966??? quello del "Batspray, repellente per pescecani"!!!!!ahahah incredibile quel film!!! Che risate!!
     
    Top
    .
42 replies since 10/2/2010, 07:48   887 views
  Share  
.
Top